Autore Topic: Plasmati  (Letto 1398 volte)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Plasmati
« il: 12 Luglio 2010, 08:21:57 pm »
Ho visto la lista dei convocati Catania per il ritiro e manca Plasmati.
Dimenticanza redazionale o altro?  8| 8| 8|

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Plasmati
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2010, 08:37:57 pm »
Ho visto la lista dei convocati Catania per il ritiro e manca Plasmati.
Dimenticanza redazionale o altro?  8| 8| 8|

Ha una causa in corso con la società: nega di aver firmato il rinnovo fino al 2011. Ovviamente starà un anno a giocare nel giardino del Catania, coem direbeb Lo Monaco, a meno che nondimostri che la firma è falsa, ma non credo i nostri siano così idioti.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Plasmati
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2010, 01:02:57 am »
Ho visto la lista dei convocati Catania per il ritiro e manca Plasmati.
Dimenticanza redazionale o altro?  8| 8| 8|

Ha una causa in corso con la società: nega di aver firmato il rinnovo fino al 2011. Ovviamente starà un anno a giocare nel giardino del Catania, coem direbeb Lo Monaco, a meno che nondimostri che la firma è falsa, ma non credo i nostri siano così idioti.

'sta storia è allucinante...io come ho detto più volte, senza prove (certissime) non mi esprimo pro o contro società o giocatori...però questa della firma falsa, in serie A, non l'avevo mai sentita :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Plasmati
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2010, 12:56:49 pm »
Ho visto la lista dei convocati Catania per il ritiro e manca Plasmati.
Dimenticanza redazionale o altro?  8| 8| 8|

Ha una causa in corso con la società: nega di aver firmato il rinnovo fino al 2011. Ovviamente starà un anno a giocare nel giardino del Catania, coem direbeb Lo Monaco, a meno che nondimostri che la firma è falsa, ma non credo i nostri siano così idioti.

'sta storia è allucinante...io come ho detto più volte, senza prove (certissime) non mi esprimo pro o contro società o giocatori...però questa della firma falsa, in serie A, non l'avevo mai sentita :-\
Senza voler prendere posizioni per nessuno,da informazioni apprese dalla stampa ti posso assicurare che quello di Plasmati non e' l'unico caso di contestazione  della firma apposta nel momento della stipula del contratto.
Fanta,la memoria molto spesso non mi sorregge pero',mi pare di ricordare che qualche anno fa fu coinvolta,oltre allo scandolo dei passaporti falsi,in un analogo problema anche l'Inter.
Vero e' anche che gia' la commissione della FIGC che si interessa dei tesseramenti ,in un primo grado, ha gia' dato ragione al Catania e che ora e' tutto ancora sub judice presso la Corte di giustizia federale per il definitivo grado di giudizio.
Altresi',l'intendimento del calciatore e' quello di svincolarsi,per poi avere liberta' di contrattazione, avvalendosi di contestare l'autenticita' apofrica del contratto e,nel caso questo non fosse riconosciuto,avvalendosi anche di un articolo che regola i contratti delle prestazioni calcistiche dei giocatori secondo cui ,trascorsi tre anni dalla stipula del contratto e senza che la societa' ne sottoponga un altro rinnovo,prraticamente quello che sta succedento a taluni giocatori della Lazio e,mi pare,del Palermo,il calciatore e' da ritenersi svincolato in automatico dietro indennizzo,valutato in base all'eta',a favore della societa'.
Solo nel caso non venisse confermata la sentenza di primo grado il Catania non riceverebbe nessun tipo di risarcimento e non sarebbe sanzionabile di provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.
Come vedi quello che nel diritto civile e' passibile di pene nel calcio e' stato fatto,come sempre,  alla carlona e per i piu' furbi.
Un saluto,ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Plasmati
« Risposta #4 il: 28 Luglio 2010, 09:09:25 am »
Chiusa anche questa:

CASO PLASMATI- La Commissione Tesse­ramenti ha respinto il ricorso di Gianvi­toPlasmati(27): l’attaccante chiedeva lo svincolo in base all'articolo 17, il club et­neo, rappresentato dagli avvocati Chiac­chio e Cozzone, ha invece avuto ragione. Il giocatore resta sotto contratto fino al 2011, la Lazio sperava di ingaggiarlo a parametro zero.

http://ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&view=article&id=31500%3Aserie-a-le-trattative-secondo-il-corriere-dello-sport&catid=34%3Aserie-a-calciomercato&lang=it