Autore Topic: Resta con noi Jorge Martinez  (Letto 4723 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Resta con noi Jorge Martinez
« Risposta #15 il: 19 Marzo 2010, 09:20:42 am »
Proprio oggi il Vate ha detto che il Malaka vale molto ma molto di piu' dei 12 milioni letti.

Fanta,Jorge e' arrivato con lo stesso ruolo del Pitu.Ma a destra.

Morimoto DEVE restare con Maxi vicino puo' solo migliorare.

Martinez non è più un ragazzino di primo pelo, ma tra un paio di settimane compirà 27 anni !!!
Praticamente a questi livelli potrà giocare ancora 3 o 4 campionati; poi inizierà la parabola discendente.
Non credo perciò che la società potrà ricavare più di 12 milioni dalla sua cessione.

Il prezzo lo farà il mercato, dipenderà dalla domanda e dall'offerta. 3-4 anni a questi livelli sarebbero una garanzia non da poco per qualunque squadra, che coprirebbe il ruolo per quel periodo, non male. 26 anni, si narra, è l'età della maturazione per un giocatore.

Dipenderà tutto da quante squadre sono realmente interessate e dalle offerte. Non

Offline carcamagnu

• Newbie
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2010, 07:19:18 pm »
Nessuno vuole che Jorge Martinez resti a Catania...mah!

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #17 il: 19 Marzo 2010, 08:28:51 pm »
Al contrario!
chiunque di noi si tasserebbe affinchè un giocatore di così grande tecnica e classe rimanga a Catania ma il mercato è il mercato ed il grande Jorge è destinato ad altri lidi proprio dalla sua classe.
E' una legge "quasi" naturale a cui pochissimi si sono sottratti (Gigi Riva con il grande Cagliari degli anni 70 l'unico che io ricordi).
Ecco perchè auguriamo il meglio a Jorge che tanto ha dato alla rinascita di questa compagine.

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2010, 12:24:32 am »
Difficilissimo trattenere Martinez e mi dispiace moltissimo che vada via :^( (in ogni caso preferirei vederlo in un grande club straniero).... ;-)
Ma se, come dice umastru, col ricavato e i diritti tv permanendo in A la società mettesse su una squadra competitiva da UEFA, non ci penserei due volte...  ::)