Ciao a tutti, domani devo alzarmi alle 5. ma chi se ne frega. come fai a non commentare sta partita.
Tempo inclemente, ma campo perfetto, entra la compagnia della forca, ma ha qualcosa di diverso negli occhi, sta iniziando la trasformazione nell'invincibile armada che tremare il mondo fà.
Primo tempo giocato molto bene, con buone occasioni, ma niente, qualche ammonizione strana, ma niente di che.
Ma la svolta si ha all'ingresso in campo del secondo tempo. i rossoazzurrii erano lì che gli aspettavano, ci credevano. Anche dopo il gol (a noi di fuori gioco ce ne fischiavano tre) ci hanno creduto, e dopo il pareggio hanno insistito. Qui il merito va tutto a Sinisa, gli ha lavato il cervello ai nostri giocatori, gli ha convinti delle loro possibilità.
Cosa dire sul rigore, GLI HA FATTO IL CUCCHIAIO, questo solo per dire come si sentiva sicuro il calatino.
L'apoteosi è stata raggiunta con il malaka, un caterpillar con la velocità di una ferrari, ha spostato come un fuscello un tipino come Lucio è ha segnato il gol dell'anno.
Adesso pagelle!
Andujar, oggi uso i voti, 7 ci sta tutto.
Alvarez, ha sofferto tantissimo, ma non ha mollato mai, 8
Silvestre, l'indio stasera è tornato ai livelli dell'anno scorso,8
Terlizzi, 10 solo per aver giocato quattro partite di seguito senza fare ca.z.z.at,e adesso sono cavoli amari per Spolli.
Capuano, 10 non sta bene, ma stasera ha buttato il cuore, il fegato, la coratella oltre l'ostacolo.
Izco, 7 anche se non se lo merita, ma anche in serata non felice ha sputato l'anima in campo.
Biagianti, 10 meraviglioso, solo Lippi non lo vede.
Ricchiuti, a più di trentanni si è inventato un nuovo mestiere, 9
MASCARA il cucchiaio, gli ha fatto il cucchiaio, dopo aver corso per sessanta minuti aver fatto il terzino, l'ala, il raccattapalle, aver dato una rassettata negli spogliatoi, gli ha fatto il cucchiaio..... 110 con lode, dignità di stampa e bacio accademico.
Lopez, d'accordo, il vatino lo ha comprato per questo, ma è stupefacente come sto cono gelato è entrato negli schemi. 10
Martinez (detto Malaka) come al solito dopo aver lavorato per gli altri ha deciso di segnare anche lui, ma mica in maniera semplice, no, solo dopo aver umiliato sul piano prettamente fisico un certo Lucio...... rispetto a Mascara gli tiro via solo il bacio accademico perchè non è il mio tipo.
Lo Slavo, vedete io sono di sinistra, onde per cui un tipino come Sinisa non è che mi sta simpaticissimo, ma come allenatore è bravo, ma ancora più bravo come motivatore.
Ha preso un gruppo allo sbando è lo ha portato a dei livelli di rendimento altissimi.
anche con lui di bacio non se ne parla.
Ariciao a tutti, adesso provo ad andare a dormire, ma mi sà che è dura.
"U Mastru"