Autore Topic: Malastampa  (Letto 1110 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Malastampa
« il: 07 Marzo 2010, 11:34:04 pm »
Esprimo la mia indignazione per la messa in onda da Antennasicilia di un filmato riguardante i tifosi rossazzurri che all’aeroporto hanno intonato cori ingiuriosi contro i rosanero, definendo “pezzo di mer.a” il tifoso palermitano. Certe esternazioni di colore devono rimanere solo all’interno delle curve e non uscirne mai, men che meno correre via etere ed arrivare fin dentro le case.
Spero che il direttore di Salastampa abbia la sensibilità di scusarsi non solo con tutti i palermitani in ascolto ma con l’utenza intera perché credo che chiunque abbia un po’ di sale sulla zucca si dissoci fermamente da questa infelice iniziativa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Malastampa
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2010, 11:56:19 pm »
Si dovrebbero scusare di esistere è una trasmisisone che non offre nulla: nessun ospite fisso competente, solo tanti signor nessuno a dire  banalità,nel migliore dei casi. E un atletista arribbattuto alla conduzione. E' peggio che andare ad un bar qualunque il lunedì. Non te la prendere, nonmeritano tanta considerazione.
Meglio Corner, anche dopo il boicottaggio.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Malastampa
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2010, 12:14:07 am »
... di un filmato riguardante ...
Più che di un filmato si trattava di una diretta, certamente sfuggita di mano  :-\
Ma nella sostanza sono d'accordo con te !

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Malastampa
« Risposta #3 il: 08 Marzo 2010, 01:38:50 pm »
Ciao a tutti.
Purtroppo la televisione fa "educazione" nel nostro sgangherato paese. E spesso, come ieri sera, fa "mala educazione". Chi gestisce un mezzo così potente dovrebbe averne piena consapevolezza. Da qui si riconosce il professionista serio dal dilettante "eterno": conoscono tutti  i trucchi per mantenere il controllo delle notizie (e sappiamo bene quanto l'informazione sia controllata ed orientata). Li usino anche quando trattano lo sport.