Autore Topic: E' finita  (Letto 3162 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
E' finita
« il: 06 Dicembre 2009, 06:07:08 pm »
Siamo retroc.e.s.s.i

Ma non perche' siamo scarsi o Atzori ie sceccu.Ma per quello che si vede in campo.

Gioco uguale a zero

Coraggio uguale a zero

Voglia uguale a zero

Mentalita' uguale a zero.

Arroganza uguale a mille da parte di tutti.

Hanno 7 mesi per costruire la risalita immediata,ma lo faranno in mezzo alle contestazione che loro non hanno mai visto.Meritate.E' non dovranno cercare scuse per scappare o discolparsi perche' altrimenti l'atmosfera diventara' ancora piu' pesante.Che qualcuno li avverta che stiano zitti e si mettano sopra i ceci.Catania purtroppo ha inghiottito troppo per poter essere tutti tranquilli come me.

Ho tolto troppo tempo a mio figlio quest'anno.Io ho chiuso.

Offline THOR

• Utente
Re: E' finita
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2009, 06:14:42 pm »
QUEL SIGNORE CAPISCE DI CALCIO COME UN METALMECCANICO DI RICAMO!!!!! VERGOGNA....

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2009, 06:33:36 pm »
Chi dei tanti THOR..

Ti riferisci a qualcuno in particolare, Nico? ::)

Pigliamola a ridere.
Per la cronaca..oggi NON ho visto la partita, impegni familiari.
Ma..il risultato e' sufficientemente esplicativo.

Contestazione Nico...

Martedi' saro' a Massa...E vedro' coi miei occhi. Se sono intelligenti resteranno alla Borghesiana, dandosi il cambio col Siena.
Contestazione..Direttore..E Presidente..Adesso vedrete cosa vuol dire VERAMENTE essere contestati a Catania.
Ma..nel frattempo ragguagliateci sul centro sportivo..Sullo stadio nuovo..Sull'UEFA..
Siamo ansiosi. ::)

Offline THOR

• Utente
« Risposta #3 il: 06 Dicembre 2009, 06:45:18 pm »
Caro Marco siamo stati capaci di resuscitare l'ennesimo zombi, in questo caso una squadra intera!!!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2009, 01:28:03 am »
Chi dei tanti THOR..

Ti riferisci a qualcuno in particolare, Nico? ::)

Pigliamola a ridere.
Per la cronaca..oggi NON ho visto la partita, impegni familiari.
Ma..il risultato e' sufficientemente esplicativo.

Contestazione Nico...

Martedi' saro' a Massa...E vedro' coi miei occhi. Se sono intelligenti resteranno alla Borghesiana, dandosi il cambio col Siena.
Contestazione..Direttore..E Presidente..Adesso vedrete cosa vuol dire VERAMENTE essere contestati a Catania.
Ma..nel frattempo ragguagliateci sul centro sportivo..Sullo stadio nuovo..Sull'UEFA..
Siamo ansiosi. ::)

Marco, io (ma anche tu) siamo stati quelli molto critici con gli errori della società, e anche molto critici ad agosto sulle scelte di quest'anno (non come quelli che ora sono tutta critica e fino a due settimane fa sostenevano come fosse solo sfortuna ed Atzori era un genio e noi avevamo una squadra da UEFA che aveva giocato meglio dell'Inter :-\).

Marco, ti dico quindi che la tua prevista (e auspicata) contestazione NON CI DEVE ESSERE. Questo porterebbe solo ad un peggioramento della situazione ed ad una ancora maggiore insofferenza della società verso chi non si uniforma. LAsciamo stare Marco questi toni...continuiamo a dire, con massima libertà, quello che pensiamo...ma fischi, ortaggi e urla agli allenamenti...no, lasciamo stare.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2009, 04:27:22 pm »
Fanta..
Io non auspico niente..

Ma SO che qualcuno l'ha fatta fuori dal rinale...E adesso la situazione e' INSTABILE.
Non rimpiango nessuna contestazione..Ma qualcuno da sei mesi a questa parte sostiene che i danni e i problemi della squadra sono dovuti al pubblico..Questo qualcuno contestazione NON ne ha mai vista..

Speriamo che anche adesso, anche ora che i buchi sono visibii, si mantenga calma e gesso, Fanta.

Ma ti giuro...anche a me..A me che mi reputo un camo, verrebbe di fare COSE DEI PAZZI :^(
Lasciamo perdere, hai ragione tu.

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #6 il: 07 Dicembre 2009, 08:34:20 pm »
Casorezzo (MI), 7 Dicembre 2009
Caro Santo,
 se anche tu, finora così propenso all'ottimismo estremo ad oltranza, esprimi tanto scoramento, allora vuol dire che le speranze sono perdute. Perdere come ieri può accadere solo nei peggiori incubi: i tre goal subiti sono a dir poco paradossali, il primo con Capuano che non rinvia e Andujar e Spolli che si ostacolano, il secondo con Spolli che si perde l'uomo, il terzo con Andujar e Capuano che lasciano sfilare il pallone. Un vero suicidio: il Siena ha calato altri due attaccanti e io ho pensato che si sarebbe scoperto al nostro contropiede, invece i nostr hanno fatto il loro gioco. Atzori se ne andrà, ormai è quasi certo, Siniša Mihajlović pare il successore: a me non piace, ma tant'è... Io non ho 'u jammu neppure per contestare, perché mi sto facendo un esame e ho scoperto che, seppure la cosa mi dispiaccia oltre modo, la brutta piega del Catania non è qualcosa a cui io personalmente possa trovare un rimedio. Ringrazio Pulvirenti e Lo Monaco per i quattro anni di A, rara avis, e li esorto a preparare un pronto riscatto nell'eventualità, a questo punto molto più che probabile, di una discesa tra i cadetti: non ho alcuna intenzione di aspettare altri ventitrè anni per la risalita. A proposito, questa gestione sparagnina (gli unici veri investimenti sono quelli della stagione del salto di categoria) mi deve forse indurre a pensare che la situazione finanziari non sia tanto rosea quanto il nostro AD afferma? Cordialmente,
Marco Tullio
P.S. Stamattina in Corso Vittorio Emanuele II, a Milano, mi sono imbattuto in Fabio Caserta a passeggio con alcuni tizi non identificati, forse anche loro giocatori dell'Atalanta, e mi è venuto un groppo alla gola a pensare al nostro recente passato, a quella cavalcata fino alla A...
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #7 il: 07 Dicembre 2009, 09:20:27 pm »
La crisi c'è ed è profonda ma, se permettete, io non mi sento retrocesso!!!!
Io penso che questa squadra ha pagato la fragilità del primo condottiero; colui che doveva tenere alta la concetrazione; stimolare; scuotere...
Atzori ha dei limiti non tecnici ma psicologici! Malesani come Marino hanno giocato la mossa della disperazione e lui.... ha dato sfoggio della sua perenne insicurezza, trasmettendola inesorabilmente alla squadra!
Ieri l'atteggiamento era svogliato, passivo, come di chi non ha stimoli, non vede l'ora di andare a fare la doccia....
Non penso che Andjuar, Capuano, Spolli siano dei brocchi, anche perchè hanno dimostrato in altre occasioni di poter fare la differenza.
Non penso che tutto faccia parte di un progetto finalizzato a retrocedere, penso che sia siano commessi errori grossolani frutto di quel delirio di onnipotenza peculiare del nostro A.D.
Non penso.....
Nulla è perduto!!
Iniziamo da dove ci eravamo lasciati: il Catania di Zenga! Facciamo finta che il campionato inizi adesso e ... comu finisci si cunta!!
Che la società impari a non trascurare nulla ed avere più rispetto!
Abbiamo le credenziali per poter fare bene ...!
Fiducia!!!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2009, 01:21:58 am »
Sono intelligenti, vanno a Roma ...  :-\

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2009, 11:58:54 am »
Si Pape..ci avrei scommesso ::)

Ma alla fine a Cifali devono venire a giocare ;-)

Offline incomune

• Newbie
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2009, 12:17:23 pm »
Beviamoci un G & B...

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #11 il: 08 Dicembre 2009, 08:23:23 pm »

Citazione
Ho tolto troppo tempo a mio figlio quest'anno.Io ho chiuso.

Anche io Santo,
e per questo che sabato, approfittando del ponte e forte dei proclami dell'allenatore e della squadra, sono andato in montagna, dove non arriva il segnale del digitale terrestre. Mi sono detto: vedrò 90° minuto, tanto contro il Siena vinceremo. Marunnuzza bedda e chi fù? Ma come, perdere in quel modo facendo risuscitare i morti? Da impazzire! Credo che ci abbiano messo tutta la volontà di questo mondo per perdere una partita del genere. Paolucci, mischineddu, che doveva fare da solo, con la palla al piede, davanti alla porta, senza nessuno che lo marcasse? Penso che non potesse far finta di niente e ha dovuto tirare in porta... Che squadra penosa... Ho cambiato canale, non ho acceso più la radio, non ho comprato il giornale. Una pena e la consapevolezza che quest'anno hanno deciso così, a scapito nostro e cioè: retrocedere. Un'ora fa, accendo il PC e leggo la notizia: il nuovo allenatore del Catania è Mihailovich. Non so se è bravo ma, ce l'abbiamo il tempo per recuperare?
Quanto tempo e quanti punti persi...
Domenica prossima andrò a fare ancora un giro con la famiglia. Abbonamento a Dahlia appizzatu. Non mi va di soffrire ancora.
Ancora non mi po' paci...
Saluti