Ciao a tutti.
Errare è umano, perseverare.... . A Catania sembra che quest'anno tutte le regole del buon senso siano saltate. Per sostituire una allenatore senza esperienza se ne cerca (e trova) un'altro che ha fatto la bellezza di 21 partite in panca a Bologna. Mah..... Con una squadra in una situazione psicologica tutta da ricostruire occorrerebbe un tecnico esperto nella lotta per la salvezza (Sonetti, Mazzone se allena ancora, Cagni), gente che ha vissuto già situazioni difficili come quella del Catania e sa provare a cambiare le cose.
Invece ci ritroveremo con un allenatore che non è passato per nessuna gavetta (perchè tale non si può considerare l'essere stato secondo di Mancini, all'Inter per giunta).
Non credo che Lo Monaco e Pulvirenti siano impazziti all'improvviso. Vi sono motivazioni ben precise dietro le loro scelte, ormai è chiaro. Che le dicano. Credo che i tifosi, almeno la maggior parte, capirebbero e accompagnerebbero la squadra in questa fase difficile con un diverso spirito che non sia quello della ventilata contestazione.
PS. Se cercano un allenatore tanto per "dare uno scossone", un low cost, perchè non chiedono ad un catanese di allenare il Catania? Angelo Busetta ad esempio è capace di rompere il c....o ai lavativi ed almeno avremmo in panca uno dei nostri.