Autore Topic: ll lungo Derby  (Letto 1769 volte)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ll lungo Derby
« il: 08 Novembre 2009, 08:37:42 pm »
Si parte :-D

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ll lungo Derby
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2009, 09:04:02 am »
Intanto speriamo di recuperare tutti gli infortunati.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2009, 07:21:13 pm »
Difficile recuperare tutti gli infortunati Bua.Ed e' uno dei motivi per cui siamo li' in fondo.

Ad inizio stagione avevo detto che le due squadre si "pareggiavano"

Insomma la bilancia poteva pendere nell'arco della stagione al campionato che avrebbe fatto Miccoli.

Da loro al momento tutti"plus" o quasi.

Da noi i pezzi da novanta con il freno a mano tirato,ma molto tirato(Andujar,Silvestre,PotenzA,Capuano,Morimoto,Mascara,Biagianti,mARTINEZ)

Altri mai visti come Bellusci,Barrientos,Delvecchio,Ledesma

Insomma,ancora non abbiamo cominciato il campionato.Speriamo che si inizi da domenica prossima :-D

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2009, 03:51:21 pm »
Santo onestamente sei un ultrą.............ma siccome siamo a 5 giorni dal Derby mi butto nella contesa.

Eliminiamo l'effetto dovuto ai due allenatori.........anche se ti anticipo che ritengo che il danno di Walterone sul Palermo sia molto di pił di quello di Atzori.

Tu sostenevi a bocce ferme che le due squadre si equivalevano ........e lo sostieni ancora.........bene giochiamo alle figurine.

4 di difesa..............diciamo che cambiereri solo Belusci per Bovo per gli altri 3 non c'e' partita.

Centrocampo........beh Simplicio Pastore Bresciano Nocerino Blasi Liverani.......vado avanti? Da voi Biagianti e llama degni di plauso

Attacco? Ti aspetti che dica Miccoli? No ti dico Succi riserva della riserva al quadrato che ha una media realizzativa impressionante.

Poi non c'e' dubbio che il Catania visto contro il Napoli contro il Palermo visto contro il Bologna vince tre a zero il derby.

Ma tu ti sei espresso sulla carta..........ecco che sulla carta ti dico che tu non sei tifoso no no se un ultrą per il quale il Catania a questo punto vale chi vuoi tu!!!

Vi auguro di cuore di salvarvi me il derby lo perdete!!!