FilippoMI,
la situazione della Lazio è completamente diversa, se non diametralmente opposta, dalla nostra.
Noi non torniamo dopo 5 anni a lottare per la retrocessione, ci hanno ripetutamente detto che il nostro scopo è lottare per evitare la retrocessione. Quindi siamo in linea con gli obiettivi stagionali.
Noi non abbiamo fatto una campagna acquisti deficitaria, anzi ci hanno detto di aver messo su la miglior squadra della loro gestione.
Noi, quest'anno non abbiamo nemmeno una cattiva gestione dei calciatori chiamati 'dissidenti', abbiamo già dato l'anno scorso.
Il nostro allenatore non è un'aziendalista, ci hanno detto che la squadra gioca bene, nessuno ci ha mai messo sotto e se abbiamo subito 6 sconfitte e raggranellato solo un vittoria e quattro pareggi la colpa e colpa di episodi.
Noi quest'anno ci hanno appena detto che Il nostro problema, ora, però sono i tifosi, che non stanno accanto alla squadra".
Per cui per noi dovrebbe essere tutto più semplice, basterà da qui alla fine del campionato fare il tutto esaurito, alla modica cifra di 24,00 euro per i posti popolari, e ritornare ad incitare la squadra, che tutto si metterà a posto, vinceremo le prossime 14 partite casalinghe, arrivando a 49 punti e saremo tutti felici e contenti. Certo per ottenere risultati più prestigiosi i tifosi dovrebbero fare un ulteriore sforzo, riempire anche tutti gli stadi in trasferta, non solo il settore ospiti, così nelle 13 trasferte che ci rimangono potremmo conquistare altri 39 punti e garantirci, se non la Champioins League, messa a repentaglio, dal comportamento passato dei tifosi, almeno l'Europa League.
Dai ragazzi tutti uniti verso la vittoria!