Autore Topic: Apoteosi di un Direttore  (Letto 2116 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Apoteosi di un Direttore
« il: 03 Novembre 2009, 06:57:42 pm »
Citazione
...Una buona azienda ha il dovere di essere presente, se il tecnico dovesse perdere fiducia, la società potrebbe intervenire. Il nostro problema, ora, però sono i tifosi, che non stanno accanto alla squadra"....

Il problema della società sono i tifosi!!! 8| 8|
Ebbene si: non i 7 punti in 11 partite, nemmeno un tecnico più confuso che persuaso, nè giocatori idonei per un campionato di salvezza in lega pro..., ma i tifosi!!!
Unici veri responsabili del fallimento sportivo che si sta perpetrando a Catania; che si lamentano perchè pagano per oro lo scempio a cui assistono; che si permettono di fischiare per dissentire; che non sono fedeli e proni di fronte ai deliri di un dirigente infallibile ed onnipotente!
Io penso che se ricambio generazionale deve esserci bisogna iniziare proprio da lui.
Una società che si salva con 10 giornate d'anticipo e che ha un organico collaudato, è in condizione di gestire il mercato nel miglior modo possibile!
Assurdo e vergognoso invece è che dopo appena 11 giornate, si ritrovi a rovistare nell'immondizia per cercare di trovare qualche giocatore all'altezza della situazione!
Questo significa aver fallito clamorosamente e senza attenuante alcuna!
A un dirigente come Lo Monaco che vanta esperienza e competenza, questo non è ammissibile!!!
Segua la sua scommessa Atzori e vada altrove!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2009, 07:06:53 pm »
Citazione
...Una buona azienda ha il dovere di essere presente, se il tecnico dovesse perdere fiducia, la società potrebbe intervenire. Il nostro problema, ora, però sono i tifosi, che non stanno accanto alla squadra"....

Il problema della società sono i tifosi!!! 8| 8|
Ebbene si: non i 7 punti in 11 partite, nemmeno un tecnico più confuso che persuaso, nè giocatori idonei per un campionato di salvezza in lega pro..., ma i tifosi!!!
Unici veri responsabili del fallimento sportivo che si sta perpetrando a Catania; che si lamentano perchè pagano per oro lo scempio a cui assistono; che si permettono di fischiare per dissentire; che non sono fedeli e proni di fronte ai deliri di un dirigente infallibile ed onnipotente!
Io penso che se ricambio generazionale deve esserci bisogna iniziare proprio da lui.
Una società che si salva con 10 giornate d'anticipo e che ha un organico collaudato, è in condizione di gestire il mercato nel miglior modo possibile!
Assurdo e vergognoso invece è che dopo appena 11 giornate, si ritrovi a rovistare nell'immondizia per cercare di trovare qualche giocatore all'altezza della situazione!
Questo significa aver fallito clamorosamente e senza attenuante alcuna!
A un dirigente come Lo Monaco che vanta esperienza e competenza, questo non è ammissibile!!!
Segua la sua scommessa Atzori e vada altrove!

Malato il ragazzo ha già difficoltà nell'esprimersi  ;-) evitiamo di buttare benzina sul fuoco e proviamo a tradurre il "lomonachiano" ... in questo momento c'é un problema tra società e tifosi ... questo è un fatto  :-|

Come ho proposto nel mio post http://forum.lasiciliaweb.com/index.php/topic,3184.0.html amando questa maglia, proviamo in maniera costruttiva, utilizzando il forum della Sicilia e le comunità on line, a contribuire a ricucire questo strappo facendo delle proposte e dimostrandoci maturi ... cioé ignorando eventuali provocazioni proponendo soluzioni  >:(

Per la cronaca il nostro capitano Giuseppe Mascara ha oggi chiesto a gran voce, con molta umiltà, a tutti i tifosi del Catania, di stringersi intorno alla squadra. Mi pare superfluo sottolineare che è nostro compito ascoltare l'appello del nostro Mascarino  :-|

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2009, 07:19:10 pm »
Filippo il mio sostegno alla squadra resta comunque incondizionato!
La seguo con assiduità ed ogni condizione.
Non l'ho mai fischiata e non lo farò mai. Ma per favore non parliamo di assecondare queste cose.
Se siamo a questo punto è colpa dei troppi silenzi e dell'imbarazzante servilismo degli organi di stampa locali.
Troviamo questo punto d'incontro, d'accordo, ma senza far finta di nulla per favore.
Ciao

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2009, 07:37:15 pm »
Malato mi pare che in questa sede nessuno ha negato le attuali responsabilità della dirigenza  :-| siccome chi di dovere legge i nostri forum, sono certo che il messaggio è passato ...

Però se riteniamo questa tifoseria davvero matura, è il momento di capire cosa bisogna fare per il bene della squadra, poi quando saremo usciti da questa assurda situazione (perché ne usciremo), ci confronteremo ancora più aspramente, ma oggi, di tutto il Catania  ha bisogno che di creare nuove polemiche ...

Spero che Lo Monaco lo capisca e finisca di dire fesserie tipo la crisi del Catania è colpa dei tifosi  >:( non ci crede nessuno e neanche lui ... se vuole fare scudo attorno ai ragazzi e trovare un nemico comune per fare gruppo, ha sbagliato mira.

Chieda aiuto invece, non mi interessa che lo faccia con umiltà, non è nel suo stile, si limiti a dire che senza tifosi il Catania non ha senso e piuttosto che esaminare gli effetti ripensi alle cause di questo disamore ... noi come sempre saremo con i ragazzi e se il tutto sarà fondato sulla lealtà reciproca, anche al suo fianco !!!!

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2009, 08:44:03 pm »
Giusto Filippo
una ciambella di salvataggio non si nega a nessuno. Speriamo che capisca l'opportunita' che gli offrono i tifosi (qualora tutti accolgano l'appello di Mascara).
Se insiste con le solite fesserie e soprattutto con le provocazioni portate avanti dai suoi megafoni allora non sara' piu' credibile e non merita' piu' rispetto.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2009, 10:10:52 pm »
Non per difendere Lo monaco, maestro nella "distrazione di massa", ma nonha detto che la colpa è dei tifosi, ha preso atto chenessuno ha creduto nel Catania di quest'anno. Fa finta di non spaere che il calo degli abbonati è dovuto alla crisi ed è un male comune...
Ad  ogni modo, il problema non è fare la guerra a Lo Monaco, che è di passaggio, ma è sostenere la squadra, la maglia, non più a chiacchiere, ma con i fatti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2009, 10:22:43 pm »
Se continuiamo a tenere di mira sempre e solo la societ' allora e' inutile che la domenica guardiamo la partita.Sarebbe solo una  scusa
per attaccare la societa'.

Lo Monaco ha detto che in questo momento ci sta un problema con i tifosi,ed e' vero.

Come e' vero che la nostra salvezza e' sempre stata il Massimino.Questo vuol dire Lo Monaco,poi ognuno puo' anche leggere che lui si sente Leonardo da Vinci.

Non ci sono alti costi che3 reggano come scusa.Anche 10000 persone hanno sempre fatto la differenza a Catania.Ma si e' deciso quest'anno da giugno di cont5estare sempre e cmq la societa'.Ed e' un dato di fatto parafrasando il Vate.


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2009, 10:29:22 pm »
Santo...

Questa societa' non ha MAI conosciuto la contestazione..

MAI, Santo.

Speriamo non debba conoscerla mai.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2009, 11:43:52 pm »
Marco,contestazione e' questa.Quella che dici e' qualcosa che non voglio piu' rivedere a Catania.Di schifezze ne abbiamo viste abbastanza.

Ma noi non stiamo aiutando la squadra.Punto

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #9 il: 04 Novembre 2009, 09:23:27 am »
Va bene, concentriamoci sulla squadra (è la cosa più sensata..!) e lasciamo perdere Lo Monaco.
Questa discussione andrà comunque presa al momento giusto!
Alla salvezza ne riparleremo in maniera più serena (si fa per dire!!) e con l'intento di fare chiarezza in maniera definitiva, perchè bisogna rendersi conto una volta per tutte che così non si andrà mai da nessuna parte!!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA




Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #10 il: 04 Novembre 2009, 12:27:20 pm »
Santo...

Questa societa' non ha MAI conosciuto la contestazione..

MAI, Santo.

Speriamo non debba conoscerla mai.


 8|

Bè Marco allora sai che ti dico!?...Facciamogliela conoscere la contestazione, dai...scendiamo in corteo in via Etnea, rispolveriamo lo striscione "Catania siamo noi"...andiamo a Massa...incendiamo la macchina a Lo Monaco...picchiamo Izco...schiaffeggiamo Pulvirenti...dai!

Abbiamo fatto 30 facendo a pezzi Massimino...facciamo 31 facendo a pezzi Pulvirenti, che ci vuole!?

Noi abbiamo sempre ragione...si sa!...l'avevamo anche quando gli abbonamenti li regalavano...figurati adesso!

Anche se allo stadio taluni non ci vanno mai...

Tanto poi ci ritroveremo a roderci il fegato in un autogrill vicino Avellino...sul perchè l'Atalanta o l'Ascoli fanno da secoli A e B e noi giochiamo con la Turris...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Apoteosi di un Direttore
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2009, 02:31:28 pm »
Gaspare..non pensavo a questo scenario..

A dire il vero..spero di non doverlo rivedere piu'
Semplicemente intendo dire che il pubblico a Catania non e' ASSOLUTAMENTE responsabile del cattivo andamento della squadra. E se i nostri atleti vengono disturbati dai cori a FINE partita in maniera tale da inficiarne anche le prestazioni seguenti...

Gasparuzzo..Ci levunu manu..

Io col Direttore non ci mangio. Pago regolarmente il biglietto e valuto i risultati.
Finora i risultati dicono 1 promozione e 3 salvezze..Alcune riscate..

OK

Ma adesso la squadra va male..E non l'ho fatta io questa squadra.
E non l'ho scelto io il tecnico.

Ho sottoscritto il mio abbonamento il secondo giorno disponibile dopo l'apertura della campagna abbonamenti, a Luglio. Gaspare il mio dovere l'ho fatto..
E il Direttore non puo cavarsela solo con il pubblico ostile, l'arbitro cattivo o la sfortuna.
Onori ed Oneri.
Poi se credi ne parliamo sabato..

P.S. un consiglio: sul muro di .com scrivono parecchi imbecilli..Non devi considerarli piu' di quanto meritino, fratello.