Autore Topic: Un grave errore....  (Letto 2416 volte)

Offline ivan

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un grave errore....
« il: 03 Novembre 2009, 11:08:48 am »

Secondo me non aver sostituito Atzori già ieri è stato un grave errore da parte della società, premesso che io sono stato uno di quelli, anche in questo forum, ad aver difeso il tecnico, ritengo che aspettare l'esito della partita di sabato sia sbagliatissimo, perchè anche in caso di una vittoria la sostanza non cambierebbe, ormai è evidente che questo tecnico non sa dare la grinta e la determinazione necessaria ad una squadra che deve lottare per salvarsi, la società avrebbe dovuto approfittare di alcune concomitanze per effettuare adesso un avvicendamento che ormai ritengo inevitabile, prima di tutto per dare un segno di reazione ad una situazione ormai delicata, secondo per tentare di riavvicinare i tifosi alla squadra, tifosi che, per la maggior parte, mai hanno gradito l'ingaggio di questo tecnico, magari accompagnando il tutto con qualche agevolazione sui biglietti per riempire il cibali, terzo perchè dopo questa partita, che comunque poteva usufruire della scossa che naturalmente c'è dopo l'avvicendamento dell'allenatore, ci sarebbero stati 15 giorni utili per far conoscere meglio la squadra al nuovo tecnico e preparare al meglio la successiva impegnativa e difficilissima trasferta a palermo, e infine perchè anche 2 stagioni fa cambiammo l'allenatore proprio prima della partita con il napoli e non si può dire che andò male, sarà scaramanzia ma si sa che nel calcio non guasta mai.

Offline Aldo

• Utente
Re: Un grave errore....
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2009, 03:14:36 pm »
Sono assolutamente d'accordo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2009, 04:24:22 pm »
Ti quoto anch'io Ivan...anch'io sponsor di Atzori, ma quando una cosa non va, non va...bisogna solo prenderne atto!

Si fa capire che è la partita col Napoli l'ultima spiaggia per il buon Gianluca...ok!

Delle due una: O in via Ferrante Aporti sanno che col Napoli sarà 2 fisso...o in caso di vittoria si risolveranno per incanto tutti i problemi!

8-)

P.S.: Rumors...parlano di Mihajlovic al casello di San Gregorio... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2009, 05:57:47 pm »
...e anche di Stellone.
Non sarebbe malissimo. Che ne dite?
Saluti

Offline ivan

• Utente
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2009, 07:41:45 pm »
Citazione
Rumors...parlano di Mihajlovic al casello di San Gregorio...

Maah! non lo so, non è che mi convinca tanto, anche se sinceramente non saprei proprio che pesci pigliare, mi sarebbero piaciuti cosmi o conte, ma altri ci hanno preceduto, forse beretta, anche se a questo punto non disdegenrei l'ipotesi sonetti, che sicuramente non manca di polso ed esperienza.

Citazione
.e anche di Stellone.
Non sarebbe malissimo. Che ne dite?

Dico che mi viene la bestia a pensare, che si debba correre ai ripari adesso, che c'è poco da scegliere, quando si doveva e si poteva scegliere con maggiore oculatezza a luglio, quando era evidente a tutti che ci volesse qualcuno in quel ruolo, ed invece ci è stata propinata la telenovela bergessio che, secondo me, non c'è mai stata la volontà di prendere, comunque potrebbe anche andare bene stellone, ma non come unica soluzione, a gennaio in ogni caso, se veramente si vuole tentare di mantenere la categoria, si dovrà prendere ben alreo, e non solo in quel ruolo ma anche a centrocampo, ci vuole un altro elemento "pensante".

Offline pippom

• Utente
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2009, 08:47:52 pm »
Mihailovic mi sembra uno, stile Zenga, che conosce i grandi palcoscenici e anche gli spogliatoi incasinati.
Mi piace.
Saluti

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2009, 10:04:30 pm »
Mihailovic mi sembra uno, stile Zenga, che conosce i grandi palcoscenici e anche gli spogliatoi incasinati.
Mi piace.
Saluti

Di sicuro è uno che ha grinta, ma in quanto a esperienza...
Comunuqe io spero che Atzori esca fuori e faccia le nostre fortune, anche perché se sfonda ci dovrà un minimo di gratitudine e on dpotrà andarsene senza rispettare il contratto.

Un umile consiglio: non apriamo troppi topic suullo stesso argomento: ce n'è parecchi sulle dichiarazioni di Lo Monaco, sul tecnico, e sugli erorri di Firenze.