"DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' UMANA, MA DELLA PRIMA NON NE SONO ANCORA CERTO"
leggendaria frase coniata da Albert Einstein che puntualmente trova conferma dagli ambiti più drammatici (guerre, carestie etc.) a quelli più ludici, ma sempre importanti, concernenti lo sport.
Perchè credo che diversamente da stupido non possa definirsi un dirigente che per risparmiare quattro pidocchi di ingaggio, prende un tecnico dall'inesperienza disarmante sbattendolo in una panchina di serie A, col rischio concreto di perdere qualcosa come VENTI MILIONI DI EURO in caso di retrocessione in serie B.
Pulvirenti e Lo Monaco, non smettiamo di ringraziarvi per averci portato in Serie A facendoci restare per diversi anni, ma averci "salvato" la nostra vita di tifosi non vuol dire però che dobbiamo lustrarvi le scarpe e guardarvi a testa bassa per il resto della nostra esistenza!!!!!!!
Avete toppato clamorosamente quest'anno con le vostre scelte tecniche.Lo intuisce persino un bimbo di tre anni, lo dicono un milione di catanesi.Vox populi, vox dei, se tutti ormai la pensiamo così non potete dire che siamo un milione di indegni, sprovveduti e viziati tifosi.
Ancora siete in tempo per rimediare e la soluzione è peraltro tra le più facili: MANDATE VIA ATZORI e ammettete pubblicamente il vostro grossolano errore.Sarà sintomo di umanità, di dignità, di forza, non del contrario.Il Catania non è solo vostro è un'istituzione dell'intera città.CORREGGETE IMMEDIATAMENTE I VOSTRI ERRORI SE VOLETE CHE IL CATANIA RESTI IN A IL PROSSIMO ANNO!!!!