Signori miei,qui la situazione e' soltanto una.
Se si vuol mettere sotto gli avversari ,facendo posto ad una seconda punta di spessore come Plasmati, bisogna sacrificare un difensore e giocare con tre centrali e cinque centrocampisti.
Altrimenti si rischia di chiedere a Morimoto l'impossibile ,poiche' essendo isolato li' davanti segnera' pochissimo e ai centrocampisti che abbiamo sembra che la porta sia lontana anni luce dalla loro mira .
Quindi ,io direi di ritornare al modulo che aveva adottato inizialmente Pasquale Marino quando venne a Catania per poi passare al 4 3 3 per i troppi gol subiti ,dovuti alla mancanza di filtro a centrocampo.
D'altronde ,questo era cio' che Atzori aveva detto alcuni giorni fa.
E poi scusate ,con la difesa a 3 giocano squadre come il Genoa il Napoli per non parlare di Pasquale Marino che e' ritornato al suo vecchio modulo con l'Udinese e non credo che siano messi meglio di noi a centrocampo.
Infine, con il rientro di Ledesma ,qualcuno bisogna sacrificarlo e fermo restando Mascara, Ledesma, Biagianti, Carboni, Martinez (Del Vecchio se recupera la forma) e Plasmati e Morimoto in avanti, in difesa rimane da scegliere i tre centrali tra Spolli ,Silvestre, Bellusci Potenza Marchese e Capuano .