Autore Topic: Me lo spiegate...  (Letto 1991 volte)

Offline franco-ct al nord

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Me lo spiegate...
« il: 24 Ottobre 2009, 11:55:08 pm »
Perchè abbiamo regalato un tempo all'inter? Ne aveva bisogno? Perchè non abbiamo giocato dall'inizio con la formazione del secondo tempo che tutti noi ci aspettavamo? Me perchè vogliamo farci del male? Perchè ?...Scusate, ma sono troppo arrabbiato. Stasera abbiamo perso un punto e sono pessimista...
Vi chiedo queste delucidazioni, perchè io sono "bestia" e non capisco niente di pallone... Mi 'ntappassi a testa 'nta muru... Ma perchè abbiamo ragalato tre punti all'inter?...
Basta, non scrivo più niente. Buona notte.

Offline sonar

• Utente
Re: Me lo spiegate...
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2009, 12:17:07 am »
Perchè abbiamo regalato un tempo all'inter? Ne aveva bisogno? Perchè non abbiamo giocato dall'inizio con la formazione del secondo tempo che tutti noi ci aspettavamo? Me perchè vogliamo farci del male? Perchè ?...Scusate, ma sono troppo arrabbiato. Stasera abbiamo perso un punto e sono pessimista...
Vi chiedo queste delucidazioni, perchè io sono "bestia" e non capisco niente di pallone... Mi 'ntappassi a testa 'nta muru... Ma perchè abbiamo ragalato tre punti all'inter?...
Basta, non scrivo più niente. Buona notte.

Perfettamente d'accordo con te Franco, Atzori è indifendibile, e questa volta il senno del poi non ciazzecca per niente. :-(

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2009, 09:45:47 am »
E' vero abbiamo giocato male...il primo tempo era inguardabile...nel secondo si e' visto qualcosina e forse potevamo pareggiare...il fallo di Cordoba su Morimoto lancianto a rete sul 2-1 era definitivamente da espulsione!!!! 

Saluti

Offline michelangelo43

• Utente
  • **
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2009, 12:48:58 pm »
D'accordissimo con voi,perché?? i giocatori ce l'habbiamo avete sentito o visto il rientro di Ledesma come ci é mancato?la squadra cambia volto,il centrocampo é primordiale,
speriamo che al piu presto anche Barientos rientrera,
a proposito di questo giocatore,potresti darmi qualche notizia?della sua "salute"?
mercoledi speriamo fare meglio!bisogna vincere altrimenti bisogna provvedire!
ciao Angelo