Autore Topic: Catania-Roma  (Letto 3041 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Roma
« il: 25 Settembre 2009, 01:54:01 pm »
Si avvicina: che ne pensate??? Quale formazione????

Cugini palermitani, voi che avete visto i giallorossi, come giocano? con un 442??? Spingono molto sulle fasce o preferiscono i corridoi centrali per Totti????

Offline ENZO

• Utente
Re: Catania-Roma
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2009, 02:02:26 pm »
Eludere la tattica del fuorigioco!!! Morimoto e Martinez mi sembra siano idonei per questo.
Almeno un paio di volte Miccoli li aveva beffati, ma il guardalinee lo ha fermato, e se in un caso non c'era, l'altro era dubbio, comunque frazione di secondi e ci può stare la segnalazione.

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2009, 03:44:38 pm »
io andrei con il 4231, là davanti Mascara, Ricchiuti, Martinez, Morimoto. Fuori Del Vecchio, per ora.

E bisognerà correre tanto, per non lasciare il controllo del centrocampo alla Roma. Quindi se fossi Atzori preparerei i cambi prima, chiedendo ad un paio, magari gli esterni d'attacco, di dare tutto nei primi '50, tanto poi entreranno gli altri.

umastru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2009, 10:00:55 pm »
io andrei con il 4231, là davanti Mascara, Ricchiuti, Martinez, Morimoto. Fuori Del Vecchio, per ora.

E bisognerà correre tanto, per non lasciare il controllo del centrocampo alla Roma. Quindi se fossi Atzori preparerei i cambi prima, chiedendo ad un paio, magari gli esterni d'attacco, di dare tutto nei primi '50, tanto poi entreranno gli altri.
Cosi ce ne fanno 6 ::) ::) ::)
Non lo sò, una formazione del genere costringerebbe di nuovo mascara a una partita molto sacrificata. Meglio un mezzo terzino come Pesce (mi sembra) o un onesto operaio della pelota come Izco ad inrobustire il centrocampo se ancora Del Vecchio non da garanzie.
Casomai, nel secondo tempo si potrebbe giocare la briscola Ricchiuti se la partita non s'è sbloccata.
Bello sarebbe rivedere in campo il ricciolone moro, chissà se è pronto.
"U mastru"

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2009, 01:53:27 pm »
Se piove come a Palermo mercoledì, schieriamo l'Orizzonte che pure 7 contro 11 li facciamo nuovi :-))

Offline Nelson

• Utente
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2009, 06:38:12 pm »
Se piove come a Palermo mercoledì, schieriamo l'Orizzonte che pure 7 contro 11 li facciamo nuovi :-))

3-2-1   l'alberello  :-))
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2009, 11:02:45 pm »
Non ci sono dubbi la Roma ha problemi in difesa, lo dimostrano il numero di reti incassatti in campionato ben 10 in 5 giornate.   Vediamo, se Banzai e Mascarihno sono in giornata ed Atzori indovini un centrocampo che giochi la palla di piu'.   Le qualita' tecniche a centrocampo ci sono, la mia fissazione e' Sciacca (piedi buoni e ottima visione di gioco) che e' in Eggitto, a mio modesto avviso dovrebbe essere sempre inserito a centrocampo qualunque sia l'assetto.  Spero possa diventare il nostro De Rossi.

Saluti

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2009, 08:42:52 pm »
Grande prestazione, non mi divertivo così dai tempi di Marino (recupero a parte). Siamo increscita, pecchiamo di imprecisione, avessimo il cinismo dello scorso anno saremmo in vetta.

Offline michelangelo43

• Utente
  • **
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2009, 01:30:12 pm »
Chi e il ricciolone moro??scusa se domando questo,io sono molto lontano della Sicilia e

non conosco tutti ,Grazie dell'informazione ciao Angelo.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Ottobre 2009, 03:22:05 pm »
Chi e il ricciolone moro??scusa se domando questo,io sono molto lontano della Sicilia e

non conosco tutti ,Grazie dell'informazione ciao Angelo.

Risondo io per Umastru; il "Ricciolone moro" è Pablo Ledesma