Autore Topic: Eccovi lo "Sgup"  (Letto 1960 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Eccovi lo "Sgup"
« il: 02 Ottobre 2009, 03:15:31 pm »
02.10.2009 11:44 di Redazione ITA Sport Press

Fonte: Davide Tommasi

Il Napoli si sta ricostruendo dal punto di vista societario dopo la “cacciata” in diretta tv del dg Pierpaolo Marino decisa dal presidente Aurelio De Laurentiis. In questo momento proseguono i contatti per colmare il vuoto lasciato da Marino e nella lista del massimo dirigente partenopeo ci sono diversi nomi di primo piano. Qualcuno ha rinunciato all’incarico come il caso dei ds Beppe Marotta della Samp e Pantaleo Corvino della Fiorentina, ma altri in queste ore sono stati contattati da De Laurentiis. Proprio stamattina è spuntato un nome nuovo, un personaggio che a Napoli è molto conosciuto e apprezzato per il lavoro che è riuscito a svolgere con ottimi risultati in questi anni in serie A trovando spazio persino in Lega. Si tratterebbe dell’ad del Catania, Pietro Lo Monaco di Torre Annunziata. Sembrano indiscrezioni clamorose qualora fossero confermate dalle parti anche perché il bravo dirigente etneo ha sempre detto di non voler, per il momento, lasciare la poltrona del club di via Ferrante Aporti. Ma a Napoli è pronto alla firma il nuovo direttore generale che secondo alcuni organi di stampa sarebbe Giampaolo Montali, ex ct della nazionale di volley. La coppia Montali-Lo Monaco per il Napoli del futuro?

Ovviamente da Filotram...bus...ferrotramsocietario...sono andato preoccupato a chiedere lumi direttamente allo zio Nino Pulvirenti....

"Ninooo...zu Ninu....ma chi è vero stu fatto!?"

"Eeeh...Pietro Lo Monaco...è un dirigente importante...che ha fatto cose importanti a Catania...ha portato giocatori importanti...però devi stare tranquillo!"

"Allora rimane!?"

"No...purtroppo Napoli è una piazza importante...con una squadra importante...che aspira a traguardi importanti....però devi stare tranquillo!!"

"Perchè!?"

"Vabbè...ti dò l'anteprima...sto valutando un sostituto importante...tra due candidati importanti!"

"Corvino!?...Branca!?...Chiii!!??"

"NO...Litterio Scalisi o Giuseppe Castiglia...si, basta scommesse!! E' giusto che dopo 5 anni di pianti...i nostri concittadini tornino a credere alle barzellette come ai bei tempi...così finalmente mi consegnerò alla storia come il miglior presidente degli ultimi 150 anni!!"

"...uhmm, l'ho già sentita dire a qualcunaltro questa cosa qui...però, grazie Zio...grazie!"
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

• Utente
Re: Eccovi lo "Sgup"
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2009, 04:25:30 pm »
..beh io lo vedrei bene!! Dopo le soddisfazioni in terra di Sicilia anche in campania potrebbe fare bene...
Auguri Direttore!!!! :-D :-D =D> ::) ::)

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2009, 06:18:02 pm »
Dopo il favore fatto a noi dandoci Zenga,  >:( >:( >:(
noi saremmo felici di ricambiare con Sabatini!!!!  :-D :-D :-D
Poi Occasionale ve lo porterebbe lui fino a Catania!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2009, 09:52:33 am »
Io vedrei bene Litterio!
Senso del tempo, battuta facile ed aria bonaria da TV.
Mi immagino già la sua prima intervista:" oggi habbiamo comprato due assi del calcio a Cacà e a Rolando che io pensavo fossero del RReal Maddrid ed invece ho scoperto che sono del Real Acquapozzillo! e li habbiamo pacato pochissimo solo vintimila euro. Adesso stiamo trattando il nuovo tecnicho che sarà un grande ritorno a CCCCatania si chiama Watter Zenga e i Paliemmitani Templare, Sergio, Enzo, Alexxxx, Occasionale, Tano ed autri ca non mi ricoddu i nomi mi hanno detto che se ce lo prendiamo ci pavano a noi di tasca propria e cci arrigalano un tir di pane ie panelle"  :-D :-D :-D