ARRIDAJE…
Gaspare, caro… Caro, picchì mi sta’ custannu assai assai in temmini di pacienza…
Mi dispiace annoiare gli altri (con i quali mi scuso anticipatamente) con discussioni personali che non c’entrano nulla con l’argomento ma, purtroppo, non conosco alcun altro mezzo per risponderti in privato.
Scusami, ma proprio non riesco a capire in cosa consisterebbe la mia presunta “uscita di fondaco” nei tuoi riguardi…
Meno male che più sopra chiunque può rileggere i miei post, a cominciare da quello in cui mi limitavo a esprimere solidarietà ad Aldo (senza alcun riferimento personale), confrontarli con i tuoi successivi e farsi, serenamente, un giudizio su chi tra noi due sia stato più pesante…
A parte, poi, che non sono abituato a farlo nella vita reale (e chi mi conosce lo sa)… Ma pensi proprio che "darei di fondaco" proprio qui, in un luogo in cui in tanti mi conoscono realmente e, soprattutto, rivolgendomi a persone come te che nemmeno conosco realmente?
Siamo seri, dai! Sei troppo intelligente per non capirlo…
Te l’ho detto già tante volte, Gaspare… A me sta anche bene il gioco duro… Però poi non lamentarti se nelle uscite alzo un po’ il ginocchio! Ok, Fratuzzu?
Comunque, lassamu peddiri, va… ca mi siddiai cu’ ‘sta canzuni stunata…
Abbiaci u cincu, FOZZA CATANIA E… BASTA!!!
P.S.
Comunicazione di… “servizietto” per Marco:
Non prendere impegni per Martedì sera… A vittoria acquisita, n’ammuccamu du’ bedda puppetta di cavaddu cadauno in memoria di quelle che regaleremo domenica a BALLARINU, LOTINTU & Co.