Scoramento Sì ci stà tutto! nessuna accusa alla dirigenza rossoazzurra, dirigenza che,spesso con metodi a diri poco discutibili, ha fatto grande la piazza catanese,riportando regole,concretezza e finalmente un centro sportivo! non lo dimentichiamo! In ballo però c'è tanto,anzi tantissimo....mantenere la categoria significa un altr'anno ricevere una cascata di milioni di euro in più,con le nuove regole, e questo il Direttore lo sà! quindi sono certo che si effettueranno correttivi adeguati.Personalmente non sono preoccupato, la squadra è stata rinnovata parecchio,forse però non si è considerato che uno svecchiamento così deciso ha fatto perdere allo spogliatoio uomini carismatici capaci di suonare la carica e sopratutto tenere unito lo spogliatoio! Non sò quanta fede x la maglia possano avere gli argentini,amio parere loro pensano di + alla fine del mese e poi, molto poi alle sorti della squadra! peppe Mascara per sue caratteristiche non credo sia in grado di essere leader.
davide baiocco sì! stovini e tedesco altrettanto! questo è stato un grave errore della dirigenza! L'inesperienza di atzori è palese, ma, ancor più il suo pathos in panchina,che lo porta a vedere male la partita, allenatore corretto,pacato,educatissimo,al contrario dell'arrogante Zenga,che, però riusciva a tenere in pugno la squadra e specialmente gli stranieri. Altro problema ritengo sia legato allo staff medico che mi sembra molto fatiscente ed approssimativo nonchè privo di figure professionalmente qualificate!
I tempi di recupero nel calcio catania sono estremamente lunghi,basta approfondire un pò per rendersene conto. Crollo atletico dopo 45' riflettete! o forse si è impostato i cicli più per il ritorno del campionato! Nonostante tutto Atzori o no resto fiducioso,consideriamo che mezza squadra e tutto il centrocampo è indisponibile per infortuni etc. di cui nessuno sà nulla! Ledesma e Barrientos sono due fuori classe credetemi e se Atzori avesse la squadra al completo vi assicuro che ci divertiremmo
parecchio! Speriamo bene,stringiamoci attorno alla società e ne vedremo delle belle !