Ciao Ciro,
dopo quello che ha scritto Gaspare...non ho nulla da aggiungere
Forza e coraggio che a Udine iniziamo a fare punti.
invece qualche domanda la vorrei fare ai redattori sportivi del giornale La Sicilia...
Capisco benissimo che scrivere ogni giorno una pagina e avvolte due sul calcio Catania non è facile...ma un tantino di fantasia non guasterebbe...l'articolo sul calcio mercato ripetuto tutti i giorni dell'estate lo conosco a memoria....attendiamo il passaporto i berghessio,continua la pista pesce...si cerca una squadra a Terlizzi e Sardo....ecc.ecc.
secondo me ci sarebbero mille altre domande da fare,inchieste o altro...per esempio:
visto che ripetevate sempre la storia del passaporto di berghessio...perchè non DIRE se lo sapetavate o altrimenti chiedere chi fossero questi benedetti extracomunitari?
Perchè non chiedere alla società,se di loro competenza(visto che hanno la convenzione),o all'assessore allo sport perchè non si fanno quei piccoli lavori al Massimino per renderlo visibile a tutti,visto che paghiamo un costo dell'abbonamento non indifferente?
per piccoli lavori intendo l'interramento delle panchine,l'abbassamento della recinzione(basterebbe 70/80 cm)davanti la tribuna B visto che dalla prima fila alla fila 6/7 praticamente non si vede nulla?
Perchè non chiedere alla società,visto che credo da quest'anno hanno in gestione i bar o chi per loro di applicare prezzi UMANI almeno per i bicchieri d'acqua,visto che la questura all'ingresso ci sequestra le bottiglie?vi pare umano pagare un bicchiere d'acqua 1 euro!!!!!!!!!!!!!!
perchè per esempio non fare delle entrate dedicate agli abbonati come si fa in tutti gli stadi del mondo?invece di fare ore di fila?andare allo stadio è come andare in trasferta...bisogna andare 3 ore prima e uscire un ora dopo....un po troppo direi.....
perchè non chiedere a cosa servono gli Stewart?
capisco che occuparsi di ordine pubblico è difficile visto che non hanno poteri...ma almeno far rispettare le vie di fuga,per esempio non facendo sedere le persone nelle scale non sarebbe male....vedi tribuna B.....chiediamo troppo?
tralascio le interviste ai giocatori...stile ti piace il clima di catania con il mare,la montagna il sole e il divertimento o la nebbia di verona?sei felice di venire a Catania? ecc.ecc.
Grazie