Autore Topic: Momenti rossazzurri: la vostra domanda Capuano  (Letto 3726 volte)

Offline Redazione

• Administrator
  • Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Momenti rossazzurri: la vostra domanda Capuano
« il: 03 Settembre 2009, 08:10:49 pm »
Venerdì 4 settembre, il laterale sinistro del Catania, Ciro Capuano, sarà ospite di "Momenti rossazzurri", programma radiofonico ufficiale della società etnea, in onda su Radio Sis, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 18,45 alle 20.

La redazione offre ai lettori del nostro forum la possibilità di interagire con Capuano aprendo così un nuovo filo diretto con il Catania e i suoi giocatori: postate su questo topic la vostra domanda, i quesiti verranno letti in studio (ai microfoni Gino Astorina e Angelo Scaltriti) e Ciro vi risponderà in tempo reale.

Grazie
La redazione

Offline Angelo67

• Utente
  • **
Re: Momenti rossazzurri: la vostra domanda Capuano
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2009, 08:58:47 pm »
Con chi ce l'avevi a Parma quando sei dovuto uscire dal campo causa l'infortunio?

In bocca al lupo per l'infortunio e per il continuo della stagione.

Offline THOR

• Utente
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2009, 10:27:55 pm »
...Dopo tanto "penare" il tuo arrivo lo scorso anno ci ha fatto conoscere un vero terzino! penso che tu abbia anche una bella "castagna" da lontano, perche' non cerchi più spesso la soluzione personale??.. =D> =D>

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2009, 12:11:38 am »
Pensi di essere disponibile per Udine?
In bocca al lupo.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2009, 09:10:46 am »
Cosa pensi del nuovo arrivato Pesce? Sarà utile quando per squalifiche e/o improbabili tuoi cali di forma prenderà il tuo posto?

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2009, 09:29:49 am »
Ciao CIRO....CIROOOOOO!! (come urlava la Milo quando le fecero lo scherzo in diretta sull'incidente al figlio, Ciro...appunto!  :-D ::) )

Senti...intanto grandissimi complimenti per la stagione passata e per la presente...ma una curiosità me la togli?

E' vero che al rientro negli spogliatoi, dopo quel favoloso derby di Palermo dello 0 a 4, per farti entrare hanno dovuto allargare la porta altrimenti coi "fianchi" che ti sei fatto alla faccia dei palermitani che ti fischiavano, non ci entravi!?  ::)  ::)

Ciao...e ancora tantissimi in bocca al lupo!!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2009, 09:30:06 am »
Innanzitutto i complimenti: sei un eccellente terzino vecchio stampo, assoluto padrone della fascia, sia in fase di spinta che in quella di contenimento.
La mia domanda nasce proprio da questo presupposto: il tuo continuo sganciarti in avanti per carcare il cross dal fondo, ti obbliga a rientrare spesso di gran carriera, con conseguente "spompamento" negli ultimi 15/20 min di partita; mi chiedevo: ma non ti sarebbe più congeniale un 4-4-2, visto che in quel caso potresti avere un'ala sinistra a cui affidare il compito di "completare" la discesa sulla fascia?
Continua così  ;-) e ancora complimenti!

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2009, 09:45:12 am »
Ciao Grande Ciro.

La mia è una domandina gastronomica: Stigghiola o canni 'i cavaddu?   :-D

In bocca al lupo e riprenditi presto.

P.S.
Mi fai la cortesia di far sparire il Pepe udinese? Sai, ne sono allergico e mi fa starnutire!   ;-)

Offline sonar

• Utente
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2009, 03:03:15 pm »
Carissimo Ciro Tu sei la prova lampante che i Palermitani di calcio non capisco niente.
Grazie per averci preferito. =D>

Offline GENERALEM

• Newbie
« Risposta #9 il: 04 Settembre 2009, 05:38:02 pm »
Ciao Ciro,
dopo quello che ha scritto Gaspare...non ho nulla da aggiungere ::)

Forza e coraggio che a Udine iniziamo a fare punti.

invece qualche domanda la vorrei fare ai redattori sportivi del giornale La Sicilia...

Capisco benissimo che scrivere ogni giorno una pagina e avvolte due sul calcio Catania non è facile...ma un tantino di fantasia non guasterebbe...l'articolo sul calcio mercato ripetuto tutti i giorni dell'estate lo conosco a memoria....attendiamo il passaporto i berghessio,continua la pista pesce...si cerca una squadra a Terlizzi e Sardo....ecc.ecc.

secondo me ci sarebbero mille altre domande da fare,inchieste o altro...per esempio:
visto che ripetevate sempre la storia del passaporto di berghessio...perchè non DIRE se lo sapetavate o altrimenti chiedere chi fossero questi benedetti extracomunitari?

Perchè non chiedere alla società,se di loro competenza(visto che hanno la convenzione),o all'assessore allo sport perchè non si fanno quei piccoli lavori al Massimino per renderlo visibile a tutti,visto che paghiamo un costo dell'abbonamento non indifferente?
per piccoli lavori intendo l'interramento delle panchine,l'abbassamento della recinzione(basterebbe 70/80 cm)davanti la tribuna B visto che dalla prima fila alla fila 6/7 praticamente non si vede nulla?

Perchè non chiedere alla società,visto che credo da quest'anno hanno in gestione i bar o chi per loro di applicare prezzi UMANI almeno per i bicchieri d'acqua,visto che la questura all'ingresso ci sequestra le bottiglie?vi pare umano pagare un bicchiere d'acqua 1 euro!!!!!!!!!!!!!! 8| 8|

perchè per esempio non fare delle entrate dedicate agli abbonati come si fa in tutti gli stadi del mondo?invece di fare ore di fila?andare allo stadio è come andare in trasferta...bisogna andare 3 ore prima e uscire un ora dopo....un po troppo direi.....

perchè non chiedere a cosa servono gli Stewart?
capisco che occuparsi di ordine pubblico è difficile visto che non hanno poteri...ma almeno far rispettare le vie di fuga,per esempio non facendo sedere le persone nelle scale non sarebbe male....vedi tribuna B.....chiediamo troppo?

tralascio le interviste ai giocatori...stile ti piace il clima di catania con il mare,la montagna il sole e il divertimento o la nebbia di verona?sei felice di venire a Catania? ecc.ecc.

Grazie

Offline GENERALEM

• Newbie
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2009, 07:24:12 pm »
ho dimenticato di salutare Angelo Scaltriti ;-)

certo avi u difettu di essere giornalista ::)

ma è persona per bene,Tifoso rossazzurro e poi Mascarinho...altro che ronaldinho...lui capirà ::) ;-)