Autore Topic: Peppe Mascara nella storia del Catania  (Letto 5245 volte)

Offline Michelangelo

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Peppe Mascara nella storia del Catania
« Risposta #15 il: 07 Giugno 2009, 01:03:01 am »
...e allora..., al termine dell'amichevole Italia-Irlanda del Nord vinta dai nostri 3-0, l'esordio di Mascara in Nazionale mi è sembrato molto positivo, pur avendo giocato solo per un tempo.
Favorevole il commento sportivo dei cronisti Rai nella presentazione della nuova matricola azzurra, prima assoluta di un giocatore del Catania.
Giudizi lusinghieri anche da parte di Lippi nel dopo partita che non ha mancato di elogiare in diretta tv anche la buona stagione dei rossazzurri.  ;-)

Bravo Mascara, davvero nella storia del Catania... =D>

umastru

• Visitatore
« Risposta #16 il: 07 Giugno 2009, 01:56:01 am »
Mascara ha sicuramente fatto bella figura, ma Lippi poteva anche fare lo sforzo di farlo giocare dietro le punte, tirando via quella cosa inutile che gioca nella fiorentina.
Tanto e vero che le cose migliori Beppe le ha fatte quando si accentrava e cercava lo scmbio di prima.
Per intanto non lo porta in Sudafrica, e questo non è un buon segno. Speriamo che l'esordio non resti come contentino per un giocatore che merita molto di più
"Mastru"

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #17 il: 07 Giugno 2009, 01:43:49 pm »
Commenti dei cronisti rai a parte (non li ho mai stimati e non cambio idea adesso che spendono belle parole per un nostro giocatore), direi che Mascara ha giocato bene, non ha ceduto alla tentazione di provare numeri a sensazione (a parte un colpo id tacco inutile) e ha messo lo zampino nel rpimo gol, che comunque è merito di Rossi al 97% , e se Montolivo non lo avesse ignorato in due occasioni avrebbepotuto griffare l'esordio con un gol.
Belle invece le parole di Lippi, che ha sottolineato come le grandi squadre non rappresentino il calcio italiano perché piene di stranieri, mentre realtà come Siena, Chievo e Catania sono importanti. Speriamo che in futuro, con le nuove strutture che dovrebbero far fare il salto di qualità al nostro vivaio e lacon la crescita economica del club, potremo anhe noi limitare il numero di stranieri in prima squadra e vedere tanti altri giocatori in nazionale.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #18 il: 07 Giugno 2009, 07:48:50 pm »
Grande Peppe  =D> ...ieri ogni volta che toccava la palla speravo che segnasse...ad ogni modo ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione che per fare uno squadrone non servono i miliardi basterebbe avere cura dei vivai, non siamo 4 Campioni del Mondo per caso i ragazzi italiani se curati possono darti grosse soddisfazioni; sono contentissimo quest'anno per il Catania proprio per questo motivo, abbiamo intrapreso la strada dei giovani che e' quella giusta, stiamo creando un centro sportivo che portera' solo risultati positivi per noi.

Infine spero che Mascara possa ritagliarsi uno spazio in Nazionale anche se c'e' molta competizione, belli gli elogi di Lippi, fanno piacere e fanno capire quanto bene il Catania stia facendo...Lippi non guarda chie e' il tuo agente ma la classe e la personalita' di un giocatore.

Saluti

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #19 il: 29 Giugno 2009, 11:43:04 am »
Altro importante riconoscimento per Mascara...

Così come riportato oggi da Gazzetta.it nella sezione dedicata al calcio Catania, i tifosi brasiliani hanno premiato l'attaccante rossazzurro per il suo tiro da 50 metri in occasione del derby col Palermo come il migliore del campionato italiano 2008-2009, surclassando quello di Ibrahimovic alla Reggina. Terzo posto ancora quello di Mascara per il tiro da lontano all'Udinese. Il sondaggio è del canale SporTv...

Ancora complimenti... =D>