Autore Topic: Finale CND  (Letto 2057 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Finale CND
« il: 21 Giugno 2009, 10:11:02 am »
Siracusa Pro Vasto finisce a rissa.

Sul 2-0 per la Pro Vasto la partita e' stata sospesa per intemperanze dei "supporters" siciliani alla fine del primo tempo.
I siracusani soffrono la nostra stessa sindrome: dieci anni di CND, dieci anni di mexxa calcistica..
Ti segna, allontana la tifoseria perbene e lascia solo la feccia turbolenta.

Peccato..Perche' questo incidente danneggera' la tifoseria aretusea onesta.
La feccia, quella che sfascia le carrozze dei treni, insulta gli avversari, spacca le teste...

E' gia' in attesa della prossima occasione :-(

Offline GASPARE

• Utente
Re: Finale CND
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2009, 01:48:43 pm »
Ho seguito l'incontro su Rai Sport Sat, Marco...

Che tristezza...

Il telecronista RAI parlava pure...tra le motivazioni che hanno fatto scatenare i supporters aretusei...di una bandiera del Catania uscita dal settore dei tifosi della Pro Sesto  8| 8-)...

Doppia tristezza....se è vero!

Oggi leggo che il Siracusa rischia addirittura di non essere iscritto al campionato di seconda divisione Pro...al solito, insomma, le penose - schifose "punizioni esamplari" della cosidetta Giustizia Sportiva...che penalizzano un intera città e lasciano liberi e belli i delinquenti...

Tripla tristezza... >:(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

• Visitatore
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2009, 07:51:46 pm »
Praticamente ormai ci sono telecamere in ogni angolo, con i telefonini si fanno filmati bellissimi, ma nessuno riesce, o peggio vuole intervenire, siamo sempre più una repubblica delle banane.
E non venitemi a dire che sono solo pochi imbecilli! Perchè lo considero un'aggravante che uno stato serio non riesca a sbattere in galera pochi deliquenti!
Ciao.
"U mastru"

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2009, 12:44:53 am »
Responso del giudice sportivo:

Il Siracusa ha avuto partita persa per 0-3.
Squalifica del campo fino al 22 gennaio 2010.

Partite da giocarsi al De Simone, a porte chiuse.

Draconiano, ma inappuntabile.
Spiace per il pubblico Aretuseo e per la citta', che dopo 10 anni di inferno era ritornata nelle leghe Pro.
Peccato.