Autore Topic: Mercato rossazzurro:consigli per gli acquisti e ri-acquisti  (Letto 2196 volte)

Offline la voce della verita'

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato rossazzurro:consigli per gli acquisti e ri-acquisti
« il: 14 Giugno 2009, 10:22:28 am »
Possibile mai che nessuna squadra di serie A abbia pensato a un giocatore che garantisce almeno una decina di gol l'anno e che non ha eguali nel battere le punizioni da fuori area con  quel tiro che si ritrova e che puo' giocare in qualsiasi ruolo di centrocampo? Recentemente ha affermato che gli piacerebbe giocare in serie A e visto che la sua squadra ha mancato i play off consiglierei a Lo monaco di non perdere tempo a contattare il suo procuratore.
Sto parlando di Francesco Lodi e gia' che ci siamo, voglio andare oltre; perche' non fare un tentativo per Acquafresca visto che il Genoa ha gia' Floccari e che insieme al paventato acquisto di Boselli ci garantirebbero una buona percentuale di gol il prossimo anno?
E ancora: in tema di acquisti due giocatori che farebbero comodo al Catania e a costo zero ce li abbiamo in casa; e parlo di Baiocco e Stovini e e se vogliamo andare oltre ci metterei pure Spinesi.
Concludo dicendo:siamo sicuri che l'addio di Zenga non sia dovuto alle scelte societarie di non voler rinnovare piu' il contratto agli ultimi 3 menzionati per via dell'eta' anagrafica quando invece Zenga avrebbe voluto averli ancora con se'?
Il calcio odierno insegna come ormai non ci siano piu' attaccamenti e affezioni eterne per le squadre in cui si gioca per anni e i recenti casi di De Zerbi ,Caserta e ultimo Zenga dovrebbero insegnare pur qualcosa .
Baiocco, Stovini e Spinesi nel recente ci hanno dato lezioni di eccezionalita' e scusate se e' poco.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato rossazzurro:consigli per gli acquisti e ri-acquisti
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2009, 11:50:19 am »
Allora,
Lodi lo scorso anno era valutato 5 milioni e non so poi nella nostra rosa chi dovrebbe sostituire. In ogni caso Lo Monoca ci aveva pensato, ma il prezzo lo aveva fatto desistere, anche perché la proprietà è dell'Empoli. Comunque in Serie A non credo che garantisca 10 gol.

Per Stovini è storia vecchia: un biennale di 650.000 euro è troppo per uno della sua età, anche se gli voglio un gran bene! Ma di certo non è a costo zero.
Per gli altri la gratitudine è intatta, ma se non rientrano nei piani societari non è il caso id insistere, a nche perché il rinnovamento è indispensabilenell'ottica di un nuovo ciclo, magari triennale, che ci porti più vicini alla seconda fascia fra le squadre di A.

Non è così semplice fare i conti in tasca alla società.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2009, 04:21:02 pm »
Lodi quest'anno e' valutato 7 milioni.Non copre,non garantisce la gestione tattica ottimale.Nel suo ruolo ne abbiamo una ventina.

Acquafresca e' valutato 8 milioni.Buon giocatore ma non vale tutti quei soldi.Ed inoltre che siamo il Real Madrid.Acquafresca-Boselli-Morimoto come prime punte 8| 8|
Cioe' 16 milioni in panca e 15(Taka e' valutato cosi' al momento)come titolare.

Abbiamo bisogno di un solo giocatore fra attacco e centrocampo,ed altri 3-4 in difesa

Offline THOR

• Utente
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2009, 06:31:19 pm »
 ::) ::) ::)..il caldo a Pesaro deve essere forte!!! 15 milioni Morimoto mi sembrano un po' tanti... =D> =D>

Offline vasco

• Utente
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2009, 03:07:40 am »
Ciao a tutti.
La situazione di Stovini, se non erro, è diversa da quella di Spinesi e Baiocco. La società non ha mai detto che Stovini non rientrava nei progetti della società, ma soltanto che non era possibile accontentare contrattualmente le richieste del giocatore. Mentre per Spinesi e Baiocco si è chiuso, è stato detto, il periodo catanese.
Quindi, se il giocatore scendesse a più miti richieste, in linea con il livello delle retribuzioni dei giocatori tesserati del Catania, la società non dovrebbe ripensarci ma solo chiudere l'accordo.
Per questo, se dovesse persistere la difficoltà ad ingaggiare questo difensore forte (ed un paio di rincalzi all'altezza della serie A), ritentare un accordo con Stovini (sempre che quest'ultimo faccia la sua parte) non sarebbe certo un venire meno alla linea societaria.
Stiamo a vedere che succede, può essere che il Direttore ci stupisca.