Autore Topic: Roma-Catania  (Letto 4250 volte)

umastru

• Visitatore
Re: Roma-Catania
« Risposta #15 il: 17 Maggio 2009, 02:57:35 pm »
L'hanno rifatto, Coso, lì ha portato "u miluni" è lo ha messo al fresco in un secchio dietro la porta insieme al vino portato dal frascatano Terlizzi. ( Non era un gran che, tra l'altro)
Stupenda la finocchiona portata dal Magnifico, ah i salumi toscani! La pasta al forno 'ha fatta la mamma di Mascara, un pò di pesce l'ha portato Tedesco, il " rusti e mangia è stato affidato a gli argentini, ci mancherebbe altro. Morimoto poverino, ha portato anche lui qualcosa, ma sai come, il suschi non è stato molto apprezzato.
Bello anche lo scherzo fatto a Martinez, gli hanno fatto credere che il Catania non era ancora salvo e allora è stato l'unico a dannarsi l'anima per novanta minuti. Più che la compagnia della forca ieri sembrava la compagnia della forchetta.
Per la giornata al mare perfetta mancavano solo sdraio  ombrellone e infradito e un allenatore diverso. E si, L'uomo ragno si era un pò innervosito, e allora dentro Llama e Izco, che dopo le critiche di Fanta voleva miracol mostrare.
Oddio, ieri giocare al calcio contro la Roma era come sparare su la croce rossa, tanto e vero che dopo il pareggio i giocatori si sono resi conto di favorire il Palermo "Zsama u signuruzzu" quindi si sono fermati, perchè rallentare non bastava.
E allora Pagelle;
Coso,lì; Certo se il prossimo anno si punta all'U.E.F.A. partire con lui titolare è un rischio, ma la stoffa c'è, deve crescere in sicurezza, ma mandare a stendere un Magnifico o rispondere a tono all'indio non è facile. Sufficiente
Silvestre; L'indio continua a essere stanco, ma la sua parte la fà.
Terlizzi; Fà rabbia vedere tanto talento sprecato, ma non c'è nessuno che può prendere a sberle sto ragazzo e rimetterlo in riga?
Stovini; non sapevo che avesse un fratello gemello negato per il calcio. mi rifiuto di credere che quello visto ieri in campo sia il Magnifico.
Capuano; a parte la scampagnata del primo tempo, mi chiedo ancora come a Palermo non fosse considerato.
Biagianti; pur con una caviglia in disordine ha giocato bene.
Tedesco; E dura per un Catanese ammetterlo, ma da come lotta sembra nato "A porta Iaci"
Sciacca; A fatto il suo, mi sà che Zenga lo ha risparmiato per la Juve.
Mascara; Sembra che abbia ripreso un pò di fiato, specialmente nel secondo tempo, un capolavoro la punizione.
Morimoto; non è che ieri lo abbiano servito benissimo, ma tre occasioni un gol, non so se mi sono capito, è il nostro Inzaghi, ma più giovane e con gli occhi a mandorla.
Martinez; Il Malaka è tornato, Se Zenga, o chi per lui il prossimo anno riesca a farlo giocare 15/20 metri più avanti ne vedremo delle Belle.
Llama; Ma perchè non gioca sempre così?
Izco; Come terzino di fascia un futuro c'è là, magari non da titolare, ma da buon rincalzo.
Aggiungo una piccola riflessione sui giudizi dati da Fanta e da altri sul risultato di ieri.
Io, come dicono qua non sono caduto dal pero, che il Catania nelle ultime giornate si consideri in gita turistica è più che ovvio, ma ieri giocavamo con la ROMA che aveva un obbiettivo economico importatissimo da raggiungere, in più non c'erano ne un certo Ledesma ne "U cani i pagghiaru" Carboni, eppure abbiamo avuto una reazione bellissima.
Si è perso, allora? Potevamo benissimo vincere, ma non credo proprio che si sia voluto fare un favore alla squadra dell'Urbe.
Ciao.
"U Mastru"

Offline THOR

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Risposta #16 il: 17 Maggio 2009, 03:33:16 pm »
...dire che Kosisky e' pronto per un campionato intero da titolare e' veramente azzardato ..tra i pali ancora ancora ma nelle uscite vale ZERO!!!..un portiere cosi ti costa almeno 6 punti a campionato... speriamo arrivi altro..per il resto...GRAZIE ROMA!!!....e finemula cu sti pagliacciati!!!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #17 il: 17 Maggio 2009, 08:34:57 pm »
Vedere Zenga che dice a Mascara dopo il pareggio(adesso basta)e' meraviglioso :-D

La seconda volta quest'anno dopo Palermo :-D

veramente? questa me l'ero persa :-))

umastru

• Visitatore
« Risposta #18 il: 17 Maggio 2009, 08:44:07 pm »
...dire che Kosisky e' pronto per un campionato intero da titolare e' veramente azzardato ..tra i pali ancora ancora ma nelle uscite vale ZERO!!!..un portiere cosi ti costa almeno 6 punti a campionato... speriamo arrivi altro..per il resto...GRAZIE ROMA!!!....e finemula cu sti pagliacciati!!!
Vedi, un portiere serio costa, sia come cartellino che come ingaggio, non credo che il Vate voglia spendere soldi in quella direzione.
Onde per cui o arriva qualcuno in prestito da far crescere, oppure si fà un'altro tredici con un parametro zero da rivalutare, sempre scommesse sono...
Ciao.
"U mastru"

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #19 il: 18 Maggio 2009, 01:52:16 am »
Vedi, un portiere serio costa, sia come cartellino che come ingaggio, non credo che il Vate voglia spendere soldi in quella direzione.
Onde per cui o arriva qualcuno in prestito da far crescere, oppure si fà un'altro tredici con un parametro zero da rivalutare, sempre scommesse sono...
Ciao.
"U mastru"

Che dire? Io penso che il portiere e i difensori centrali debbano essere delle sicurezze, come esperienze e come affidabilità. E' logico caro mastru che non potrai mai avere la super-sicurezza di una stagione grandiosa,  manco se prendi Buffon, però io, se fossi il vatino, come portiere, e come difensore centrale, prenderei giocatori che hanno già fatto bene in campionati difficili. come dire...una scommessa molto meno rischiosa.
D'altronde se vai alla SNAI,le quote delel scommesse sono diverse...

umastru

• Visitatore
« Risposta #20 il: 18 Maggio 2009, 08:41:04 am »
Ciao.
"U mastru"

Che dire? Io penso che il portiere e i difensori centrali debbano essere delle sicurezze, come esperienze e come affidabilità. E' logico caro mastru che non potrai mai avere la super-sicurezza di una stagione grandiosa,  manco se prendi Buffon, però io, se fossi il vatino, come portiere, e come difensore centrale, prenderei giocatori che hanno già fatto bene in campionati difficili. come dire...una scommessa molto meno rischiosa.
Vero è, ma Lo Monaco negli ultimi anni ha sempre privileggiato il centrocampo per gli investimenti (relativamente) pesanti, in difesa è sempre andato in cerca di offerte speciali 8D, vedi i due terzini presi a gennaio.
Non penso proprio che si sveni per un portiere.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #21 il: 18 Maggio 2009, 01:26:50 pm »
Ciao.
"U mastru"

Vero è, ma Lo Monaco negli ultimi anni ha sempre privileggiato il centrocampo per gli investimenti (relativamente) pesanti, in difesa è sempre andato in cerca di offerte speciali 8D, vedi i due terzini presi a gennaio.
Non penso proprio che si sveni per un portiere.
"U Mastru"

Non so fino a che punto Capunano e Potenza siano state offerte speciali...poi la questione non è quanto costino i giocatori (Bizzarri e Stovini sono venuti a parametro zero, due acquisti incredibilmente azzeccati), ma l'esperienza e l'affidabilità. Io, ripeto, al di là del costo, per questi due ruoli (un portiere e un difensore centrale), starei attentissimo e cercherei prima di tutto l'affidabilità e l'esperienza...per il centrocampo e l'attacco invece privilegerei altre qualità ...ma ricordiamoci che in questi due anni Stovini è stato un baluardo della difesa...ricordiamo le papere di Pantanelli quanto ci stavano costando...insomma, a mio avviso, una squadra di serie A non può prescindere da due difensori centrali affidabili e da un portiere che non fa papere generalizzate.