Comunque, abbiamo dato l'opportunità al Lecce di vincere in casa dopo 7 mesi... Vuoi vedere che daremo anche a Donadoni la prima vittoria dopo l'ultima ottenuta dal Napoli proprio col Catania nel girone d'andata? Bella beffa...
Ma con chi potremo più fare punti da qui alla fine del Campionato: Milan, Fiorentina, Roma tre squadre corsare in lotta per la Champions? o col disperato Bologna che forse si giocherà l'ultima carta per non retrocedere?
Siamo realisti........ Mi auguro davvero che questi 40 punti siano sufficienti per restare in A...
Il Napoli ha battuto l'Inter, quindi male che vada i punti che ci serviranno li faremo alla penultima. Comunque mi pare ovvio che tecnico e società sanno perfettamente farsi i loro conti, e se ci fossero rischi non farebbero giocare tre primavera in uno scontro diretto. Possiamo tranquillamente perderle tutte, semmai dovrebbe preoccuparsi il Chievo. Speriamo comunque di fare un'impresa con una delle tre impegnate nella lotta champions' . Potessi scegliere, vorrei battere la Fiorentina o la Roma.
Ciao!
[/quote][/quote][/quote]
Buongiorno a tutti,
mi consolo nel leggere tanto ottimismo. Ma, ahimè, fino a quando la matematica è una scienza esatta e non un'Opinione, io comincio a preoccuparmi.
Non è possibile vedere un primo tempo come quello di ieri che ricopia le ultime partite in trasferta col Cagliari e col Torino.
Obiettivo principale della nostra squadra sta diventando. " salvare le altre squadre".
Stiamo regalando punti a tinchitè.
Risuscitare i morti, questa è la nostra missione.
Certo, non avrei chiesto tanto, ma un piccolissimo, minimo, appena appena percettibile impegno maggiore, ci avrebbe fatto fare un fine campionato più tranquillo.
Soffrire, soffrire e far soffrire i propri sostenitori, gioire e far gioire gli altri, invece, è diventato lo scopo principale del nostro Catania.
Ma i conti, se li sanno fare? Non occorre la calcolatrice, bastano le dita della mano.
Saluti