Autore Topic: Catania-Sampdoria  (Letto 4641 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2009, 02:13:46 pm »
Casorezzo (MI), 20 Aprile 2009
Cari forensi,
e se aspettassimo dopo Lecce ad allentare le brache? Una vittoria domenica, probabilmente, sancirebbe la salvezza matematica. Non per essere catastrofista ad oltranza, perché anch'io, a questo punto, sono molto più che fiducioso, ma desidero che non ci sia nemmeno la possibilità remota che si verifichi quanto leggiamo nella favola della lepre e della tartaruga. Insomma, io vorrei cominciare presto a vedere le ultime partite del Catania in televisione fregandomene del risultato finale: il massimo della vita per un tifoso. Del resto, se solo avessimo raccolto un punto a Torino, ieri annientato a Milano, oggi dovremmo solo aspettare domenica, senza bisogno di fare punti, per essere salvi matematicamente. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #16 il: 20 Aprile 2009, 02:27:05 pm »
Casorezzo (MI), 20 Aprile 2009
Cari forensi,
e se aspettassimo dopo Lecce ad allentare le brache? Una vittoria domenica, probabilmente, sancirebbe la salvezza matematica. Non per essere catastrofista ad oltranza, perché anch'io, a questo punto, sono molto più che fiducioso, ma desidero che non ci sia nemmeno la possibilità remota che si verifichi quanto leggiamo nella favola della lepre e della tartaruga. Insomma, io vorrei cominciare presto a vedere le ultime partite del Catania in televisione fregandomene del risultato finale: il massimo della vita per un tifoso. Del resto, se solo avessimo raccolto un punto a Torino, ieri annientato a Milano, oggi dovremmo solo aspettare domenica, senza bisogno di fare punti, per essere salvi matematicamente. Cordialmente,
Marco Tullio

 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Visto da non tifoso catanese:
Reggina, Lecce, Bologna e Torino puzzano di morto dal girone d'andata!!!!!!!
e il bello che una di queste si salverà!!!!!
 :-P :-P

Saluti
Enzo
PS: Altro che catastrofista, con questo post sei "apocalittico"!!!!!  ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2009, 02:35:19 pm »
Casorezzo (MI), 20 Aprile 2009
Caro Enzo,
 il fatto è che io faccio il tifo per il Catania e metto a rischio le coronarie ogni domenica. Quanto all'odore di morto, lo avvertivo molto forte anche sabato 11 all'Olimpico di Torino e intanto i tre punti li hanno presi gli zombi. Io voglio solo che non ci sia nemmeno il minimo dubbio sulla permanenza del Catania in serie A, voglio cominciare quanto prima a spetezzare davanti allo schermo senza alcuna remota preoccupazione. Per non parlare della partita con il Bologna: desidero farmi solo una gita. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5569
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #18 il: 20 Aprile 2009, 02:40:02 pm »
Casorezzo (MI), 20 Aprile 2009
Caro Enzo,
 il fatto è che io faccio il tifo per il Catania e metto a rischio le coronarie ogni domenica. Quanto all'odore di morto, lo avvertivo molto forte anche sabato 11 all'Olimpico di Torino e intanto i tre punti li hanno presi gli zombi. Io voglio solo che non ci sia nemmeno il minimo dubbio sulla permanenza del Catania in serie A, voglio cominciare quanto prima a spetezzare davanti allo schermo senza alcuna remota preoccupazione. Per non parlare della partita con il Bologna: desidero farmi solo una gita. Stammi bene,
Marco Tullio

La gita te  la puoi fare! Penso che il Bologan perderà più di quattro punti nelle ultiem sei gare, a parte che c'è lo scontro diretto con il Torino. Insomma, mi pare già difficile che noi le perderemo tutte, ma pure che una delle ultiem tre vinca sempre mi pare fuori da ogni logica.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #19 il: 21 Aprile 2009, 07:34:00 pm »
Perdonami Marco.Le 4 dietro dovrebbero vincere 6 partite di seguito 8|,con Torino e Reggina siamo in vantaggio negli scontri diretti,fra Bologna e Torino ci sara' uno scontro diretto.

Marco Tullio,ti vogghiu ca saluti ma tagghiala :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2009, 12:10:31 am »

"Generale la guerra è finita
il nemico è scappato, è vinto, è battuto
dietro la collina non c'è più nessuno
solo aghi di pino e silenzio e funghi
buoni da mangiare buoni da seccare
da farci il sugo quando viene Natale
quando i bambini piangono e a dormire non
ci vogliono andare",


ma che continui a sparare a fare???????? Gaspare, rilassati, fatti una  c.anna, chessò, un viaggetto alle Maldive, una massaggio, guarda ti do il numero della SPA del Meridien Hotel di Malta dove ti puoi rilassare, molto professionali  e una massaggiatrice inglese che era una favola. RILASSATI e GODITI i risultati  ::) ::) ::) ::) ::) ::) Atutala questa TV con i film di guerra, guardati Hair, e magari riesci a imparare dai figli dei fiori ::)
Il cavaliere diceva; domenica c'è la partita, da lunedi al sabato il cantiere. Due cose separate, diverse.
Allora mi spieghi cosa centra il Principe? oltretutto nato nella capitale? 8D
E poi, non dico di essere come Gaspare, ma se riaprissero la caccia ai "cucchi" ti dirò sarei quasi contento.
Ciao.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2009, 12:01:13 pm »

Soldatino-Gaspare neanche tu ti smentisci...
a chi va il primo rigo del tuo post a salvezza ottenuta? Forse ringraziamento al Presidente? NOOOOOO. Forse a Lo Monaco? NOOOOOOOOOO. Forse complimenti ai giocatori???? NOOOOOOOOOO. Ma "alla faccia degli obiettivi" 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|.

GASPARE, LA GUERRA E' FINITA!!!!! 8| 8| 8| Rilassati, goditi la vita, che poi ti viene, minimo minimo, l'ulcera  ::) ::) ::) ::) ::)

"Generale la guerra è finita
il nemico è scappato, è vinto, è battuto
dietro la collina non c'è più nessuno
solo aghi di pino e silenzio e funghi
buoni da mangiare buoni da seccare
da farci il sugo quando viene Natale
quando i bambini piangono e a dormire non
ci vogliono andare",


ma che continui a sparare a fare???????? Gaspare, rilassati, fatti una  c.anna, chessò, un viaggetto alle Maldive, una massaggio, guarda ti do il numero della SPA del Meridien Hotel di Malta dove ti puoi rilassare, molto professionali  e una massaggiatrice inglese che era una favola. RILASSATI e GODITI i risultati  ::) ::) ::) ::) ::) ::) Atutala questa TV con i film di guerra, guardati Hair, e magari riesci a imparare dai figli dei fiori ::)


::) FantaAmelie...come l'albero delle banane: una ritta na fa! ::)

Prima Faber...ora scomodasti un altro mostro sacro come Ciccio De Gregori per niente ::)

Almeno usa la canzone giusta ::) ::) ...e per un soggetto come te l'ideale è la seguente ::) :

Buonanotte, buonanotte amore mio,
buonanotte tra il telefono e il cielo.
Ti ringrazio per avermi stupito,
per avermi giurato che è vero.
Il granturco nei campi è maturo
ed ho tanto bisogno di te,
la coperta è gelata, l'estate è finita.
Buonanotte questa notte è per te.
Buonanotte, buonanotte fiorellino,
buonanotte fra le stelle e la stanza,
per sognarti, devo averti vicino,
e vicino non è ancora abbastanza.
Ora un raggio di sole si è fermato
proprio sopra il mio biglietto scaduto.
Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè.
Buonanotte, questa notte è per te.
Buonanotte, buonanotte monetina,
buonanotte tra il mare e la pioggia,
la tristezza passerà domattina
e l'anello resterà sulla spiaggia,
gli uccellini nel vento non si fanno mai male,
hanno ali più grandi di me
e dall'alba al tramonto sono soli nel sole.
Buonanotte questa notte è per te...

::)...ma benedetto ragazzo ::)...ma secondo te, chi devo ringraziare per questa salvezza...chi ha fatto solo il propio mestiere...o chi tutto l'anno se la passa fra computer o play station per poi ciccaricci i pulici a iatta altrimenti si è filotramviere...ops...filobus...ops...filatelico...insomma va, com'è da cosa ca ripeti a disco incantato!?...Filosocietario! ::)

Ma senti...un'ultima cosa a proposito di Malta e dei Figli dei Fiori ::)...ma nda st'hotel oltre la massagiatrice chi ti fanu fumari!? ::)...Dico...visto i risultati...tannicchia agli amici a putissi offriri, no!?

::) ::)


Se non ci fossi bisognerebbe inventarti... ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Sampdoria
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2009, 10:36:55 pm »
Fanta fratello  ::) onestamente non me lo sarei mai e poi mai aspettato che sei un tipo da s.pinello, ti immaginavo serio  ::) ....senza offesa fratello rossazzurro, adesso ho capito perche' dalle nostri parti per depositare una sentenza (i palazzi di giustizia con i vari giudici, P.M., impiegati di primo, secondo, terzo e millesimo livello) ci impiegano 14578941 anni luce  ::) ....si! Si, adesso e' tutto chiaro a questo punto la domanda nasce spontanea: forse la cosa pubblica e' gestita da un gruppo apolitico dei fligli dei fiori "abbummati!?"  ::) d'altra parte queto e' quello che chiunque penserebbe se leggesse il tuo topico dove fai menzione della c.anna...secondo me scherzavi!  ::)

Saluti