Santo il mio era soltanto un paradosso per mettere i risalto tutte queste coincidenze all'indomani del raggiungimento degli obbiettivi di qest'anno.
A me comunque se Zenga va via un po mi dispiace, per gli altri nomi che hai fatto: pazienza!
Saluti
Ciao Caprarupens!
Stai tranquillo, che la matematica è dalla nostra parte, forse con gli scontri diretti in calendario siamo già salvi, ma comunque se anche il Bologna le vincesse tutte andrebbe a quota 44, ma suppongo che almeno 5 punti li perderà, e noi non è detto che faremo 6 sconfitte.E poi mi pare che abbiamo dimostrato ampiamente di valere la posizione di classifica che abbiamo occupato per tutta la stagione.
Proprio perché l'obiettivo è raggiunto adesso ci fracasseranno gli zebedei fino al 31 agosto con le notizie
e invenzioni di mercato più stravaganti. Basta sentire le dichiarazioni di
Zenga in conferenza stampa. Quella di Studio Sport gli ha chisto insistentemente se va a Genova e lui ha detto cose del tipo "ma finiamola", "meno male che città più al nord non ce n'è, fra poco mi mandate in Svizzera", "non si smentiscono cose che non esistono" fino a quando, stremato, ha ammesso che la Samp è una delle squadre cui è più affezionato per averci giocato. L'interpretazione dei giornali è stata quella che abbiamo letto.
Per la formazione, mi pare che già l'anno scorso è cominciato il lavoro di ringiovanimento per aprire un altro ciclo, penso che in società sappiano perfettamente cosa fanno e non smantelleranno. Mi dispiace piuttosto per Ledesma, in quanto l'infortunio lo farà stare fuori anche all'inizio delal prox stagione.
Comunque questo pot era dedicato alla prossima partita:-)