Mi pare che stai esagerando. Non abbiamo proprio nulla di cui vergognarci. E basta trovare sempre il modo di dare addosso a Lo Monaco. Se non vi piace raccoglierte le firme per far tornare Attaguile, io preferisco guardare al progetto che , per ora, ci ha portato dalla B alla A e, forse, ci permetterà dimanternere questa categoria a lungo, più di quanto abbiamo mai fatto, piuttosto che alle singole partite di campionato di cu fra un anno neanche più ci ricorderemo il risultato.
Poi è ovvio che per realizzare il progetto servono soldi, ed è altrettanto ovvio che non li guadagnamo vendendo partite ed è ancora più ovvio che le entrate del Calcio Catania non finiscono nlle tasce dell'AD.
Poi noi catanesi abbiamo un talento pseciale per demolire il poco di buono che abbiammo, tipo un'azienda funzionante e che ha un'attività sociale di rilievo, a dare addosso a chi costruisce a servire e riverire i nostri carnefici....
Ci vuole pazienza
Il finale di Torino Catania...effettivamente non è stato un bel vedere!
Ma di partite del genere il calcio ne può annovarare più che un'antologia....soprattutto che hanno visto coinvolte squadre ben più blasonate del Catania...
Detto questo non posso che quotarti pure la punteggiatura, Bua!
L'autolesionismo del catanese è proverbiale.... il complesso d'inferiorità, il vittimismo, passati per "obiettività", di certi nostri concittadini fa cadere le braccia a terra...
Si vince perchè ci fanno vincere...si perde perchè è la prova provata che siamo scarsi...
Solo a Catania i DS o gli AD lucrerebbero su contratti in scadenza o in rinnovo...su acquisti e cessioni...e farebbero accordi sottobanco...
Solo qui!
Aggiungo...questa sorta di guerra che si deve fare a tutti i costi verso chi dirige le sorti del nostro Catania...che lo faccia male o, cosa più incredibile, lo faccia bene, per dirsi tifoso vero....io, in trentanni e passa di militanza rossazzurra, non l'ho mai potuta sopportare...
Nemmeno se la nostra storia e il nostro palmares fosse quello della Juventus...del Real Madrid...o, chessò, pure del Napoli....
Prima Massimino...poi Proto e Attaguile (giustamente!)...poi Gaucci...oggi Pulvirenti nella persona di Lo Monaco....
Tutti contestati...però poi rimpianti, ad eccezione del duo Attaguile Proto...almeno per il momento!
Si...pure Gaucci rimpianto...basta andare sul Muro di .com quando il Catania perde qualche partita consecutiva...o c'è la G.R....o ci sono operazioni di mercato che a noi (grandi esperti!) non piacciono...che trovi più di un nostalgico di Gaucci e Angelozzi che-fece-uno-squadrone-in-24-ore!
Evidentemente c'è bisogno che Pulvirenti e Lo Monaco vadano altrove...per fare capire a certa gente che questi due "pezzenti" stanno scrivendo un pezzo di storia importante del calcio catanese...e magari un giorno comprendere che "Solo la Maglia" senza una società seria, strutturata, che programma...non ci resterebbe manco la canottiera....
Ciao!