Autore Topic: I 34 tiri di Ballardini  (Letto 5007 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I 34 tiri di Ballardini
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2009, 09:52:53 am »
Soliti discorsi alla Sergio ::)

Tempu pessu... ::) ...ancora crede alla balla che più soldi spendi e più vinci....come nella Play Station ::)

Ma vorrei soffermarmi sul quel "compra valorizza e vende" ...scritto come quando nel ventennio sui muri scrivevano "Credere, obbedire e combattere"....::) ...perchè ultimamente non è che è riuscito un granchè ::) ...oddio, è già da un pò che non vi riesce...ma è bello che tu ci creda ::)

Ci avete dato Capuano che...a vostro dire...doveva essere un pacco, e invece....::) ::)

Vi siete vantati di averci preso Caserta...coi soldi....e guarda comu finiu!! ::)

::)...ascutimi ogni tanto, Sergiù...che ti dò buoni consigli...I PUPPETTA FALLI CCHIU NICHI!!

::) ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2009, 10:04:04 am »
34???  :-D ... ma ne ho visti solo 4   ::) .....ma forse all'estero e' diverso i canali televisivi hanno fatto vedere solo 4 goals su 34   ::) ....ma ancora sto derby non riescono a dimenticarlo....miskinikki  ::)

Beh! visto che il piatto piange, damucci na riminata a conca. :-))     :-D

Sonar porta il carbone per la conca fratello  ::) come le facciamo queste Ricciole ai 4 ferri e sottolineo ai 4 ferri?   :-D

P.s. ah! non dimenticare lo spirito mpare  ::)

Saluti

Certo mpare ai quattro ferri non è male magari aggiungendovi i due non trascurabili spiedini di calamari e gamberoni preconfezionati.
La specialità della Riviera dei Ciclopi è :la ricciola all'acqua di mare, un piatto squisito ma non difficile da preparare, il segreto consiste nel far cuocere le trance a fuoco lento e soprattutto nel proprio brodo. :-D
Non nascondo che la pasta chi saiddi :-)) palermitana è ottima ma attualmente fuori tempo, conviene farla fra qualche mese quando i sardoni blu entrano nella baia di Ognina. Lo so Diegos, visto dove ti trovi ti sto facendo soffrire, per questo non ti parlerò di  quattro bucatini al nero di seppia che lasciano il segno anche sulle labbra. ;-)
Ciaoo!

Ah! Dimenticavo....a questa festa dei 4 ferri,grigiliata prelibata della ditta Catania Calcio,  ::) ......l'atmosfera verra' rallegrata da brani musicali di grandi cantautori Italiani, il brano piu' ricorrente sara' ERAVAMO 4 AMICI AL BAR!!  ::)

Saluti  ;-)

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #17 il: 25 Marzo 2009, 06:58:53 pm »
Certo che sarei contento della partecipazione all'uefa.Da tifoso.

Ma razionalmente significherebbe andare incontro a qualche figuraccia ed essere eliminati subito.Per non parlare del rischio campionato.Ancora non siamo attrezzati,e' noin lo siete manco voi :-))

La spiegazione del Derby e' simpatica,ma ti stai arrampicando sugli specchi.Vi abbiamo massacrato per 60 minuti.Poi sul 3-0 e sotto di un uomo vi abbiamo lasciato quelle 3-4 occasioni.Intermezzate dal 4 puppettu e da una serie di palle gol che ve la potevamo fare finir e acapuliatu :-D

Sergio la verita' e' che nel derby siamo stati superiori.Nessuna poesiola 8D

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2009, 07:59:57 pm »

Ci avete dato Capuano che...a vostro dire...doveva essere un pacco, e invece....::) ::)

Intanto se ricordo bene Capuano Ve lo abbiamo "prestato" con diritto di riscatto e visto il ns titolare Balzaretti che non ci fà per niente rimpiangerlo, Vi ricordo che a fine stagione "U ZU NINO NNA AVA DARI I SORDI", e più Capuano và bene più il prezzo alza.

E noi Incassiamo!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2009, 08:09:26 pm »
Si incassate vero!  ::) oppure incassa Zamparini?  ::) ....dalle ultime notizie non e' che potete stare cosi' tranquilli guarda qui:

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=19134&template=lasiciliaweb

Azzo se lo fa davvero chi comprera' la Societa' Palermo?  toto' cuffaro ahi!ahi!

A Catania si dice "iancu ie u sali"  :-P

Saluti

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2009, 08:09:54 pm »

Intanto se ricordo bene Capuano Ve lo abbiamo "prestato" con diritto di riscatto e visto il ns titolare Balzaretti che non ci fà per niente rimpiangerlo, Vi ricordo che a fine stagione "U ZU NINO NNA AVA DARI I SORDI", e più Capuano và bene più il prezzo alza.

E noi Incassiamo!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Per la verità mi risulta che il prezzo del riscatto sia stato già fissato a gennaio. In ogni caso, non dubito che Balzaretti sia più forte. Semmai il discorso è: se poi le due squadra arrivano tutte e due nel limbo di metà classifica, chi ha fatto meglio?
La risposta non si sa, di certo lo potremmo sapere se partissero con lo stesso budget.
Ma in fondo, chissenefrega? ;-)
« Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 08:13:59 pm da Redazione »

Offline sonar

• Utente
« Risposta #21 il: 28 Marzo 2009, 08:56:58 pm »
Citazione
se poi le due squadra arrivano tutte e due nel limbo di metà classifica, chi ha fatto meglio?
La risposta non si sa

Ma come non si sa, Bua mi meraviglio di te che sei sempre aggiornato. Devi sapere che il fantoccio, dopo le perle dei 34 tiri, e dei 6 sotto i vent'anni in campo, ha fatto sapere - urbi et orbi - che punta alla champions!!! 8|
Inkiaa! ma chi è a terra che i poitta? :-\
Ora capisco perchè Fanta da quando bazzica Palermo spara  M inkiate! :-D