Ieri, avendo saltato per "malu tempo" la settimanale partita di calcetto, ho guardato Corner.
Le interviste del vatino non si possono perdere e, con tristezza, abbiamo appreso che da un mese a questa parte Ledesma soffre di pubalgia.
E' una risposta ai super-critici che già incominciavano a criticarlo...speriamo possa riprendersi a breve da questo fastidiosissimo male.
Però mi viene da dire una cosa: con una quintalata di giornalisti sportivi che abbiamo a Catania, per scoprire che uno dei nostri maggiori talenti soffre di un infortunio, dobbiamo aspettare che lo dica (dopo un mese) il vatino, spontaneamente, in un'intervista???
Ma che ci fanno a stare tutti questi di giornali, giornalini, radio e TV? Allora ho ragione io quando dico che l'unica cosa che fanno é leggere i comunicati stampa della società e/o dedicarsi ad un fragoroso lecchinaggio demagogico. Nessuno, dico nessuno, che può contare su qualche parolina sussurrata da qualcuno in ambiente Catania? Dobbiamo sempre e comunque aspettare le comunicazioni ufficiali del vatino per sapere qualunque cosa riguardo la nostra squadra????