Autore Topic: Genoa-Catania  (Letto 3403 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Genoa-Catania
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2009, 12:10:57 pm »
Buon punto del Catania, che però ha anche mostrato dei limiti di personalità.

Partita ben giocata, con un immenso Baiocco, con una formazione FINALMENTE priva degli "scarsoni" (ed il risultato si é visto...ma ci voleva tanto a mettere Silvestre a destra e fare giocare da subito Stovini? 8|).
Scusi, sa non vorrei disturbare, ma le faccio notare che fino l'altro ieri Silvestre era molto più utile al centro, e guardacaso con lui e Stovini non prendevano sti gol stupidi. Adesso avendo Tappato i buco a sinistra Zenga lo ha messo dall'altra parte dove ha fatto bene ma ha spinto poco. Adesso con la squalifica di Terlizzi tornerà a far coppia con Stovini e scommetto che per la felicità del tuo fegato ::) ::) a destra tornerà Sardo con Baiocco d'avanti a lui ad aiutarlo. Speriamo bene, anche perchè l'altra soluzione sarebbe schierare Silvestri...
Ciao.
"U Mastru.

Invece a me Silvestre è piaciuto anche sulla destra, considerato che Terlizzi stavolta ha fatto bene, anche se qualche brivido c'è stato. Il gol effettivamente è venuto da un cross da sinistra, ma anche da un rimpallo fortunato, seppur  fra due genoani liberi (d'altra parte anche Capuano e Martinez sono stati lasciati liberi nel primo tempo davanti a Rubinho). Comunque per la prossima volta c'è anche l'opzione Silvestri centrale con Stovini e SIlvestre ancora a destra, chi può dirlo?!
Bene Capuano, ma una rondine non fa primavera.
Pare mancherà Carboni e la cosa mi preoccupa di più.
La cosa importante secondo me è che si tenga questo temperamento anche negli scontri-salvezza.

umastru

  • Visitatore
Re: Genoa-Catania
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2009, 01:07:12 pm »
Buon punto del Catania, che però ha anche mostrato dei limiti di personalità.

Partita ben giocata, con un immenso Baiocco, con una formazione FINALMENTE priva degli "scarsoni" (ed il risultato si é visto...ma ci voleva tanto a mettere Silvestre a destra e fare giocare da subito Stovini? 8|).
Scusi, sa non vorrei disturbare, ma le faccio notare che fino l'altro ieri Silvestre era molto più utile al centro, e guardacaso con lui e Stovini non prendevano sti gol stupidi. Adesso avendo Tappato i buco a sinistra Zenga lo ha messo dall'altra parte dove ha fatto bene ma ha spinto poco. Adesso con la squalifica di Terlizzi tornerà a far coppia con Stovini e scommetto che per la felicità del tuo fegato ::) ::) a destra tornerà Sardo con Baiocco d'avanti a lui ad aiutarlo. Speriamo bene, anche perchè l'altra soluzione sarebbe schierare Silvestri...
Ciao.
"U Mastru.

Invece a me Silvestre è piaciuto anche sulla destra, considerato che Terlizzi stavolta ha fatto bene, anche se qualche brivido c'è stato. Il gol effettivamente è venuto da un cross da sinistra, ma anche da un rimpallo fortunato, seppur  fra due genoani liberi (d'altra parte anche Capuano e Martinez sono stati lasciati liberi nel primo tempo davanti a Rubinho). Comunque per la prossima volta c'è anche l'opzione Silvestri centrale con Stovini e SIlvestre ancora a destra, chi può dirlo?!
Bene Capuano, ma una rondine non fa primavera.
Pare mancherà Carboni e la cosa mi preoccupa di più.
La cosa importante secondo me è che si tenga questo temperamento anche negli scontri-salvezza.

Calma, anche a me Silvestre non è dispiaciuto, ma è sprecato, poi un discorso è due che arrivano da dietro su punizione, un'altro prendere gol con difesa schierata ma tre dico genoani liberi, e mi ripeto non è la prima volta che succede nelle ultime domeniche, chi chiama le marcature in difesa?
La Mancanza di Carboni è certa, quello che non è sicura e la qualità che può garantire il suo sostituto naturale in quel ruolo, Ledesma purtroppo dopo l'infortunio alla mano non è tornato più quello di prima.
Lo si era notato poco per la crescita esponenziale di Carboni che in questo momento è importantissimo per il Catania anche perchè obbliga Mascara a meno rientri.
Con gli attaccanti che ha disposizione l'uomo ragno può fare paura a qualsiasi difesa figurati a quella dell'inter specialmente se manchera Samuel o che giochi a mezzo servizio. I problemi cominceranno quando si muoveranno i loro attaccanti, oltretutto domenica torna pure lo slavo.
La perfezione sarebbe fargli un gol nei primi minuti e poi colpire in contropiede, non come all'andata.
Ciao.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa-Catania
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2009, 03:34:34 pm »
Mastru disgraziat-maledett :-D :-D :-D :-D >:( >:(

é dall'inizio del campionato che mi dispero, sperando in una messa fuori rosa dello "scarsone" (mia opinione personalissima ;-)) e di uno spostamento di Silvestre a destra...e tu mi dici che volevo Silvestre al centro????? 8|

E' da quella lontana partita col Livorno (due anni fa), quando lo scarsone si fece impalare dal neretto che lo vorrei a calcare i campi dell'interregionale e comunque lontano anni luce dal nostro Catania...

La presenza continua, costante e immodificabile dello "scarsone" é il motivo principale che mi impedisce di osannare il vatino come dovrei.

U'Mastru :-D >:(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non imputare a chiunque viva il Catania con passione e spirito critico una mancata richiesta della messa in campio di CHICCHESSIA (ottimo giocatore, presto convocabile in nazionale ;-)) al posto dello scarsone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

umastru

  • Visitatore
Re: Genoa-Catania
« Risposta #18 il: 26 Gennaio 2009, 04:55:39 pm »
Mastru disgraziat-maledett :-D :-D :-D :-D >:( >:(

é dall'inizio del campionato che mi dispero, sperando in una messa fuori rosa dello "scarsone" (mia opinione personalissima ;-)) e di uno spostamento di Silvestre a destra...e tu mi dici che volevo Silvestre al centro????? 8|

E' da quella lontana partita col Livorno (due anni fa), quando lo scarsone si fece impalare dal neretto che lo vorrei a calcare i campi dell'interregionale e comunque lontano anni luce dal nostro Catania...

La presenza continua, costante e immodificabile dello "scarsone" é il motivo principale che mi impedisce di osannare il vatino come dovrei.

U'Mastru :-D >:(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non imputare a chiunque viva il Catania con passione e spirito critico una mancata richiesta della messa in campio di CHICCHESSIA (ottimo giocatore, presto convocabile in nazionale ;-)) al posto dello scarsone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah, adesso il giorno di libera uscita dei manicomi è il lunedi, non più la domenica. ::) ::) ::)
Va bene, vedo mi mettere una buona parole con Panucci.
Per un tuo completo recupero psichiatrico questo ed altro. :-D :-D :-D :-D
ciao.
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa-Catania
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2009, 05:31:25 pm »
..Buona partita si poteva vincere ma anche un punto fa morale..Buono l'inserimentodi Capuano e grandissimi come sempre Baiocco Mascara e Carboni..un pizzico di attenzione in piu' e sarebbero stati 3 punti!!

ps. Martinez a me non piace ieri e' stato al solito tuto fumo e stop..palle perse, falli, ricerca ossessiva del dribbling e soprattutto si e' messo di mezzo in due limpidissime azioni da goals la prima su Capuano la seconda su Terlizzi..ha il merito del vantaggio ma per larghi tratti abbiamo giocato in 10!!

Sotto con la capolista!! ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa-Catania
« Risposta #20 il: 26 Gennaio 2009, 07:09:41 pm »
Va bè carusi...è la solita storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto!

In parte mi sento di condividere la durezza di Santo...questa squadra ha le potenzialità giuste per un campionato dignitoso, altro che solo la salvezza....deve solo crederci di più...senza la testa non c'è tecnica e tattica che funzioni!

In parte però penso alla storia della compensazione che il sub deve fare quando riemerge...infatti nelle scuole sub insegnano che tornando velocemente a galla dopo un'immersione profonda si rischia un'embolia... per cui è consigliabile fare delle soste durante la risalita per, appunto, compensare 8D

Ecco...voglio pensare che i ragazzi di Zenga domenica abbiano fatto come il sub che sta tornando dagli abissi...un passo alla volta...magari a Genova si è pareggiato una partita che pareva alla nostra portata...compensazione 8D ...alla prossima o l'altra ancora, possibilmente si torna a galla ::) 8D 

Speriamo.... 8-)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Genoa-Catania
« Risposta #21 il: 27 Gennaio 2009, 12:17:29 am »
Buon punto del Catania, che però ha anche mostrato dei limiti di personalità.

Partita ben giocata, con un immenso Baiocco, con una formazione FINALMENTE priva degli "scarsoni" (ed il risultato si é visto...ma ci voleva tanto a mettere Silvestre a destra e fare giocare da subito Stovini? 8|).
Scusi, sa non vorrei disturbare, ma le faccio notare che fino l'altro ieri Silvestre era molto più utile al centro, e guardacaso con lui e Stovini non prendevano sti gol stupidi. Adesso avendo Tappato i buco a sinistra Zenga lo ha messo dall'altra parte dove ha fatto bene ma ha spinto poco. Adesso con la squalifica di Terlizzi tornerà a far coppia con Stovini e scommetto che per la felicità del tuo fegato ::) ::) a destra tornerà Sardo con Baiocco d'avanti a lui ad aiutarlo. Speriamo bene, anche perchè l'altra soluzione sarebbe schierare Silvestri...
Ciao.
"U Mastru.

A dire il vero, cercando il pelo nell'uovo, sulla rete subita ieri le maggiori colpe sono di Silvestre (che si perde Jancovic) e forse anche di Mascara che in un eccesso di generosità si trova in mezzo all'area fa confusione e fa saltare Thiago Motta che però nel suo inserimento non è seguito da nessun centrocampista e salta indisturbato (anzi purtroppo per noi disturbato da Jancovic e la palla rimane là).

In ogni caso un plauso ai ragazzi che ieri hanno giocato molto bene  =D>  =D>