Cari Amici secondo me sul 2a0 e dopo le vacanze con mezza squadra ai limiti di forma tipo Simplicio ancora con la pancia piena dopo i manicaretti fatti in Brasile ed il lungo viaggio ,non mando in campo Succi ma bensi rinforzo quel lato dove Capuano si notava in difficolta e da dove sono arrivati i problemi .Una cosa e' certa se L'Atalanta avesse vinto come stava succedendo forse oggi si sarebbe cominciato a parlare di un possibile ritorno di Colantoni.Non sempre la fortuna puo proteggere Ballardini dalla sua incompetenza . Giudicatemi come volete ma anche se abbiamo vinto cotinuo apensare che Ballardini e' un incompetente Scusate il mio sfogo Dall'altra parte dell'oceano continuo ad essere il tifoso che tanti anni fa mi privavo anche di mangiare per comprare il mio biglietto per vedere il mio Palermo A risentirci TANO
Succi é entrato subito dopo il 2-0, nel primo tempo, con il Palermo che stava dominando in lungo ed in largo l'Atalanta. Cambio ineccepibile. Per il resto non é solo fortuna se il Palermo in casa ha vinto 7 partite su 9. Fortuna é quando non tiri nemmeno una volta in porta e vinci lo stesso e di squadre di questo tipo ne ho viste tante anche in questo campionato, una su tutte il Cagliari proprio contro di noi.
Con Zamparini impossibile ritenere che Ballardini sia senza dubbio il futuro di questa squadra, ma credo che ormai Colantuono sia certamente il suo passato.
Migliorerà anche Ballardini man mano che acquisirà più esperienza, forse si tratta di prendere qualche legnata in faccia...
Ciaooo!