Ciao a tutti, Datosi che sono bloccato ancora dalla neve, ne approfitto per lanciare una nuova discussione. Secondo voi come se la gioca sta trasferta l'uomo ragno?
La compagnia della forca è al gran completo con l'unica eccezione di Alvares che se ne è rimasto al sole argentino. (Lo sò Fanta, tu speravi che ci restasse Sardo ovunque e la qualunque, ma lontano da Catania
).
Io personalmente ormai mi sono arreso, non ho la più pallida idea di quello che può inventarsi Zenga. Dopo avere visto Sardo centrale e a sinistra non sò più cosa pensare.
Certo potrebbe ritornare al canonico 4-3-3 che con Mascara è un 4-3-1-2 mascherato,oppure optare per il 3-5-2 in versione più difensiva con il duo S.S. sulle fascie, o riprovare la versione più offensiva come contro la Roma magari con Martinez al posto del Samurai per avere un pò di chili in più in avanti.
Come vedete faccio pochi nomi, anche perchè quasi sempre chi è stato mandato in campo ha risposto alla grande anche se erano diversi turni che non giocava, onde per cui mi affido completamente alla capacità di Zenga di scegliere la formazione migliore.
Ciao.
"U Mastru"
P.S. non per essiri piricullusu, va bene che ci sono le feste e il campionato è fermo, ma nell'ultima settimana gli interventi sul forum lo hanno fatto pericolosamente assomigliare ad un muro rosanero.
D'accordo loro hanno molti più problemi, mezza squadra da rifare al mercato di riparazione,
ma cari Fanta, Bua, Gaspare, (non scomodo il pazzo per il Catania che dopo le feste come minimo è in coma etilico con complicazioni digestive), almeno voi battete un colpo, non lasciatemi da solo a scrivere min.chi.a.te.