Più o meno condivido un pò il parere di tutti.....ricordiamoci che l'allenatore, che come già detto fa i suoi errori, grazie al genio di Zamparini la squadra se la è trovata bella e pronta.
Ricordiamoci che Colantuono facendosi buttare fuori dalla coppa Italia ha aggravato la situazione di una rosa allestita male che è pure diventata troppo numerosa.
Non si prese Aronica e si tennero o ripresero i vari Capuano, Della fiore. Si fece un grande grande casino in avanti infatti ci sono seicento fra punte e mezze punte ma neanche una determinante, a meno di qualche colpo di genio di Miccoli...etc...
Io dico che non si può continuare ad avere Biancaneve ei settenani davanti o comunque neanche una punta di razza....Succi è in un momento si? Ballardini non vuole cambiare modulo? Bene si parta da Succi e gli si affianchi uno fra Miccoli e Cavani ed in funzione di come va la partita si fa un cambio o per attaccare (esempio entra Cavani per Liverani e Simplicio arretra in regia con Miccoli al posto di Simplicio) o per contenere Cavani per Miccoli ( Cavani aiuta di più in fase difensiva).
In conclusione bisogna fare qualche cosa per coniugare equilibrio tattico con la necessità di disporre di uno che in area fa il mestiere dell'attaccante.
Saluti
p.s pensiamo a salvarci che di squadre già morte vedo solo il Bologna e non è detto...Ballardini insegna!!!