Salve picciotti, domenica è sempre più vicina e al Barbera sarà presente uno squadrone come il Milan, seriamente candidato alla vittoria del campionato: vi invidio molto
, Palermo ed Il Palermo mi mancano molto.
Volevo proporre un gioco, un totoformazione e coinvolgere anche voi.
Da qualche settimana vado scrivendo sul forum che a mio parere lasciare fuori Lanzafame (sopratutto anche quando manca Bresciano) è assurdo per cui vorrei vederlo più spesso in campo.
A me piacerebbe vedere in campo un 4-3-3 con, davanti ad Amelia, Cassani-Carrozzieri-Bovo(Kiaer)-Balzaretti-Liverani-Simplicio-Nocerino-Lanzafame-Succi-Cavani
Bresciano,Miccoli ed il georgiano dal nome difficile, pronti a subentrare.
Ballardini però non credo abbia queste intenzioni e sono certo schiererà la stessa identica formazione che abbiamo visto ultimamente con risultati altalenanti, ovvero rombo a centrocampo con Liverani, Nocerino,Bresciano,Simplicio, Cavani e Miccoli in avanti- Migliaccio alternativa a centrocampo, e gli altri forse gli ultimi 5-10 minuti a seconda del risultato.
In ogni caso questa partita è difficilissima, ma sono fiducioso sul fatto che si potrà assistere ad un bellissimo spettacolo, essendo i rossoneri una squadra che lascia giocare e non verrà a Palermo certo per il pari.
A voi la vostra, che ne dite?