Autore Topic: Basta con Sardo!  (Letto 4465 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Basta con Sardo!
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2008, 04:58:21 pm »
::) ...l'importante che sia uscito fra gli applausi dopo avervi annullato sulla sua fascia di competenza...
Veramente noi a Catania non avevamo proposto nulla sulla fascia sinistra, Sardo o non Sardo.
L'unico giocatore che il Catania ci ha "annullato" si chiama Moris di nome, è alto un metro e novanta e fa il difensore. :-D
Bravi a scoprire il nostro punto debole 8D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline THOR

• Utente
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2008, 05:51:17 pm »
nel bene o nel male il "povero" Gennaro e' sempre in mezzo...ormai ha la pelle dura e le spalle larghe, gli vogliamo bene...ma quel "tentativo" di colpo di tacco al volo NON LO DIMENTICHERO' MAI!!! ::) ::) =D>

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2008, 07:03:40 pm »
Su Gennaro Sardo una cosa sola: Lasciatelo giocare, avrà i piedi di piombo, farà tanti errori (tutti visti e sottolineati in BLU tre volte) più dei vari Mascara e Martinez (per citarne 2 altri) ma io che non sono un tecnico mi domando: Se Marino (che non è un cretino), Baldini (che non è un cretino a proposito avete visto ll suo Empoli difensivista? 5 goals a partita) e Zenga (che non è un cretino) lo fanno giocare per tre anni consecutivi un motivo ci sarà pure..... e quindi ampio sostegno al soldato Sardo.

Veramente noi a Catania non avevamo proposto nulla sulla fascia sinistra, Sardo o non Sardo.
L'unico giocatore che il Catania ci ha "annullato" si chiama Moris di nome, è alto un metro e novanta e fa il difensore. :-D
Bravi a scoprire il nostro punto debole 8D
Certo che a voi Palermitani ancora dopo 2 settimane vi "FRIGGE" e meno male che il "DEBBY" interessava solo a noi poveri Catanesi e voi eravate chi in montagna chi a mangire gli sfincioni e chi u pani che panelle (quanto mi mancano........) o ca mieusa......... ::) ::)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2008, 11:58:03 am »
Ci mancava anche la sceneggiata napoletana dopo aver sbagliato l'inverosimile durante tutta la partita contro il Cagliari.

Gennarino, non ti conviene mandare al diavolo tutto lo stadio del Catania, perché, quelli che sono stati sporadici fischi e molti mugugni potrebbero trasformarsi, se continuerai in questo atteggiamento di sfida, in aperta contestazione. Io, ad esempio, nonostante le mie critiche sul forum, non ti ho mai contestato allo stadio. Certo, che se mi mandi al diavolo un'altra volta, non puoi pensare che ti si porga sempre e comunque l'altra guancia...

Fai il tuo lavoro al meglio (non è granché..ma fallo ;-)), e a gennaio chiedi di essere ceduto. Per il tuo bene (la serie A non è la tua categoria), ma soprattutto per il NOSTRO!!

umastru

• Visitatore
« Risposta #19 il: 10 Novembre 2008, 10:20:50 pm »
Ci mancava anche la sceneggiata napoletana dopo aver sbagliato l'inverosimile durante tutta la partita contro il Cagliari.

Gennarino, non ti conviene mandare al diavolo tutto lo stadio del Catania, perché, quelli che sono stati sporadici fischi e molti mugugni potrebbero trasformarsi, se continuerai in questo atteggiamento di sfida, in aperta contestazione. Io, ad esempio, nonostante le mie critiche sul forum, non ti ho mai contestato allo stadio. Certo, che se mi mandi al diavolo un'altra volta, non puoi pensare che ti si porga sempre e comunque l'altra guancia...

Fai il tuo lavoro al meglio (non è granché..ma fallo ;-)), e a gennaio chiedi di essere ceduto. Per il tuo bene (la serie A non è la tua categoria), ma soprattutto per il NOSTRO!!
Bene, bravo Bis =D> =D> =D>
Cosi finalmente Alvarez riuscirà a giocare le sue tre partite a campionato, perchè più di tante non ne fà è sempre rotto >:( >:(
Ma no! su piazza ci sono migliaia di terzini più forti che fanno la coda per venire a giocare sotto l'Etna! >:( >:(
Mi dispiace non è più un gioco, qui si sta giocando con l'equilibrio psicologico di un Ragazzo che ha solo la colpa di non essere un campione!
Che facciamo aspettiamo anche lui sotto casa?
Mi dispiace, a sto gioco non gioco più, non mi và di rivivere momenti che vorrei dimenticare, che mi hanno fatto vergognare di tifare Catania. come detto in altro topic [NON IMPARIAMO MAI DAI NOSTRI ERRORI]
Ciao.
"U Mastru"