Avaia, Malatu, non essiri troppu azziccusu! devi mettere in conto che il nostro Fuoddi non solo ha perso il derby per quel scellerato di Sfasciacarrozze ma anche per il pessimo segnale che il tanto decantato ( anche da me) Ballardini ha dato alla squadra togliendo Miccoli, a gravare la sofferenza immagino contribuisca non poco il fatto che il "rinnegato" Giacomo ha provocato l'espulsione del valente artigiano e datosi che sappiamo come la pensa sul nostro guerriero gli roderà non poco.
C'è da mettere in conto pure la sciagurata MALAKA DERBY DANCE NUMBER 2 che tanto astio ha procurato lo scorso anno, per cui non è il caso di infierire troppo, diamogli almeno il tempo di digerire il rospo.
A parte gli scherzi, il Palermo nel primo tempo è stato superiore per mentalità e possesso palla,poi una volta spezzato l'equilibrio ( se effettivamente come ho sentito in giro Zenga aveva pianificato l'espulsione, sarebbe una genialità della quale in futuro se ne terrà conto) Ballardini ha gestito male l'inferiorità numerica dando a Zenga l'input per fare le mosse vincenti.