Cugino, l'attesa del provincialotto che aspetta lo squadrone che sogna di battere per sentirsi realizzato, per poter tirare fuori tutte le frustrazioni di individuo inferiore è facilmente riscontrabile nel tuo presidente Pulvy e in tutti i suoi accoliti che (senza offesa x nessuno) si recheranno a mò di gregge domenica al Massimino.
Se Zampa non ha mai vinto nulla, possiamo dire che il tuo presidente non ha mai partecipato a qualcosa dove cèra da vincere.
Non te ne rendi conto,ma siamo ancor agli antipodi! Mostrate in ogni occasione quella rabbia interna, quel rosicare tipico di chi è sempre costretto a stare un paio di gradini o livelli sotto!
Ed ecco allora che non vedete l'ora di ottenere un minimo di riscatto, di fare la partita della vita x ottenere quella gioia che raramente vi è consentito manifestare.
Un tuo contifoso, di cui non ricordo il nome, evidentemente in stato d'ebbrezza ha parlato di un risultato ricorrente, ovvero 3 a 1 per il caTARnia. Credo che questo risultato si si verificato solo due (2) volte, mentre i successi nostri sono stati molto più netti e numerosi (basta vedere gli almanacchi).
L'esempio più lampante che marca la netta differenza tra la nostra grande, blasonta società rosanero e la vostra provincialotta e arrancante società rossoazzurra è dato oltre dalla differenza di obiettivi, dal tipo di giocatori che le compongono: CASERTA, che voi rimpiangete con lacrime di sangue e che da voi sarebbe un titolare inamovibile, da noi è stato comprato (regalando un pò di soldini ai cugini senza soldi), e dirottato a società minori poichè da noi avrebbe trovto poco spazio in panchina e tanto in tribuna.
Lo stesso discorso vale per quello *** e deficiente di GIACOMO TEDESCO (a cui dedico un apposito post in altra sede), uno dei pochi palermitani senza cervello, che da noi è stato scartato quando ci siamo resi conto che è un giocatore mediocre che può solo giocare in squadrette tipo Salernitana, Lecce o Catania!!!
Cugino, gotetevelo voi questo sole precario, perchè da noi splende per quasi tutto l'anno. Il nostro errore è dato proprio dall'abitudine al sole, così quando rarmente spunta qualche nuvola ci facciamo prendere dallo sconforto, e non ci rendiamo conto che è una nuvola passeggera!
Ora ti lascio senza averti prima pregato di salutarmi l'Oronzenga Canà, ovvero quel badante rumeno che avete preso come allenatore e in cui tu confidi per un futuro roseo della tua squadra!!!
E ricordati, NOI PER FORTUNA NON SIAMO IL CALCIO CATANIA
ma
IL PALERMO CALCIO, CAPITALE DELLA SICILIA!!!!
Scusi, sa, se mi intrometto, ma Caserta a Lecce sta giocando benino, poi non per dire, quello, il proprietario di supermercati svenandosi cosa ha concluso? un giro turistico in europa con dimostrazione di pentole durante il viaggio.
Quel fessacchiotto avionico di catanese invece con un allenatore non in sintonia, una rosa come dice ella molto scarsa, praticamente "liccandu a sarda salata", è arrivato in semifinale di coppa italia.
Ora non ho sottomano le quote che d'hanno in picciuli per i tour europei e per la squalificatissima coppa italia, ma così ad occhio penso che i dirigenti etnei ci abbiamo messo più dei palormiti a contare i "picciuli " in attivo
A Lunedi.
"U Mastru"
P.S. sia ben chiaro, che datosi che spero finalmente quest'estate di tornare finalmente sull'isola, chi perde il derby paga pane e meusa, o arancini, a scelta. con affetto.