Autore Topic: Sardo e le pagelle....  (Letto 3000 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sardo e le pagelle....
« il: 10 Ottobre 2008, 02:48:36 pm »
Avete letto l'intervista del nostro Sardinho? Fa quasi tenerezza :^(..

Le pagelle le legge ma non capisce il perché gli diano voti bassi, nonostante ritenga di fare tutto bene, fase difensiva e fase offensiva ("mi ritengo un terzino d'attacco").

Ecco, bravo, non lo capisci, é questo il problema :-D :-D :-D :-D :-D

COMU FINIUUUUUUUUUUU...DOVE SEI? 'STA FASCIA SINISTRA ASPETTA A TE, MENTRE QUELLA DESTRA SARA' DI SILVESTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline marco-69

• Utente
Re: Sardo e le pagelle....
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2008, 03:04:25 pm »
Fanta, lui da il massimo. Purtroppo e' difficile accettare che il proprio massimo sia abbastanza.
Te lo dico per esperienza personale, sulla mia pelle.

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2008, 07:32:34 pm »
Fanta, lui da il massimo. Purtroppo e' difficile accettare che il proprio massimo sia abbastanza.
Te lo dico per esperienza personale, sulla mia pelle.

........!  8|

Fratello.... Ma che vuoi dire???
Ti sei "inSARDINATO" pure tu???
 :-D :-D :-D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2008, 07:46:05 pm »
Comunque sia...nonostante anch'io sia fra quelli che ha qualche perplessità su Sardinho...Gennariello merita rispetto e soprattutto sostegno....8-)

Vorrei vedere voi al suo posto...giocare ed allenarsi col fiato addosso dei tanti che al primo mezzo errore partono con gli insulti....vorrei vedervi sul vostro posto di lavoro...nelle vostre professioni che cosa combinereste meglio di lui con della gente pronta ad attaccarvi... 8-)

Per non parlare di quel fattaccio all'inizio dello scorso campionato...quando un gruppo di pseudotifosi salì a Massannunziata per insultarlo, scatenando la sua reazione culminata con quella pallonata scagliata sul gruppo di primati che lo insultava.... 8-)

Forza Gennà!!

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2008, 09:16:30 pm »
Comunque, finché gioca per il Catania, FORZA SARDO!!!!!

Io, tra i miei confratelli di tribuna B, sono uno tra quelli che lo incita con tutta la voce che ho quando fa le cose bene (e mugugno a mezza bocca quando commette cappellate)

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2008, 09:26:43 pm »
Caro Gaspare,

Come ben sai a me Sardo non è mai piaciuto come giocatore e, dopo aver sentito la sua intervista, posso affermare serenamente che non mi piace nemmeno come persona. Le motivazioni - tante e ben fondate, credimi - preferisco tenerle per me onde evitare ulteriori inutili polemiche.  :-\

Nonostante ciò, mi auguro (e gli auguro) le migliori fortune... Spero che possa fare (finalmente)  una grande stagione, che possa piacere a qualche osservatore e che alla fine ci sia qualche seria richiesta da parte di una società di suo gradimento. Amen!  :-\

Solo per precisione, poi, ti ricordo che se la gente lo contesta e, in passato, lo ha fatto anche aspramente, un motivo c'è sempre...  ;-)

Ti abbraccio!

P.S.
Ridatemi ZEOLI e DE MARTIS!!!  :-D :-D :-D

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2008, 09:52:18 pm »
....in ogni caso è l'unico giocatore di cui sento parlar male, anche in questo forum.
Personalmente non ho un'opinione precisa su di lui ma quello che mi dispiace è che se lui fa qualche cappellata questa è sempre notata ed enfatizzata sempre in maniera negativa, se gli altri giocatori fanno anch'essi qualche cappellata si cerca sempre di scusarli; per essere più chiari mi sembra che nell'evidenziazione ci siano sempre due pesi e due misure: uno per Sardo e l'altro per il resto della squadra...
A me personalmente piace quando scende e fa i cross, meno quando ha alcuni attaccanti a cui badare (non tutti ma solo alcuni) per il resto la mia media vvoto è sempre intorno alla sufficienza (IMHO)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2008, 01:54:01 pm »
Caro Gaspare,

Come ben sai a me Sardo non è mai piaciuto come giocatore e, dopo aver sentito la sua intervista, posso affermare serenamente che non mi piace nemmeno come persona. Le motivazioni - tante e ben fondate, credimi - preferisco tenerle per me onde evitare ulteriori inutili polemiche.  :-\

Nonostante ciò, mi auguro (e gli auguro) le migliori fortune... Spero che possa fare (finalmente)  una grande stagione, che possa piacere a qualche osservatore e che alla fine ci sia qualche seria richiesta da parte di una società di suo gradimento. Amen!  :-\

Solo per precisione, poi, ti ricordo che se la gente lo contesta e, in passato, lo ha fatto anche aspramente, un motivo c'è sempre...  ;-)

Ti abbraccio!

P.S.
Ridatemi ZEOLI e DE MARTIS!!!  :-D :-D :-D

Sai Martino  8-)

Dopo che gente come Nino Barraco e Marco Ferrante hanno indossato la mia/tua amata maglia...mi riesce davvero difficile capire cosa Sardo abbia potuto dire o fare di così grave da essere addirittura inviso pure come persona! 8-)...

Personalmente ritengo più grave che qualcuno abbia costituito una sorta di "gruppetto punitivo" per andare a Massa per insultarlo per tutto il corso dell'allenamento... 8-)

Ma forse è la mia memoria a perdere colpi...perchè oltre Claudio Ranieri e De Martis, appunto, non mi pare che a Catania ci sia stato Claudio Gentile a difendere l'out difensivo di destra per ricordarci un terzino che abbia lasciato ricordi degni di nota dall'ultima serie A ad oggi...

Poi sai com'è...il calcio ognuno lo giudica con la propria sensibilità...come dire ad esempio, confortati sempre dal lume dei grandi centrocampisti che abbiamo avuto nel passato, che Biagianti e Izco sono un'indecenza... ::) ::)

Ti abbraccio anch'io Martino  8D

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2008, 04:17:25 pm »

Sai Martino  8-)

Dopo che gente come Nino Barraco e Marco Ferrante hanno indossato la mia/tua amata maglia...mi riesce davvero difficile capire cosa Sardo abbia potuto dire o fare di così grave da essere addirittura inviso pure come persona! 8-)...

La simpatia nei confronti di una persona dipende da molti fattori, peraltro altamente soggettivi... Ovviamente ho espresso soltanto la mia opinione. 

Personalmente ritengo più grave che qualcuno abbia costituito una sorta di "gruppetto punitivo" per andare a Massa per insultarlo per tutto il corso dell'allenamento... 8-)

Personalmente non credo alla storia del "complotto" nei suoi confronti...
Anzi, sono certo che si trattava solo di un gruppetto di sconsiderati, formatosi sul momento, che era stufo di vedere prestazioni scandalose del giocatore in questione che costavano puntualmente punti fondamentali per la salvezza. Smidollati che hanno manifestato il loro disappunto coi loro soliti deprecabili modi di fare, che a Catania ben conosciamo.

Ma forse è la mia memoria a perdere colpi...perchè oltre Claudio Ranieri e De Martis, appunto, non mi pare che a Catania ci sia stato Claudio Gentile a difendere l'out difensivo di destra per ricordarci un terzino che abbia lasciato ricordi degni di nota dall'ultima serie A ad oggi...

Senza dover andare troppo indietro nel tempo... Personalmente io ritengo che Silvestri sia (anche più) di una spanna al di sopra del giocatore in questione...
Eppure, pur essendo in molti a pensarla come me, l'anno scorso è stato puntualmente relegato in panchina per far giocare, quale titolare inamovibile, il tuo beniamino. E quest'anno, invece... PURE!!!
Chissà mai perché, mio caro Gaspare!!! Misteri della fede!!!  8D

Poi sai com'è...il calcio ognuno lo giudica con la propria sensibilità...come dire ad esempio, confortati sempre dal lume dei grandi centrocampisti che abbiamo avuto nel passato, che Biagianti e Izco sono un'indecenza... ::) ::)

Qui ti sbagli.
Quanto a BIAGIANTI... Ho sempre sostenuto che era un giocatore promettente ma era ancora troppo giovane e inesperto per potergli affidare il compito di reggere il centrocampo di una squadra di A che deve lottare per la salvezza... Che è cosa ben diversa, mi pare.  8-)
Quest'anno, avendogli affiancato un GIOCATORONE come LEDESMA, non a caso è cresciuto anche lui.  ;-)
Stesso di discorso per IZCO... All'inizio era inguardabile, ma ho sempre sostenuto che poteva crescere... Lamentavo soltanto il fatto che la Società prima di mandarlo allo sbaraglio come titolare, quale sostituto di Caserta, avrebbe dovuto farlo crescere un altro po' per evitare di bruciarlo...  :-\
Quest'anno, finalmente, visto che non c'è la necessità che giochi tutte le partite come invece era costretto a fare l'anno scorso per evidenti carenze d'organico (se per te non è una "critica ingiustificata"  ::)  ::)) sta cominciando a far vedere qualcosa di buono: sa saltare l'uomo... ha migliorato il senso della posizione... è veloce... sa tirare in porta. Se migliora anche i cross e l'ultimo passaggio, diventa veramente completo.

Buona domenica, Fratello!  8D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2008, 10:18:56 am »
Solo due precisazioni MARTI  ;-)

1) Sardo non è un mio beniamino...o meglio, la mia filosofia è quella di sostenere chiunque indossi con impegno la maglia della mia squadra del cuore...ma resto convinto che Alvarez...e pure, guarda un pò, Marcello Gazzola, sono molto più affidabili del buon Gennaro....

Mi da solo fastidio la presunzione dei miei concittadini che avvolte sembrano in serie A da secoli...per cui si sentono in diritto di insultare chi non gioca alla...Maicon, appunto! ::)
In più mi da fastidio la filosofia, sempre tutta macca Liotro, del "fatti a nomina e vo cucchiti"...Sardo, così Sabato o anche Izco, possono fare 99 partite buone...ma se sbagliano la centesima è la prova provata ca su scassi! 8D 

2) Hai detto bene...per crescere i giovani devono giocare.... 8-)
Infatti in queste stagini hanno giocato...e i risultati si sono visti...perchè la qualità c'era...bisognava solo avere il coraggio di puntare su di loro!

Vorrei capire perchè una provinciale come il Catania non può permettersi di far crescere gente come Biagianti o Izco e deve darli necessariamente in prestito? 8| 

Ciao...e buon Lunedì  >:(