Autore Topic: Che differenza....  (Letto 3521 volte)

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Che differenza....
« il: 23 Settembre 2008, 08:54:24 pm »
CATANIA – “L’anno scorso contro il Catania siamo andati in svantaggio sia all’andata sia al ritorno, ci ha fatto vedere i sorci verdi, è sempre una partita tirata. Zenga si è sempre messo in discussione, ha girato tanto, gli auguro ogni bene. Qual è la più difficile tra Catania e Sampdoria? La prima, perché dobbiamo pensare solo alla prossima partita”.

E' questo il sunto delle dichiarazioni di Ranieri riguardanti il Catania, suo prossimo avversario.

Sa di essere piu' forte. Sa di essere favorito. Ma rispetta l'avversario.
Che differenza con certi maghi esteri.

Offline GASPARE

• Utente
Re: Che differenza....
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2008, 12:27:08 pm »
Ma poi vorrei capire una cosa! 8|

Ma "Special One" da che!? 8|...Ho seguito Panatinaikos Inter...e ho rivisto il Catania di Sonetti: 11 dietro la linea della palla...presi a pallonate dagli avversari...poi contropiede e 2 goal! 8|

Scenario simile domenica scora a Torino...2 tiri tre goal... 8|

8| Azz..L'Inter avrà pure soldi da buttare, ma gli italiani no!...ingaggiava il vecchio Nedo e con quello che risparmiava Moratti ci calava pure il prezzo della benzina, no!? 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2008, 01:23:26 pm »
Marco io non ti quoto... 8D

Sono le solite dichiarazioni di quasi tutti gli italiani del circo pallonaro, SCONTATE, BANALI che non dimostrano NULLA. Dichiarazioni che potrebbero essere fotocopiate e ridette per 10 anni :-\, tanto sono sempre le stesse. Vedrai che la prox settimana dirà le stesse (simili) cose per la Sampdoria ("dobbiamo stare attenti...bla bla bla....loro sono un buon gruppo...bla bla bla...dobbiamo giocare al massimo...bla bla bla...dipende tutto da noi...bla bla bla 8-)). CHE NOIA, CHE BARBA!!!!. Marco, e questo lo chiami rispetto? Io lo chiamo presa per i fondelli dei lettori ;-) Capisco i giocatori che, a vent'anni e in media con un'istruzione di anni luce inferiore alla media, DICONO LE BANALITA' SENTITE IN TV, ma no, allenatori sulla cinquantina, non possono dire sempre le solite stupidissime cose.

Ci siamo lobotomizzati con queste dichiarazioni al Valium, e, ormai, qualunque cosa (più o meno vera e sentita) detta fuori dal coro ci sembra "Mancanza di rispetto".

W IL MOURINHO INTERVISTATO. W IL LO MONACO  INTERVISTATO (perché, se invece della prepotenza e della maleducazione, dicesse le stesse cose con garbo e ironia, sarebbe un grande del circuito mediatico).

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2008, 02:28:03 pm »
Ci siamo lobotomizzati con queste dichiarazioni al Valium, e, ormai, qualunque cosa (più o meno vera e sentita) detta fuori dal coro ci sembra "Mancanza di rispetto".

W IL MOURINHO INTERVISTATO. W IL LO MONACO  INTERVISTATO (perché, se invece della prepotenza e della maleducazione, dicesse le stesse cose con garbo e ironia, sarebbe un grande del circuito mediatico).

Sono d'accordo che molti parlano per frasi fatte,ma per uscire dal coro non serve insultare i colleghi (comeha fatto  Mourinho con Ranieri), nè usar efrasi alla Lo Monaco.
Speriamo che arrivi presto un personaggio abbastanza intelligente da dire cose non banali ma rispettose di tutti.
Ciao!

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2008, 05:44:00 pm »
Uno che esce dal coro senza ogni volta che apre bocca sparare c.a.2z.a.t.e: ZDENECK ZEMAN. Mai detta una frase fatta e mai smentito dai fatti. In ogni caso io quelle volte che ho sentito direttamente Murinho non mi è sembrato così "talebano" non è che i giornalisti ci sguazzano e se Murinho dice (per es.) "vado al bagno" il giorno dopo loro titolano: "Murinho va a trovare BOSSI"  ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2008, 07:37:56 pm »

Sono d'accordo che molti parlano per frasi fatte,ma per uscire dal coro non serve insultare i colleghi (comeha fatto  Mourinho con Ranieri), nè usar efrasi alla Lo Monaco.
Speriamo che arrivi presto un personaggio abbastanza intelligente da dire cose non banali ma rispettose di tutti.
Ciao!

Bua,

ti quoto sul Mourinho che parla dell'età di Ranieri (tra l'altro sbagliando di una ventina d'anni)...tra l'altro é come dice Caprarupens, ormai i giornalisti non fanno che parlare dell'allenatore dell'Inter, qualunque cosa faccia. Ma ripeto, secondo me questo é dovuto all'abitudine delle dichiarazioni demenziali dei nostri allenatori, quando uno parla in maniera un pò diversa diventa personaggio...ti ricordi Platinì? Un pò di ironia, e si finisce perennemente sulle prime pagine dei giornali (oltre che per i meriti calcistici).
Di Lo Monaco sto ancora cercando di capire cosa volesse dire quando ha apostrofato Caserta con un..com'era..faccia da vecchia prost.ituta?

Offline bua

• Utente
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2008, 12:05:21 am »

Ciao!

Di Lo Monaco sto ancora cercando di capire cosa volesse dire quando ha apostrofato Caserta con un..com'era..faccia da vecchia prost.ituta?

Per l'esattezza lo ha accusato di avere la faccia come il cu.o di una vecchia prostituta. Poi ha spiegato, ospite di Lato B di Catanista in radio, che trattasi di un modo per etichettare coloro chenon dimostrano gratitudine verso chi ha fatto loor del bene:-)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2008, 01:05:23 pm »

Ciao!

Per l'esattezza lo ha accusato di avere la faccia come il cu.o di una vecchia prostituta. Poi ha spiegato, ospite di Lato B di Catanista in radio, che trattasi di un modo per etichettare coloro chenon dimostrano gratitudine verso chi ha fatto loor del bene:-)
ù
Tipo le bastonate sui denti? ;-) Certo che tutti i detti li conosce lui..ma quando se li sogna, la notte?

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #8 il: 25 Settembre 2008, 02:04:17 pm »
Hai ragione Fanta..

Rispetto e' definirsi un gradino sotto Dio.
Rispetto e' dare del cascatore ad un giocatore che in mondovisione e' stato colpito da un tipo con una sfilza di squalifiche, da qui' a Bolzano..

O dare magari analisi eqilibrate e veritiere a fine partita, scambiando le occasioni scaturite da normali contropiede di fine partita per dominio tecnico - tattico.

Si Fanta, un vero signore.

Per la cronaca, a fine partita sia Ranieri che Del Piero hanno ammesso l'errore di sottovalutazione riconoscendo la poca incisivita' e il non aver chiuso la partita a tempo debito..

Ci fosse stato mago Zurl'...chissa' quanto avrebbe detto che dovevamo perdere..
Facendo stima che con due autoreti meritavamo di perdere 5-1...Adesso sicuramente ne avremmo dovute beccare 8.

Il fatto che tu sia intelligente, preparato, vincente non ti autorizza a cacare la tua verita' e a pensare che sia l'unica..
In questo Mourinho e arrivato tardi, in Italia c'e' un signore che ci provvede alla bisogna.
Non c'e' bisogno di repliche anche nel calcio.

Offline bua

• Utente
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2008, 03:08:45 pm »

Ci fosse stato mago Zurl'...chissa' quanto avrebbe detto che dovevamo perdere..
Facendo stima che con due autoreti meritavamo di perdere 5-1...Adesso sicuramente ne avremmo dovute beccare 8.

Oggi il servizio di Studio Aperto ha affermato che poteva finire per 5-1 anche ieri, ormai è diventata una moda (come se le due traverse nella stessa azione avessero potuto fruttare due reti), ma almeno i giornalisti non sono tesserati!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #10 il: 25 Settembre 2008, 04:30:16 pm »
come se le due traverse nella stessa azione avessero potuto fruttare due reti

E che  ne so..

Magari per la Juve si fa un'eccezione Bua ::)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #11 il: 25 Settembre 2008, 05:49:33 pm »
Marco io non ti quoto... 8D

Sono le solite dichiarazioni di quasi tutti gli italiani del circo pallonaro, SCONTATE, BANALI che non dimostrano NULLA. Dichiarazioni che potrebbero essere fotocopiate e ridette per 10 anni :-\, tanto sono sempre le stesse. Vedrai che la prox settimana dirà le stesse (simili) cose per la Sampdoria ("dobbiamo stare attenti...bla bla bla....loro sono un buon gruppo...bla bla bla...dobbiamo giocare al massimo...bla bla bla...dipende tutto da noi...bla bla bla 8-)). CHE NOIA, CHE BARBA!!!!. Marco, e questo lo chiami rispetto? Io lo chiamo presa per i fondelli dei lettori ;-) Capisco i giocatori che, a vent'anni e in media con un'istruzione di anni luce inferiore alla media, DICONO LE BANALITA' SENTITE IN TV, ma no, allenatori sulla cinquantina, non possono dire sempre le solite stupidissime cose.

8D...della serie i piccoli Sgarbi crescono!
Ciao FANTA  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #12 il: 25 Settembre 2008, 06:07:12 pm »
Marco e Gaspare che dirvi? Solo che ormai, da qualche anno, non perdo più un solo istante a leggere, ad esempio,  le dichiarazioni dei giocatori, francamente i silenzi stampa neanche si percepiscono oramai. Al contrario, Mourinho, pur con la sua voglia (giusta) di caricare la sua squadra con le dichiarazioni alla stampa, lo leggo volentieri (e ieri Zenga gli ha rubato la battuta sul portiere che viene pagato dal presidente per lavorare :-D).

Ps Ricordo ancora l'anno scorso le polemiche catanesi sul rigore di Del Piero (molto dubbio) e i silenzi sul nostro goal in fuorigioco (sicuro), mi chiedo (domanda retorica ovviamente) quante parole verranno spese sul fallo da rigore di Silvestre (a me non importa un fico secco... :-D)

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #13 il: 25 Settembre 2008, 09:15:51 pm »
Fanta il rigore di Silvestri era indiscutibile nella sua ingenuità...

Mourinho e' un allenatore preparato e vincente. E dotato di altissima professionalità..

In mezzo a tanti stranieri, lui e' l'unico, a mia memoria, che alla prima conferenza stampa si e' presentato parlando nella lingua del paese che lo ospita (e lo paga!!).

Come dire..se manifestasse minore autostima e maggiore equilibrio renderebbe un servizio a tutti. Ma e' il mio modesto pensiero.