Marco io non ti quoto...
Sono le solite dichiarazioni di quasi tutti gli italiani del circo pallonaro, SCONTATE, BANALI che non dimostrano NULLA. Dichiarazioni che potrebbero essere fotocopiate e ridette per 10 anni
, tanto sono sempre le stesse. Vedrai che la prox settimana dirà le stesse (simili) cose per la Sampdoria ("dobbiamo stare attenti...bla bla bla....loro sono un buon gruppo...bla bla bla...dobbiamo giocare al massimo...bla bla bla...dipende tutto da noi...bla bla bla
).
CHE NOIA, CHE BARBA!!!!. Marco, e questo lo chiami rispetto? Io lo chiamo presa per i fondelli dei lettori
Capisco i giocatori che, a vent'anni e in media con un'istruzione di anni luce inferiore alla media, DICONO LE BANALITA' SENTITE IN TV, ma no, allenatori sulla cinquantina, non possono dire sempre le solite stupidissime cose.
Ci siamo lobotomizzati con queste dichiarazioni al Valium, e, ormai, qualunque cosa (più o meno vera e sentita) detta fuori dal coro ci sembra "Mancanza di rispetto".
W IL MOURINHO INTERVISTATO. W IL LO MONACO INTERVISTATO (perché, se invece della prepotenza e della maleducazione, dicesse le stesse cose con garbo e ironia, sarebbe un grande del circuito mediatico).