Autore Topic: Grazie Peppino ...  (Letto 1946 volte)

Filippo MI

• Visitatore
Grazie Peppino ...
« il: 04 Settembre 2008, 12:03:01 pm »
Grazie Peppino ... Cos'altro possiamo aggiungere noi che ti abbiamo conosciuto in questi anni. Senza la tua incontenibile e generosa passione, la comunità di calciocatania.com non sarebbe mai diventata il più importante forum di discussione virtuale dei catanesi pazzi di "calcio Catania" ma soprattutto amanti ed orgogliosi della propria città.

Due settimane fa ci eravamo sentiti, la scomparsa del tuo papà un dolore grande da sopportare, lo capivo, ci ero passato, purtroppo non hai avuto il tempo per continuare a guardare avanti.

Peppino tu eri una persona vera, ci mancherai amico mio, ci mancherà quella tua discreta presenza quella concretezza tutta "macca liotru" di chi non ama apparire ma piuttosto si progiga per tutta la vita, realizzando con i fatti i propri sogni.

Il tuo estremo gesto di generosità nel donare i tuoi organi, permetterà a qualcuno di continuare a sorridere, temo però che questo sarà difficile per la tua famiglia ed un pò anche che per tutti noi, perché sarà impossibile colmare il vuoto che hai lasciato nei nostri cuori.

Ciao Peppino e ... grazie

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Peppino ...
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2008, 01:59:19 pm »
E adesso...

Chi mi dirà: "...passa o bar ca u cafè è pronto..."

Chi mi canterà per farmi la dannazza "per fortuna che Silvio c'è!"

Con chi farò lunghe chiacchierate sulla situazione politica di Catania...

Con chi discuterò del Muro, dei muraioli e di Lo Monaco...

Con chi farà lo scherzo della stretta di mano con la scossa, mio figlio Federico...

Chi farà scherzosamente credere a mia moglie che in realtà le cene di .com erano piene di femmine assatanate...

Da chi andremo in campagna per stare in allegria fra un arrusti e mangia e quell'ottimo suo vino...

A chi mostrerà orgoglioso i suoi alberelli...quel suo albero di ciliegie che non avrebbe mai raccolto perchè si siddiava....

Chi vedrò affacciandomi nello stanzino del tuo bar con la scusa della ricarica al telefonino...

Chi...chi...

Mi manchi Fratello...mi manchi!!

E non voglio crederci ancora che non ci sarà più niente di tutto questo....questo è un brutto incubo...lo so!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

• Utente
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2008, 05:57:07 pm »
...Grazie Peppino!! La Ns. amicizia vivra' per sempre!

umastru

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2008, 06:46:26 pm »
Scusate se in punta di piedi mi intrometto.
Sono un siciliano che vive in piemonte da tanti anni (Troppi)
Seguo questo forum da un paio d'anni, ma non ero mai intervenuto.
Ma questa volta voglio unirmi al vostro dolore per la perdita di una persona che non conoscevo, ma che doveva essere veramente speciale, come lo sono tutte quelle che
fanno quel gran  gesto d'amore verso tutti che è donare i propri organi.
Non credete che uno dei migliori modi per onorarlo sia di fare una donazione di sangue?
Ciao a tutti.
"U Mastru"

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2008, 07:29:40 pm »
Ciao Peppino.Non mi sembra vero....quando accendo il pc mi si apre la finestra di messenger yahoo....ed ancora guardo se sei in linea per 2 chiacchere.

Ultimamente eri convinto che il Catania piu' forte di tutti i tempi stesse nascendo,futili pensieri ora ma che fanno parte di una vita quotidiana che mai ti fa pensare a questo genere di epilogo.Cosa dire .....non ci sono parole ....solo dolore.

........come amavi scrivere tu con i puntini di sospensione...