Autore Topic: passaporti argentini  (Letto 2504 volte)

Offline la voce della verita'

• Utente
  • **
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
passaporti argentini
« il: 13 Luglio 2008, 04:59:32 pm »
E' di questi giorni , la notizia dell'inchiesta della magistratura argentina ,con la collaborazione di quella italiana ,per far luce sui passaporti falsi forniti a giocartori argentini desiderosi di sbarcare in Europa come comunitari.
Da notizie trapelate, vi sarebbe coinvolto anche il deux -ex -machina di tali operazioni e cioe' l'artefice degli ingaggi di tutti i giocatori argentini in forza al Catania, vale a dire Jorge Cyterszpiller.
Ora mi chiedo :
Lo Monaco e' sicuro che il Catania ha ingaggiato giocatori argentini con passaporto comunitario o comunque in attesa di averlo o il dubbio e' venuto pure a lui in questi giorni?
All'interessato bisognerebbe girare la domanda ,con la preghiera di ricevere una risposta rassicurante in merito.

Offline santopesaro

• Utente
Re: passaporti argentini
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2008, 06:40:14 pm »
Voce non gli e' venuto nessun dubbio ;-)fidati.

Per alcuni semplici motivi
1)ciripilleri dal 1984 ha portato qualche migliaio di argentini in europa
2)il Catania non puo' essere penalizzato
3)gli argentini -Catanesi di ciripilleri sono 3
4)1 extracomunitario,tutti gli altri provvisti di doppio passaparto gia' da anni
5)tranquillizzati,noi siamo famosi per essere tafazzi :-D

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2008, 08:50:29 am »
Aggiungo che non spetta al Catania controllare i documenti!
Se fosse arrivato qualcuno come comunitario dopo averlo aiutato a trovare qualche parente italiano e a falsificare il passaporto sarebbe stato ben diverso.
A parte c he la risposta di Lo Monaco non si è fatta attendere.
Ciao!

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2008, 12:07:04 pm »
Aggiungo che non spetta al Catania controllare i documenti!
Se fosse arrivato qualcuno come comunitario dopo averlo aiutato a trovare qualche parente italiano e a falsificare il passaporto sarebbe stato ben diverso.
A parte c he la risposta di Lo Monaco non si è fatta attendere.
Ciao!

mi pare davvero che il Catania non abbia nulla da temere dato che gli ultimi arrivi dal sud america sono stati tesserati come extra comunitari e quindi il presunto vantaggio acquisito va a farsi benedire  8D