Ciao ragazzi,
come lo scorso anno criticai acidamente la gestione della campagna abbonamenti, quest'anno devo fare un plauso alla società che, pare, migliori anno dopo anno anche in queste cose.
Ieri sono andato verso le 17 a esercitare il diritto di prelazione: tutti gli sportelli erano attivi, ho pagato con il bancomat (cosa che lo scorso anno era risultato impossibile a molti per la costante interruzione della linea), mi hanno stampato la tessera e me l'anno consegnata. Tutto in meno di 5 minuti anche perché mi ero premunito di compilare il modulo in precedenza, dopo averlo scaricato da internet. Lo scorso anno invece, la consegna in un secondo momento aveva causato lunghe file perché le 16 mila tessere furono distribuite in tre o quattro giorni.
Speriamo che si arrivi presto pure alla vendita on-line, ma l'importante è che la cosa si possa fare senza stress.
Un consiglio, comunque: non riduciamoci all'ultimo minuto (come siamo soliti fare noi catanesi!), altrimenti gli ultimi giorni prima della scadenza della prelazione le code ci potrebbero essere (anche se con 9 botteghini aperti o non ci dovrebbero essere eccessivi problemi).
Speriamo di fare il record, sarebbe ora di avere uno stadio tutto di abbonati (bastano 5 mila nuovi soci, in fondo).
Ciao!
P.S.: ricordatevi la fotocopia della carta di d'entità (oltre all'originale e al vecchio abbonamento).