Sono appena uscito dal coma, felice di ritrovarvi tutti, nessuno escluso.
Un sentito grazie a quanti dalla sponda occidentale ci sono stati vicini, e oggi hanno gioito con noi.
Sonar mpare arrichupigghiati .......min.chia ta mucciasti?.....bisogna avere il fegato di metterci la faccia anche nei momenti peggiori...scherzo...speriamo l`anno prossimo fanno una squadra almeno da 10 posto cosi` la salvezza arrivera` prima...avi du anni ca na fanu vederi petri petri
Saluti
Grazie Diegos,mi consta riconoscerti che sei stato il più coraggioso e ottimista di tutti, e tengo a farti sapere che ho tratto conforto da quanto ultimamente scrivevi.
Non mi vergogno ad ammettere che non ci credevo più, non per mancanza di fiducia nella squadra, ma per una serie di coincidenze assurde che congiuravano tutte contro di noi, in somma vedevo un chiaro segno del destino avverso e beffardo.
Fortunatamente non è stato così, adesso possiamo distenderci un attimo e tornare al quotidiano senza quel pensiero latente ma presente.
Nella speranza che la società apporti dei correttivi e accorgimenti affinchè non si ripeta lo stesso refrain, da domani penserò al mare, credo che ho bisogno di un nuovo ecoscandaglio, in quanto il vecchio mi ritorna dei segnali fasulli.
Ciao!