Autore Topic: Palermo è con voi  (Letto 2959 volte)

Offline marco7

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo è con voi
« il: 12 Maggio 2008, 01:33:12 pm »
sono palermitano e spero tanto che domenica vi potete e vi dovete salvare! domenica sarò incollato davanti la tv a tifare per voi! sono inca... quanto voi per ieri ma sono sicuro che domenica si potrà fare il colpaccio!
lasciatemelo dire FORZA CATANIA!
che rappresenti assieme al Palermo la Sicilia in serie A!

Filippo MI

• Visitatore
Re: Palermo è con voi
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2008, 01:49:09 pm »
Grazie Marco, non ho nessun dubbio che tutti i  VERI sportivi palermitani faranno il tifo per noi domenica  ;-)

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 12 Maggio 2008, 02:52:49 pm »
Grazie Marco!
Se fossero tutti come te, da entrambe le parti, il derby sarebbe una festa sempre e comunque.
Ciao!

Offline masterbox

• Utente
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2008, 03:08:52 pm »
Ci vuole questa sana unione in nome dello SPORT vero.
Meriti davvero i complimenti migliori da parte di tutti i catanesi DOC e, in cambio, un sincero
FORZA PALERMO
perchè il prossimo sia un campionato da Coppa (possibilmente CHAMPION'S)
 =D> =D> =D>
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline palermitanodoc

• Newbie
« Risposta #4 il: 12 Maggio 2008, 03:21:43 pm »
Salve a tutti.... era questo il messaggio che volevo lanciare in un vecchio mio post di aprile. Tutti siamo rimasti di m...da quando è arrivato il gol del nanetto. Cmq FORZA CATANIA, il prossimo anno dobbiamo rigiocare i nostri derbies.

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2008, 09:12:37 pm »
Questi sono i veri sportivi! quelli che sanno scindere il tifo per la propria squadra con lo spirito di appartenenza ad un territorio; anche io - tifoso del Catania - esclusi i derbyes sono stato contento quando Palermo e Messina hanno raggiunto risultati soddisfacenti e che davano lustro alla Sicilia.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2008, 09:43:42 pm »
sono palermitano e spero tanto che domenica vi potete e vi dovete salvare! domenica sarò incollato davanti la tv a tifare per voi! sono inca... quanto voi per ieri ma sono sicuro che domenica si potrà fare il colpaccio!
lasciatemelo dire FORZA CATANIA!
che rappresenti assieme al Palermo la Sicilia in serie A!

Complimenti Marco! bravo, ci vorrebbero 10 milioni si sportivi come te in`Italia  =D>  =D>