Buon giorno a tutti,
Ieri abbiamo conquistato tre punti veramente importanti con una vittoria che mi ha fatto gioire, però una considerazione mi sorge spontanea, come nel calcio, e del resto in tutte le cose della vita, la sorte sia un fattore decisivo, secondo me fra la partita di ieri e quella contro il torino, l'unica differenza sta proprio in questo fattore, partita fortunata quella di ieri dove praticamente tutti gli episodi sono stati a nostro favore, sfortunata l'altra dove invece gli episodi sono satti tutti a nostro sfavore, nonostante il Catania di ieri, a mio parere, abbia giocato meno bene di domenica scorsa quando si erano create più occasioni, e nonostante il Napoli abbia avuto più occasioni del Torino, che ha vinto solo per pura fortuna, contestazioni e delusione domenica scorsa, acclamazioni ed esaltazione ieri, si sa i risultati influenzano tutti,tifosi, giornalisti, ecc., che nel dare giudizi tengono conto praticamente solo di questo,
non è un cretino Baldini, non è un mago Zenga, probabilmente quest'ultimo ha solo un po' di quel fattore c., come auspicavo in un mio post precedente, che manca all'altro, speriamo che continui così
e ci porti al più presto a quella salvezza da tutti noi auspicata.
P.S. complimenti ai cugini per la vittoria contro la rubentus,
speriamo che si siano saziati abbastanza in attesa del digiuno di sabato prossimo
, comunque a parte gli scherzi, penso che a questo punto un pareggio potrebbe essere utile e tutte due le squadre