Autore Topic: Nemesis  (Letto 4998 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nemesis
« Risposta #15 il: 08 Aprile 2008, 03:00:16 pm »
non ho alcuna fiducia in questa squadra, per le tare già citate e per le mele marce che sono lì, al momento magari in formalina, ma pronte a liberare il loro carico venefico in queste ultime sei giornate.

Eccolo qui un Palermo decannavazzizzato ::)

Fontana
Cassani, Biava, Rinaudo Balzaretti, (e Cossentino come rincalzo)
Migliaccio Guana
Jankovic, Caserta, Tedesco
Cavani (Miccoli) Amauri

Se le cose non vanno per come devono andare, a breve vedrai scendere in campo un 11 molto similare a questo.
I sacrificati sono Zaccardo, Barzagli, Bresciano, Simplicio, gente tecnicamente eccelsa ma priva di stimoli e voglia di fare, che aspetta il mese di giugno come il recluso aspetta la sua ora d’aria. Metti 2 o 3 di questi in campo e poi chiedimi perché si perdono le partite. 8-) 8-)

8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8889
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nemesis
« Risposta #16 il: 08 Aprile 2008, 04:22:38 pm »
non ho alcuna fiducia in questa squadra, per le tare già citate e per le mele marce che sono lì, al momento magari in formalina, ma pronte a liberare il loro carico venefico in queste ultime sei giornate.

Eccolo qui un Palermo decannavazzizzato ::)

Fontana
Cassani, Biava, Rinaudo Balzaretti, (e Cossentino come rincalzo)
Migliaccio Guana
Jankovic, Caserta, Tedesco
Cavani (Miccoli) Amauri



Con questa squadra perdiamo tutte le partite per 3 a 0...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8889
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nemesis
« Risposta #17 il: 08 Aprile 2008, 04:24:51 pm »
... sarà piacevole andare in giro col giubbotto rosanero e non sentirmi dire, come avviene da tre mesi a questa parte, che quei colori ormai sono fuori moda. Fuori moda nel mio personale vocabolario sono solo gli stupidi e quelli che meriterebbero di farsi almeno un giro nell'Antenora. I traditori della patria...
Scusa se mi inserisco, ma vedo che da est ad ovest cambiano i "colori" ma non le ... immobili "pietre-umane"  :-D
Il sabato, ma anche ad ogni riunione importante, sfoggio sempre la mia cravatta rosso-azzurra con tanto di stemma ufficiale (elefantino compreso), esponendomi al rituale "... chi fa stù Catania?!?"  8|

Ma infatti siamo più simili di quanto qualcuno vorrebbe far credere, nel bene e nel male... Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nemesis
« Risposta #18 il: 09 Aprile 2008, 05:16:03 pm »
Donadoni dichiara che non sarà facile inserire Amauri dopo che avrà ottenuto la cittadinanza.

Allora o tu non te lo porti perchè più brasiliano che Italiano o diversamente Domenica sera eri troppo impegnato a farti lo sciampo per vederti la Partita..........Borriello è forte ma più giovane avrà le sue occasioni in futuro....ecco trovato il posto.

Donadoni dei miei c

p.s Fontana come terzo portiere no eh!!??

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nemesis
« Risposta #19 il: 09 Aprile 2008, 05:48:26 pm »
d'accordissimo su amauri, dovrebbe fare il vice Toni in nazionale! Poi secondo me il 433 fa proprio al caso suo.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nemesis
« Risposta #20 il: 09 Aprile 2008, 06:28:37 pm »
d'accordissimo su amauri, dovrebbe fare il vice Toni in nazionale! Poi secondo me il 433 fa proprio al caso suo.
Lo dico adesso e lo confermerò a settembre quando entrambi saranno ex e rimpianti rosanero.
Amauri è meglio di Toni. Più tecnico, più elegante, più classe. E non per nulla sta per andare alla juve.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8889
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nemesis
« Risposta #21 il: 09 Aprile 2008, 07:11:35 pm »
d'accordissimo su amauri, dovrebbe fare il vice Toni in nazionale! Poi secondo me il 433 fa proprio al caso suo.
Lo dico adesso e lo confermerò a settembre quando entrambi saranno ex e rimpianti rosanero.
Amauri è meglio di Toni. Più tecnico, più elegante, più classe. E non per nulla sta per andare alla juve.

Con la grande differenza che Toni sarà accolto sempre a fischi, essendo andato via come un p o r c o, Amauri sarà sommerso di applausi, qualunque sia la maglia, come da applausi sono stati sommersi Morrone, Corini e chi ha sempre dimostrato rispetto verso i nostri colori.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.