Autore Topic: Catania-Torino  (Letto 4013 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Torino
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2008, 01:33:53 pm »
Secondo me il problema é sempre lo stesso...

mancano i giocatori che sanno segnare. Giochiamo discretamente fino alla trequarti, ma poi le occasioni non vengono sfruttate, o non vengono cercate... e non é per caso che l'unico goal di ieri sia stato fatto su calcio da fermo...d0'altronde ne sono venuti così molti anche nel girone d'andata, bastava guardarsi le partite invece che le hostess per capire il problema che ci avrebbe afflitto >:(.

Ma secondo voi un attaccante con il fiuto del goal, prende la palla di testa a 2 cm dal terreno??????

A Bua vorrei dire una cosa...io mi ero ripromesso di non parlare della (INESISTENTE) campagna acquisti di gennaio, però ne parlo perché se si vuole valutare Baldini non possiamo non farlo tenendo conto delle grandissime lacune di questa squadra, che segna poco, ma non per interventi oscuri delle creature della galassia di Ercole, ma solo perché ci sono 4 giocatori capaci di segnare la maggior parte delle occasioni propizie, ma: uno fa il terzino, un altro é sempre infortunato, un altro é da un paio di mesi infortunato, un altro é incompatibile con il modulo di Balòdini.

Qualche giorno addietro, scrissi che il Catania, pur avendo uno dei parchi calciatori più numeroso (forse non lo sa neppure Lo Monaco, comunque oltre 30),ha solo 4 o 5 giocatori di serie A.    Tutti gli altri sono di categoria inferiore !!!
Beh, sono stato criticato quasi all'unanimità.
Non voglio fare alcun elenco di "buoni e cattivi", però la partita con il Torino ha messo in luce quelle che sono le potenzialità della nostra squadra in tutti i reparti: MODESTE !!!
Non possiamo nasconderci dietro la scusa del rigore non concesso.
Ieri si sono manifestati i difetti di sempre:  ho visto Baiocco dannarsi l'anima, però, quando arriva davanti l'area avversaria, anzichè cercare di fare un passaggio filtrante, immancabilmente passa la palla verso le ali.
Ho visto Mascara mangiarsi il centesimo gol che avrebbe fatto pure un bradipo;
Ho visto Sardo correre come un dannato avanti e indietro, ma come marcatore (che poi è quello che dovrebbe fare come mestiere)..................stendiamo un velo pietoso !!!
Ho visto Silvestre sbagliare spesso intervento !!!

Per il momento mi fermo qui.
So bene che non abbiamo eccellenti ricambi.  Però non mi stuferò mai di ripetere che non si può lasciare fuori Terlizzi (uno dei pochi da serie A) solo per un paio di papere che ha fatto ijn una partita, scordandosi dell'eccellente girone di andata............!!!  (se ci sono dei problemi con la società, si cerchi di sistemarli al più presto, prima che sia troppo tardi !!
Non si può fare giocare un Baiocco da titolare inamovibile sia per quanto ho scritto sopra, sia perchè la palla non la passa manco se lo torturano.
L'allenatore dia un turno di riposo a Mascara: lo vedrà ritemprato.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Torino
« Risposta #16 il: 31 Marzo 2008, 02:20:55 pm »

L'allenatore dia un turno di riposo a Mascara: lo vedrà ritemprato.

Ci penserà il giudice sportivo a dargli un turno di riposo. Se non sbaglio, insieme a Spinesi, sarà squalificato per la gara col Napoli...:-\

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5543
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Torino
« Risposta #17 il: 31 Marzo 2008, 02:55:39 pm »

L'allenatore dia un turno di riposo a Mascara: lo vedrà ritemprato.

Ci penserà il giudice sportivo a dargli un turno di riposo. Se non sbaglio, insieme a Spinesi, sarà squalificato per la gara col Napoli...:-\

Mascara e Baiocco saranno squalificati (su Spinesi c'è stato un equiivoco, l'ammonizione era per il nostro capitano).
Ciao!

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Torino
« Risposta #18 il: 31 Marzo 2008, 03:02:31 pm »

L'allenatore dia un turno di riposo a Mascara: lo vedrà ritemprato.

Ci penserà il giudice sportivo a dargli un turno di riposo. Se non sbaglio, insieme a Spinesi, sarà squalificato per la gara col Napoli...:-\

Mascara e Baiocco saranno squalificati (su Spinesi c'è stato un equiivoco, l'ammonizione era per il nostro capitano).
Ciao!



meno male se no' in attacco chi giocava? mio nonno? :-D :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Torino
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2008, 03:37:24 pm »
Secondo me il problema é sempre lo stesso...

mancano i giocatori che sanno segnare. Giochiamo discretamente fino alla trequarti, ma poi le occasioni non vengono sfruttate, o non vengono cercate... e non é per caso che l'unico goal di ieri sia stato fatto su calcio da fermo...d0'altronde ne sono venuti così molti anche nel girone d'andata, bastava guardarsi le partite invece che le hostess per capire il problema che ci avrebbe afflitto >:(.

Ma secondo voi un attaccante con il fiuto del goal, prende la palla di testa a 2 cm dal terreno??????

A Bua vorrei dire una cosa...io mi ero ripromesso di non parlare della (INESISTENTE) campagna acquisti di gennaio, però ne parlo perché se si vuole valutare Baldini non possiamo non farlo tenendo conto delle grandissime lacune di questa squadra, che segna poco, ma non per interventi oscuri delle creature della galassia di Ercole, ma solo perché ci sono 4 giocatori capaci di segnare la maggior parte delle occasioni propizie, ma: uno fa il terzino, un altro é sempre infortunato, un altro é da un paio di mesi infortunato, un altro é incompatibile con il modulo di Balòdini.

Qualche giorno addietro, scrissi che il Catania, pur avendo uno dei parchi calciatori più numeroso (forse non lo sa neppure Lo Monaco, comunque oltre 30),ha solo 4 o 5 giocatori di serie A.    Tutti gli altri sono di categoria inferiore !!!
Beh, sono stato criticato quasi all'unanimità.
Non voglio fare alcun elenco di "buoni e cattivi", però la partita con il Torino ha messo in luce quelle che sono le potenzialità della nostra squadra in tutti i reparti: MODESTE !!!
Non possiamo nasconderci dietro la scusa del rigore non concesso.
Ieri si sono manifestati i difetti di sempre:  ho visto Baiocco dannarsi l'anima, però, quando arriva davanti l'area avversaria, anzichè cercare di fare un passaggio filtrante, immancabilmente passa la palla verso le ali.
Ho visto Mascara mangiarsi il centesimo gol che avrebbe fatto pure un bradipo;
Ho visto Sardo correre come un dannato avanti e indietro, ma come marcatore (che poi è quello che dovrebbe fare come mestiere)..................stendiamo un velo pietoso !!!
Ho visto Silvestre sbagliare spesso intervento !!!

Per il momento mi fermo qui.
So bene che non abbiamo eccellenti ricambi.  Però non mi stuferò mai di ripetere che non si può lasciare fuori Terlizzi (uno dei pochi da serie A) solo per un paio di papere che ha fatto ijn una partita, scordandosi dell'eccellente girone di andata............!!!  (se ci sono dei problemi con la società, si cerchi di sistemarli al più presto, prima che sia troppo tardi !!
Non si può fare giocare un Baiocco da titolare inamovibile sia per quanto ho scritto sopra, sia perchè la palla non la passa manco se lo torturano.
L'allenatore dia un turno di riposo a Mascara: lo vedrà ritemprato.


credo che Baiocco, per una questione di spogliatoio, sia veramente difficile da far "riposare". In ogni caso, va bene se due a centrocampo sono uomini di "fatica", però, il terzo, deve essere di qualità...ecco perché Colucci deve essere messo là.

Lancio una proposta: Edusei da un paio di partite sta facendo male, io proverei Silvestre da mediano, che mi sembra abbia un ottimo lancio con i piedi, molto preciso, così da far tornare la coppia centrale Stovini-Terlizzi, e come DD uno dei tanti terzini destri che abbiamo...

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Torino
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2008, 04:54:54 pm »

Mascara e Baiocco saranno squalificati (su Spinesi c'è stato un equiivoco, l'ammonizione era per il nostro capitano).
Ciao!

Ho visto la partita, ma se non ricordo male Baiocco è stato ammonito anche verso la fine della partita, pertanto se ci fosse stato errore su spinesi, andava  espulso!!!!!!!!!??????
 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5543
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Torino
« Risposta #21 il: 31 Marzo 2008, 04:57:50 pm »

Mascara e Baiocco saranno squalificati (su Spinesi c'è stato un equiivoco, l'ammonizione era per il nostro capitano).
Ciao!

Ho visto la partita, ma se non ricordo male Baiocco è stato ammonito anche verso la fine della partita, pertanto se ci fosse stato errore su spinesi, andava  espulso!!!!!!!!!??????
 8| 8| 8| 8| 8|

Saluti
Enzo


No: l'ammonizione inflitta a Baiocco è stata errneamente attribuita, in un primo momento, a Spinesi, per una svista dei giornalisti. Non c'è stata nessuna seconda ammonizione al capitano.
Ciao!

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Torino
« Risposta #22 il: 31 Marzo 2008, 05:06:23 pm »
[Considerato, altresì, che continuo a non essere candidato all'oscar come attore e/o regista, direi non ho proprio alcun titolo per commentare la sconfitta! 

Martino, ho scritto alla academy of motion picture arts and sciences per deprecare lo scandalo della tua mancata candidatura!
Quanto alla domanda esistenziale della tua dolce metà devo dire che il quesito inquieta anche me. Ma forse chi guida una squadra ha il compito di intavolare sempre e comunque una difesa d'ufficio. Mica possono dire "siamo delle ca...e pazzesche!!"