e' vero abbiamo perso un'altra finale (l'altra era il siena) e ora tocchera' vincere con il napoli. purtroppo io non sono tanto ottimista come tanti forumisti che gia' avevano messo in cascina 8
vittorie in casa per il catania,quando non siamo stati capaci di vincere per tantissime giornate. Le partite vanno vinte sul campo e non sulla carta.Poi noi abbiamo il maledetto viziaccio di far diventare fortissime certe squadre che a mio parere sono piu' scarse di noi. Abbiamo perso con l'empoli, con la reggina ieri con il torino e badate bene, erano squadre che venivano da diverse sconfitte e poi giocano con noi e cosa succede? diventano super squadre e solo un po' di fortuna ci evita di subire piu' reti.
Anche la partita di ieri e' l'emblema dell'anno (diciamo il girone di ritorno) del catania
Subito in vantaggio (non e' che ci fosse capitato tante volte) e subito dopo Diana segna da solo
il gol del pareggio
Ma l'avete visto il gol? 4 difensori si marcavano a vicenda mentre diana ha segnato il gol piu' facile della sua vita. E' poi dopo? azioni arrembanti del torino che da supersquadra
ha sfiorato ripetutamente il gol. E? quando abbiamo una occasione clamorosa per segnare Mascara che fa? va' con la testa a impattare una palla che doveva appoggiare comodamente con il piede!!! Secondo me siamo in confusione totale!!!!
per finire ieri ero al Castellani a vedere Empoli -Sampdoria e ho visto mezza squadra( la Sampdoria) piena di assenze vincere a mani basse contro l'empoli che aveva anche il proprio pubblico contro.
Ho pensato a qualche giornata fa' dove contro di noi i Giovinco e Pozzi maramaldeggiavano contro un catania inesistente mentre ieri l'empoli ha dimostrato tutto il suo valore effettivo