Autore Topic: Finale persa  (Letto 1294 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Finale persa
« il: 31 Marzo 2008, 08:43:57 am »
Casorezzo (MI), 31 Marzo 2008
Cari forensi,
 se le partite di qua alla fine sono tutte finali, quella di ieri è stata perduta e lo sconforto è tanto per i seguenti motivi:
1- appena sette punti nel girone di ritorno;
2- nessuno scontro diretto a favore, a parte con il Cagliari.
Se mettiamo assieme i dati, comprendiamo che per raggiungere la salvezza sarà (o sarebbe) necessaria un'inversione di tendenza che, a questo punto, è possibile solo con un miracolo. Ieri è stato il turno del Torino, reduce da tre sconfitte consecutive: la nostra generosità è stata acora una volta immensa. Non ho nessuna voglia di commentare la partita: basta solo pensare a come è stato gestito il vantaggio perché io cada preda di un attacco di bile. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Finale persa
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2008, 03:26:00 pm »
e' vero abbiamo perso un'altra finale (l'altra era il siena) e ora tocchera' vincere con il napoli. purtroppo io non sono tanto ottimista come tanti forumisti che gia' avevano messo in cascina 8 8| vittorie in casa per il catania,quando non siamo stati capaci di vincere per tantissime giornate. Le partite vanno vinte sul campo e non sulla carta.Poi noi abbiamo il maledetto viziaccio di far diventare fortissime certe squadre che a mio parere sono piu' scarse di noi. Abbiamo perso con l'empoli, con la reggina ieri con il torino e badate bene, erano squadre che venivano da diverse sconfitte e poi giocano con noi e cosa succede? diventano super squadre e solo un po' di fortuna ci evita di subire piu' reti.
Anche la partita di ieri e' l'emblema dell'anno (diciamo il girone di ritorno) del catania >:( >:( Subito in vantaggio (non e' che ci fosse capitato tante volte) e subito dopo Diana segna da solo 8| 8| il gol del pareggio >:( >:( Ma l'avete visto il gol? 4 difensori si marcavano a vicenda mentre diana ha segnato il gol piu' facile della sua vita. E' poi dopo? azioni arrembanti del torino che da supersquadra 8| ha sfiorato ripetutamente il gol. E? quando abbiamo una occasione clamorosa per segnare Mascara che fa? va' con la testa  a impattare una palla che doveva appoggiare comodamente con il piede!!! Secondo me siamo in confusione totale!!!!
per finire ieri ero al Castellani a vedere Empoli -Sampdoria e ho visto mezza squadra( la Sampdoria) piena di assenze vincere a mani basse contro l'empoli che aveva anche il proprio pubblico contro.
Ho pensato a qualche giornata fa' dove contro di noi i Giovinco e Pozzi maramaldeggiavano contro un catania inesistente mentre ieri l'empoli ha dimostrato tutto il suo valore effettivo 8| 8|
 :^( :^(

Offline SILENT

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Finale persa
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2008, 03:29:35 pm »
Altra finale persa :^( mankiamo gli appuntamenti piu' importanti!!