Guidolin a Controcampo: "Abbiamo giocato in un clima infernale accuratamente preparato, forse qui si sono scordati quello che io ho fatto a Palermo".
Guidolin a Stadionews: "Oggi clima ostile, difficile giocare in questa situazione. Ultima partita? Come ho detto ieri vorrei finire qui la stagione, però mi sembra che molti si sono scordati di quello che ho fatto qui."
Zamparini a Stadionews: "Guidolin? Io non lo mando via. Deve decidere lui". E’ lui che ci ha messo in questa situazione, sarà lui a tirarci fuori".
Mi sembra una bella commediola e per me può andare all'infinito, perchè dopo di oggi io allo stadio non ci metterò più piede fino a quando non si saranno chiarite un bel pò di cose. Per venire incontro al tecnico Guidolin e risolvere tutti i problemi del Palermo, che risiedono nel "clima ostile e infernale accuratamente preparato" e nell'ingratitudine della gente di Palermo (dei suoi concittadini, a sentire l'ultima ipocrisia di ieri), non sarebbe male che per le ultime quattro partite di campionato alla Favorita ci fossero zero paganti ed i ventimila abbonati restassero tutti a casa. La soluzione finale a tutti i problemi di questa non-squadra.
Neanche l'accoppiata Morgia/Ferrara era riuscita a farmi nauseare in questa maniera, andavo allo stadio malgrado tutto, ma adesso é soltanto una presa per il c u l o da parte di una persona che oggi doveva aprire bocca per dire solo una cosa: "Scusate, tolgo il disturbo" ed invece ha riversato il solito fiele su un pubblico che é stato civilissimo fino all'ultimo. Guidolin meriterebbe le contestazioni palermitane degli anni settanta ed ottanta, non i fischi a fine partita e poi magari capirebbe che cosa é un clima infernale.
Per finire Zamparini. Il presidente a questa sottomarca di quacquaracquà permette tutto da due anni a questa parte. Avrà i suoi buoni motivi che noi disconosciamo. In ogni caso se lo continui ad annacare lui.