Autore Topic: La soluzione finale  (Letto 2554 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La soluzione finale
« il: 22 Marzo 2008, 09:12:42 pm »
Guidolin a Controcampo: "Abbiamo giocato in un clima infernale accuratamente preparato, forse qui si sono scordati quello che io ho fatto a Palermo".

Guidolin a Stadionews: "Oggi clima ostile, difficile giocare in questa situazione. Ultima partita? Come ho detto ieri vorrei finire qui la stagione, però mi sembra che molti si sono scordati di quello che ho fatto qui."

Zamparini a Stadionews: "Guidolin? Io non lo mando via. Deve decidere lui". E’ lui che ci ha messo in questa situazione, sarà lui a tirarci fuori".

Mi sembra una bella commediola e per me può andare all'infinito, perchè dopo di oggi io allo stadio non ci metterò più piede fino a quando non si saranno chiarite un bel pò di cose. Per venire incontro al tecnico Guidolin e risolvere tutti i problemi del Palermo, che risiedono nel "clima ostile e infernale accuratamente preparato" e nell'ingratitudine della gente di Palermo (dei suoi concittadini, a sentire l'ultima ipocrisia di ieri), non sarebbe male che per le ultime quattro partite di campionato alla Favorita ci fossero zero paganti ed i ventimila abbonati restassero tutti a casa. La soluzione finale a tutti i problemi di questa non-squadra.

Neanche l'accoppiata Morgia/Ferrara era riuscita a farmi nauseare in questa maniera, andavo allo stadio malgrado tutto, ma adesso é soltanto una presa per il c u l o da parte di una persona che oggi doveva aprire bocca per dire solo una cosa: "Scusate, tolgo il disturbo" ed invece ha riversato il solito fiele su un pubblico che é stato civilissimo fino all'ultimo. Guidolin meriterebbe le contestazioni palermitane degli anni settanta ed ottanta, non i fischi a fine partita e poi magari capirebbe che cosa é un clima infernale.

Per finire Zamparini. Il presidente a questa sottomarca di quacquaracquà permette tutto da due anni a questa parte. Avrà i suoi buoni motivi che noi disconosciamo. In ogni caso se lo continui ad annacare lui.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

• Utente
Re: La soluzione finale
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2008, 09:29:25 pm »
Da non Palermitano fa davvero male vedere il Palermo in questo stato, mi dispiace sinceramente e spero che possa ritrovare tranquillita` e gioco, si stanno impelagando in una situazione di classifica che non gli appartiene.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2008, 09:49:34 pm »
Beh,
visto che la causa di tutti i mali risiede (come sempre) nel pubblico di Palermo (da clima infernale), allora la soluzione finiale potrebbe essere la seguente: Zamparini, invece di esonerare l'allenatore, perchè non esoneri il pubblico?
Così si risolverebbero tutti i problemi...

Ciao e Buona Pasqua a tutti

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2008, 10:04:44 pm »
Ciao ragazzi,
ma allora il problema è che Zamparini vuole che Guidolin si dimetta  per via del contratto e, per lo stesso motivo, l'allenatore non vuole farlo? Insomma, questione di soldi e ipocrisia nel non ammetterlo.

Speriamo di salvarci a braccetto, ma non dimentichiamoci che Ferrara il Palermo lo ha portato quasi in C2, credo che vale la pena di sopportare la nausea, visto che la situazione è decisamente migliore adesso di allora.

Ciao!

P.S.. parlano di uova sul pullman rosanero, attenti che la DS ci potrebbe aprire la trasmissione!!!

sonar

• Visitatore
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2008, 11:17:19 pm »
Citazione
ed invece ha riversato il solito fiele su un pubblico che é stato civilissimo fino all'ultimo

Anche Nino Randazzo ha confermato a Salastampa quanto sopra detto da Templare, effettivamente quest'uomo (per modo di dire) è veramente odioso e indisponente, non mi stupirei se arrivasse ad accusare la società di mobbing. >:(

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2008, 01:51:51 am »
Ciao ragazzi,
ma allora il problema è che Zamparini vuole che Guidolin si dimetta  per via del contratto e, per lo stesso motivo, l'allenatore non vuole farlo? Insomma, questione di soldi e ipocrisia nel non ammetterlo.

Speriamo di salvarci a braccetto, ma non dimentichiamoci che Ferrara il Palermo lo ha portato quasi in C2, credo che vale la pena di sopportare la nausea, visto che la situazione è decisamente migliore adesso di allora.

Ciao!

P.S.. parlano di uova sul pullman rosanero, attenti che la DS ci potrebbe aprire la trasmissione!!!

Bua, l'ultima cosa che potrei fare, avendo vissuto in pieno quel periodo, é rimpiangere Giovanni Ferrara. Il discorso é che Guidolin mi dà semplicemente il voltastomaco per la sua infinita ipocrisia, che oggi però é arrivata al capolinea, perchè il serpente é uscito definitivamente allo scoperto.

Da un Giovanni Ferrara o da un Liborio Polizzi potevo anche aspettarmi il parto di un Morgia, uno zoticone indifendibile da qualunque punto di vista per ignoranza e cafoneria, ma da una società come é diventata il Palermo gestione Zamparini francamente mi aspetto ben altro.

Da poco ho letto il comunicato ufficiale del Palermo http://www.ilpalermocalcio.it/it/0708/news_scheda.jsp?id=8696 che si dissocia apertamente dal delirio post-partita di Guidolin e le dichiarazioni di Zamparini in merito http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=34985

Mi sembra si stia iniziando a ragionare ed inizia a sorgermi il forte dubbio che gli ultimi illogici errori di Guidolin fossero tutt'altro che privi di logica e che questa disgrazia d'uomo non cercasse altro che l'esonero. Vedremo come finirà, ma fino a quando lui rimane su quella panchina io allo stadio non ci metto più piede.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.