Autore Topic: Parma-Palermo  (Letto 3556 volte)

Offline occasionale rosanero

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Parma-Palermo
« il: 19 Marzo 2008, 03:00:14 pm »
Visto che templare non ha più la voglia di introdurre il prossimo incontro.....gli rubo il mestiere.

Poche Parole. Parma-Palermo è una partita che entrambe devono vincere.....sul Parma inutile spiegare il perchè.....sul Palermo solo per parlare seriamente di tentativo Uefa. Considerando le partite delle altre squadre coinvolte nella lotta Uefa una vittoria darebbe uno slancio non indifferente.

Io non so se Scantulin vuole rimanere a Palermo...ma è chiaro che se il Palermo punterà solo alla salvezza tranquilla Zampman se lo sballa.

A voi chiedo meglio la Uefa è un altro anno di Scantulin o niente Uefa e nuovo allenatore?

Astenersi da incroci del tipo Uefa e nuovo allenatore. I sogni sono off topic.

Offline Templare

• Utente
Re: Parma-Palermo
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2008, 03:20:40 pm »
Visto che templare non ha più la voglia di introdurre il prossimo incontro.....gli rubo il mestiere.

Poche Parole. Parma-Palermo è una partita che entrambe devono vincere.....sul Parma inutile spiegare il perchè.....sul Palermo solo per parlare seriamente di tentativo Uefa. Considerando le partite delle altre squadre coinvolte nella lotta Uefa una vittoria darebbe uno slancio non indifferente.

Io non so se Scantulin vuole rimanere a Palermo...ma è chiaro che se il Palermo punterà solo alla salvezza tranquilla Zampman se lo sballa.

A voi chiedo meglio la Uefa è un altro anno di Scantulin o niente Uefa e nuovo allenatore?

Astenersi da incroci del tipo Uefa e nuovo allenatore. I sogni sono off topic.

Mi fosse passata solo la voglia di presentare la nuova partita...

Alla fine del tuo messaggio parli di sogni. Conoscendo Zamparini mandare via Guidolin malgrado una qualificazione UEFA non é un sogno. Conoscendo Guidolin parlare oggi di qualificazione UEFA é un sogno. In pratica ti ho risposto.

Il mio vero sogno, tuttavia, é che a fine anno Zamparini ed il parrino a pedali trovino l'accordo, straccino il contratto e si separino per sempre. Viceversa sul prossimo allenatore rosanero ci sarà sempre la spada di Damocle di un pezzo di carta in cui si dice che a bilancio ci sono ancora 1,2 milioni di euro da considerare...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2008, 03:44:51 pm »
Occasionale,
sono d'accordo su quanto scritto da Templare.
In pratica, anche io credo l'Uefa non si centrerà e che Guidolin se ne andrà.
Comunque, per rispondere alla tua domanda, tra le due cose, scelgo il minore dei mali e cioè che Guidolin se ne vada, anche a costo di rimetterci un piazzamento in Uefa (anche perchè, diciamocela francamente: con Guidolin in panchina, dove vuoi arrivare se disputi l'Uefa?)

Ciao

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2008, 03:46:03 pm »
Comunque, dimenticavo la cosa inerente al titolo del topic da te aperto.
Non credo che stasera il Palermo la spunterà sul Parma e non mi considerare uccello del malaugurio.

Ciao

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2008, 05:04:45 pm »
Conoscendo Zamparini mandare via Guidolin malgrado una qualificazione UEFA non é un sogno. Conoscendo Guidolin parlare oggi di qualificazione UEFA é un sogno. In pratica ti ho risposto.
Pur di non veder più Guidolin sulla nostra panchina, sarei anche disposto a ricominciare dalla B (tanto saremo in buona compagnia ::)). Altro che uefa!!
Se io fossi Zamparini, Guidolin lo manderei via ora stesso, in questo medesimo momento, addì 19 marzo 2008 ore 16.
Chiamerei di corsa Colantuono. Oramai siamo salvi, inutile insistere su una nullità (scusate il gico di parole) che non potrà mai far parte del prossimo Palermo targato De Melo, Jankovic, Cossentino, Di Matteo e tanti altri giovani promettenti che di sicuro sono nel taccuino di Foschi.
E Colantuono, che oggi troverebbe quel terzino sinistro, Balzaretti, tanto ricercato e potrebbe contare su una tranquilla salvezza già acquisita, chissà che non riuscirebbe a riaccendere un briciolo d'interesse per questo finale di campionato.
Oltre a questo, bisogna considerare i danni immani che Guidolin sta arrecando alla squadra, a lui stesso e di riflesso anche a noi che il prossimo anno ci vedremo ancora questa sanguisuga da 1.2 mln di euro appiccicata addosso.

Danno numero 1)
Ogni partita che passa, Amauri perde di valore. Povero ragazzo, girare a vuoto per tutta la metà campo avversaria alla ricerca dell'impossibile. Avere un'altra punta che gli faccia da sponda e un centrocampo propositivo è diventato un miraggio, un sogno, un utopia.

Danno numero 2)
Continuando a catenacciare ovunque, col cavolo che Guidolin trovi un altro pollo di presidente che gli affidi la sua squadra; ergo, continuerà a suggere sangue (risorse) rosanero!

Danno numero 3)
Questo catenaccio, non soltanto è indegno per una squadra che ha il 5° monte ingaggi in Italia, supportato dal terzo allenatore più pagato (nemmeno Reggina e Cagliari sono cadute così in basso) nel panomara calcistico nazionale, ma ci sta facendo vergognare della nostra squadra e veniamo derisi da mezza Italia per una condotta di gara così pavida e ridicola.

Danno numero 4)
Entusiasmo in città, calato paurosamente al minimo storico, mennemo se fosse ritornato il pastaio Giovanni Ferrara. Spero che Zamparini non imputi al pubblico palermitano la paurosa parabola discendente che registrerà la prossima campagna abbonamenti.

Danno numero 5)
Abbiamo buttato un anno nell'immondizia: nessun giovane è cresciuto riuscendo ad inserirsi e qualche altro grande investimento, Caserta e Miccoli su tutti, si è perso per strada.

Ma cosa aspettiamo ad assicutarlo a carcagnati 'no rarrieri?? 8| 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2008, 05:06:09 pm »
Comunque, dimenticavo la cosa inerente al titolo del topic da te aperto.
Non credo che stasera il Palermo la spunterà sul Parma e non mi considerare uccello del malaugurio.

Ciao
Di sicuro, giocheremo per il punticino, quando invece dovremmo giocare il tutto per tutto per cercare di andare almeno in uefa.
Mah!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2008, 12:34:42 am »
TUTTO DA BUTTARE.E DICO TUTTO. :^(

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #7 il: 20 Marzo 2008, 10:38:50 am »
Che dire è difficile scrivere perchè è difficile capire chi fa più schifo:

Barzagli: se non ci fosse più Guidolin ci sarebbe una buona speranza per non vederlo più in campo. Si merita di avere tolta la fascia di capitano e di accomodarsi in panchina.

Guidolin: caro Moleskine è un cosa inutile. Il Parma in 10 mantiene 2 trequartisti e due punte anche un demente saprebbe che se lo attacchi si può difendere con 5 uominied invece lui niente e se Budan non segnava lui l'impostazione della squadra non l'avrebbe cambiata. Un primo tempo in cui nonostante la superiorità numerica negli ultimi dieci metri eravamo stati nulli (tiro Amauri 47simo) non è sufficiente per illuminarlo. Una calamità che spero di non incontrare più.

Amauri: sta iniziando l'effetto Di Michele....doveva giocare perchè grande giocatore e Guidolin lo fece gicoare anche se era deleterio. Un Amauri scoglianato di essere lasciato solo la davanti, angosciato dal desiderio di mettersi in mostra è assolutamente deleterio per questa squadra.

Foschi: tra acquisti o meglio non acquisti e allenatori scaricati frettolosamente (guardate la media punti di Colantuono) dovrebbe accomodarsi ad latra squadra.

Zamparini: il 70% dei mali del suo giocattolo sono da  imputare a lui in quanto ne capisce di calcio e non può fare la parte solo dello zio paperone. Più giocano Amauri, Barzagli, Zaccardo più si svalutano.

Pubblico: Quella mezza sega di allenatore, quel qua qua ra qua di capitano ce ne hanno dette di tutti colori. Sin da Sabato è opportuno far capire che chi mette a rischio la serie A del Palermo non esce "vivo".

So che quello che sto per scrivere è inutile perchè Guidolin farà altro...ci servono sei punti questi non si fanno con la tecnica, ne con la tattica si fanno con l'amore per la maglia. Formazione:

Cassani Rinaudo Biava Balzaretti
Tedesco Simplico Migliaccio Caserta
          Cavani Jankovic

solo chi deve giocare per rimanere in serie A.

« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 01:06:26 pm da Redazione »

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #8 il: 20 Marzo 2008, 10:50:59 am »
Di sicuro, giocheremo per il punticino, quando invece dovremmo giocare il tutto per tutto per cercare di andare almeno in uefa.
Mah!!
Infatti, ieri sera si sono viste le gesta eroiche...

Ciao

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #9 il: 20 Marzo 2008, 10:51:25 am »
TUTTO DA BUTTARE.E DICO TUTTO. :^(
Moleskine, apprezzo la tua sincerità ed obiettività.

Ciao

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #10 il: 20 Marzo 2008, 10:55:27 am »
Che dire è difficile scrivere perchè è difficile capire chi fa più schifo:
NOn ci vuole mica molto: tutti, a cominciare dall'allenatore e per finire al presidente!
Non c'è uno che fà più schifo dell'altro, tutti fanno schifo, tutti sullo stesso piano.
Devo aggiungere altro?
Devo aggiungere le minc...te di Scantulin?
Devo aggiungere la formazione che egli ha mandato in campo?
Per favore, non ne ho voglia.
Dico solo una cosa: la serie B non è poi così impossibile!

Ciao

Offline Moleskine

• Utente
« Risposta #11 il: 20 Marzo 2008, 12:03:06 pm »
Sottoscrivo tutto Occasionale e Alex.