Sei un grande Bua, fai bene - sportivamente - a buttare acqua sul fuoco
Però, vorrei ricordarti che - per quel modo che definerei a dir poco geniale di contestare da parte di noi tifosi - il CalcioCatania ha beccato una bella (forse la prima ...) multa da 8 mila euro per cori irriguardosi, e che diamine
Se per un attimo mettiamo in relazione le due cose ...
Comunque, fra le tante prove video disponibili circa la canora contestazione, quella montata da Militello per Striscia è certamente la più efficiente, eccola
http://www.youtube.com/watch?v=J5tbMRihspY
Grazie. Certo che certe trasmissioni (Gaspare, penso che a loro si riferisse Gussoni parlando di proteste scomposte) servono solo a alimentare polemiche presentando 100 episodi da moviola e dimenticandosi di censurare atteggiamenti anti-sportivi di alcuni intoccabili, tipo Gattuso o Totti che agli arbitri in campo possono dire quello che vogliono, o di porre l'accento sulle simulazioni, chje invece sono accettate come la cosa più naturale del mondo.
Peccato che tali trasmissioni siano seguitissime, complice il falso duopolio rai-mediaset, che poi è un monopolio. Quanto sarebbe bella una trasmissione sportiva vecchio stile, senz ai vari pistocchi e le chiacchere da bbar, ma solo con i servizi uno dietro l'altro.
Sono nostalgico, mi sa che sto invecchiando:-)